fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

+13
Ciccio.8
Francesca4
lucylucy
catiusciagr
avidodinformazioni
lamannafranca
ros_74
royalstefano
gabry
vedi
magnons
gugu
annamaria.ruffa
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso


fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 19, 2015 7:18 pm

...facillime congregantur...facillime:-P

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da catiusciagr Mer Ago 19, 2015 7:27 pm

ok anche per lucylucy!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 19, 2015 7:51 pm

avidodinformazioni ha scritto:
annamaria.ruffa ha scritto:Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
Wow, Similes cum similibus congregantur

Com'è bello il latino vero Avido?
Sintetico, pregnante e senza alcuna sbavatura!
Confido che di questo passo tu possa anche arrivare ad apprezzare maggiormente l'utilità e la necessità dello studio dell'arte e della musica.
Te lo dico alla Tellina: Celapuoifare :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 19, 2015 7:58 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Che facciano la festa a chi non sa leggere una legge, non si informa per tempo e casca dal pero dopo la chiusura della procedura per la domanda di assunzione mi sembra cosa buona e giusta.


Che ti stessi riavvicinando anche al mio orientamento religioso?

E va bene... me lo dico da sola: ora basta Francesca non ti sembra di esagerare con le tue impressioni?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 19, 2015 8:55 pm

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Francesca4 Mer Ago 19, 2015 10:14 pm

Ciccio.8 ha scritto:

Meravigliosa, anche se non la conoscevo.
Spero mi credano tutti, anche perché non sono poi così in là negli anni da averla potuta apprezzare fin dalla fuoriuscita del disco, credo di essere nata circa 10 anni dopo, ma questo tu già lo sai.
Grazie Ciccio!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da petruccia Gio Ago 20, 2015 3:32 am

Chiedo lumi.
Potrebbero assumere da GM dei concorsi precedenti al 2012 qualora non fosse presente una GM 2012?
Ipotesi: in una regione non è presente la GM 2012 perché è presente quella del 1999, nella graduatoria nazionale si candidano docenti inseriti in GAE ed altri inseriti in GM 2012 in altre regioni.
Cosa accadrebbe? Prevarrebbe GM 2012, oppure GM 1999?.... La normativa cita la sussistenza della GM 1999 se non presente GM 2012. Inoltre dichiara l'abolizione delle GM precedenti al 2012.
Quindi?
Non è chiaro cosa accadrebbe in fase B e C, soprattutto in presenza di un numero di posti veramente esiguo (es. 2- 3 posti)
Grazie.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da knot2 Gio Ago 20, 2015 8:02 am

le gm antecedenti al 2012 sono decadute dopo la fase 0 quindi non partecipano alle fasi successive.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da cieloblu2010 Gio Ago 20, 2015 9:59 am

annamaria.ruffa ha scritto:Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.



scusate, io ritorno a quello che era il topic principale e credo che non siate stati proprio carini con la collega che non sapeva niente di questo scandalo. Avrebbe dovuto informarsi meglio, d'accordo. Ma sembra quasi che la decisione di immettere in ruolo prima gli idonei e poi i docenti delle GaE sia giusta e scontata.

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da ele64 Gio Ago 20, 2015 12:38 pm

E' stata proprio un colpo basso anche perché il bando del concorso diceva esattamente il contrario...
Secondo me è anche incostituzionale cambiare a posteriori le regole di un concorso...
Ma nessun sindacato ci ha difeso... come per il pagamento delle ferie...
Sono in gae dal 2000 e ne ho viste di tutti i colori
Non credo più nella giustizia o nel diritto, solo nella fortuna...



ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 - Pagina 2 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.