Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:18 pm

...facillime congregantur...facillime:-P
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:27 pm

ok anche per lucylucy!
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:51 pm

avidodinformazioni ha scritto:
annamaria.ruffa ha scritto:
Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Wow, Similes cum similibus congregantur

Com'è bello il latino vero Avido?
Sintetico, pregnante e senza alcuna sbavatura!
Confido che di questo passo tu possa anche arrivare ad apprezzare maggiormente l'utilità e la necessità dello studio dell'arte e della musica.
Te lo dico alla Tellina: Celapuoifare :-)
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:58 pm

Che facciano la festa a chi non sa leggere una legge, non si informa per tempo e casca dal pero dopo la chiusura della procedura per la domanda di assunzione mi sembra cosa buona e giusta.

Che ti stessi riavvicinando anche al mio orientamento religioso?

E va bene... me lo dico da sola: ora basta Francesca non ti sembra di esagerare con le tue impressioni?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:59 pm

catiusciagr ha scritto:
Similes cum similibus congregantur

Avido! bello questo detto!
ci ho meditato per qualche minuto, spaziando così per orizzonti più vasti di una buonascuola ossessionante...

Similes cum similibus congregantur

E' anche bello il suono e il ritmo..

scrivine ancora quando capita!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Latino
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 8:01 pm

Francesca4 ha scritto:
Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Wow, Similes cum similibus congregantur

Com'è bello il latino vero Avido?
Sintetico, pregnante e senza alcuna sbavatura!
Confido che di questo passo tu possa anche arrivare ad apprezzare maggiormente l'utilità e la necessità dello studio dell'arte e della musica.
Te lo dico alla Tellina: Celapuoifare :-)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Musica
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 8:02 pm

Francesca4 ha scritto:

Che facciano la festa a chi non sa leggere una legge, non si informa per tempo e casca dal pero dopo la chiusura della procedura per la domanda di assunzione mi sembra cosa buona e giusta.

Che ti stessi riavvicinando anche al mio orientamento religioso?

E va bene... me lo dico da sola: ora basta Francesca non ti sembra di esagerare con le tue impressioni?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ratzinger
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 8:55 pm

Francesca4

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 10:14 pm

Ciccio.8 ha scritto:

Meravigliosa, anche se non la conoscevo.
Spero mi credano tutti, anche perché non sono poi così in là negli anni da averla potuta apprezzare fin dalla fuoriuscita del disco, credo di essere nata circa 10 anni dopo, ma questo tu già lo sai.
Grazie Ciccio!
petruccia

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Gio Ago 20, 2015 3:32 am

Chiedo lumi.
Potrebbero assumere da GM dei concorsi precedenti al 2012 qualora non fosse presente una GM 2012?
Ipotesi: in una regione non è presente la GM 2012 perché è presente quella del 1999, nella graduatoria nazionale si candidano docenti inseriti in GAE ed altri inseriti in GM 2012 in altre regioni.
Cosa accadrebbe? Prevarrebbe GM 2012, oppure GM 1999?.... La normativa cita la sussistenza della GM 1999 se non presente GM 2012. Inoltre dichiara l'abolizione delle GM precedenti al 2012.
Quindi?
Non è chiaro cosa accadrebbe in fase B e C, soprattutto in presenza di un numero di posti veramente esiguo (es. 2- 3 posti)
Grazie.
knot2

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Gio Ago 20, 2015 8:02 am

le gm antecedenti al 2012 sono decadute dopo la fase 0 quindi non partecipano alle fasi successive.
cieloblu2010

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Gio Ago 20, 2015 9:59 am

Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

scusate, io ritorno a quello che era il topic principale e credo che non siate stati proprio carini con la collega che non sapeva niente di questo scandalo. Avrebbe dovuto informarsi meglio, d'accordo. Ma sembra quasi che la decisione di immettere in ruolo prima gli idonei e poi i docenti delle GaE sia giusta e scontata.
ele64

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Gio Ago 20, 2015 12:38 pm

E' stata proprio un colpo basso anche perché il bando del concorso diceva esattamente il contrario...
Secondo me è anche incostituzionale cambiare a posteriori le regole di un concorso...
Ma nessun sindacato ci ha difeso... come per il pagamento delle ferie...
Sono in gae dal 2000 e ne ho viste di tutti i colori
Non credo più nella giustizia o nel diritto, solo nella fortuna...

avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Gio Ago 20, 2015 1:59 pm

cieloblu2010 ha scritto:

scusate, io ritorno a quello che era il topic principale e credo che non siate stati proprio carini con la collega che non sapeva niente di questo scandalo. Avrebbe dovuto informarsi meglio, d'accordo. Ma sembra quasi che la decisione di immettere in ruolo prima gli idonei e poi i docenti delle GaE sia giusta e scontata.
No, non lo è, anzi è sbagliata.
OK aprire agli idonei ma nel limite del 50%.

Chi si è scagliato contro (io ad esempio) criticava il tempismo.

Non si può presentare domanda senza informarsi bene, è immaturo, è da gente che crede alle fate ed ai puffi.

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» Attenti alle richieste di “amicizia su facebook..
» fase luteale breve e fecondazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: