RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

+2
crotone
malibustacy
6 partecipanti

Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 5:23 pm

io malibustacy, a settembre accetto supplenza dal mio AT di 6 ore ( materia o sost) ........... dopo pochi gg mi arriva il ruolo da Milano.
accetto entro 10 gg ma resto nel mio AT, fino al 30 giugno.
1) devo comunque andare a prendere servizio a Mi fisicamente?

2) potro poi svolgere anno di prova nel mio AT anche su 6 ore? ( sia su cdc che sost)?
3) potro fare domanda di mobilità anche se non ho svolto anno di prova?e se si in che mese si chiede la mobilità solitamente?
4) che differenza c'è tra mobilita e assegnaz provvisoria?

5)se prima della convocaz del mio AT, mi convoca MI su ruolo che devo fare? partire subito?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da crotone Mer Ago 19, 2015 5:36 pm

prima di rispondere alle 5 domande mi viene da chiedere: quale AT fa le nomine per 6 ore? generalmente fino a 6 ore sono le scuole che chiamano per le supplenze annuali
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 5:39 pm

si infatti........esempio sbagliato . dovevo scrivere almeno 8 ore...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2015 5:54 pm

Comunque l'Usp può fare una convocazione per 6 ore se le ore derivano da uno spezzamento di cattedra al 30/6. Prima che ciò venga accolto da possenti alzate di sopracciglia scetticheggianti, sottolineo che nel mio usp è accaduto anche l'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2015 5:55 pm

1) No. Lo farai eventualmente il 1 luglio.
2) Sì.
3) Sì. Febbraio-marzo, ma quest'anno potrebbe essere diverso.
4) La mobilità è per trasferirsi definitivamente, l'assegnazione provvisoria solo per un anno e la chiede chi non è soddisfatto della sede avuta con la mobilità.
5) Non dovrebbe succedere, se tutto si svolge secondo le indicazioni del miur. O meglio la convocazione può anche arrivarti, ma tu hai 10 giorni per rispondere e in quei 10 giorni dovresti ricevere l'incarico al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 6:03 pm

Riprendo il 2° quesito di Malibustacy

2) potrò poi svolgere anno di prova nel mio AT anche su 6 ore? ( sia su cdc che sost)?
Non concordo con la risposta affermativa data da Dec, perchè non è sempre vero.
L'anno di prova deve essere fatto nella cdc o posto di titolarità, per cui se Malibustacy è assunta in ruolo sul sostegno e lo spezzone in supplenza è sul sostegno la risposta è SI, altrimenti (immissione su materia e supplenza sul sostegno o viceversa) l'anno di prova deve essere rimandato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 6:04 pm

grazie dec. prezosissimo come sempre
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 6:04 pm

grazie dec. preziosissimo come sempre. e le ap in che mese si chiede?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2015 6:06 pm

giovanna onnis ha scritto:Riprendo il 2° quesito di Malibustacy

2) potrò poi svolgere anno di prova nel mio AT anche su 6 ore? ( sia su cdc che sost)?
Non concordo con la risposta affermativa data da Dec, perchè non è sempre vero.
L'anno di prova deve essere fatto nella cdc o posto di titolarità, per cui se Malibustacy è assunta in ruolo sul sostegno e lo spezzone in supplenza è sul sostegno la risposta è SI, altrimenti (immissione su materia e supplenza sul sostegno o viceversa) l'anno di prova deve essere rimandato

Paolo Pizzo la pensa diversamente:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/05/anno-di-prova-e-formazione-se-nominati-in-ruolo-giuridico-ma-attualmente-incaricati-per-supplenza-su-materia-affine-e-possibile-svolgere-lanno-di-prova/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2015 6:07 pm

malibustacy ha scritto:grazie dec. preziosissimo come sempre. e le ap in che mese si chiede?

Giugno o luglio. Dopo la pubblicazione dei trasferimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 6:09 pm

malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 19, 2015 6:09 pm

ma quindi mobilità è sinonimo di ''trasferimento'' . scusa l'ingenuità............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2015 6:09 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 6:15 pm

Dec ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Riprendo il 2° quesito di Malibustacy

2) potrò poi svolgere anno di prova nel mio AT anche su 6 ore? ( sia su cdc che sost)?
Non concordo con la risposta affermativa data da Dec, perchè non è sempre vero.
L'anno di prova deve essere fatto nella cdc o posto di titolarità, per cui se Malibustacy è assunta in ruolo sul sostegno e lo spezzone in supplenza è sul sostegno la risposta è SI, altrimenti (immissione su materia e supplenza sul sostegno o viceversa) l'anno di prova deve essere rimandato

Paolo Pizzo la pensa diversamente:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/05/anno-di-prova-e-formazione-se-nominati-in-ruolo-giuridico-ma-attualmente-incaricati-per-supplenza-su-materia-affine-e-possibile-svolgere-lanno-di-prova/
Prendo atto, ma trovo tutto poco coerente! Non è possibile considerare affini il servizio sul sostegno e il servizio su materia, è un'attività d'insegnamento totalmente differente......quindi l'anno di prova a cosa serve? Cosa deve provare? Se la risposta è "niente" condivido tutto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2015 6:15 pm

:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da p62a58e94g01 Mer Ago 19, 2015 6:29 pm

Scusate ma se prendo supplenza annuale ma a novembre arriva ruolo fase C posso lasciare la supplenza e prendere servizio nella sede della fase C ?
Quali possono essere le conseguenze e i pericoli ?
Attendo con ansia una vostra opinione a riguardo anche perchè ho trovato tanti quesiti del genere sul forum ma in situazione inversa .

p62a58e94g01

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da franziskaner Mer Ago 19, 2015 7:57 pm

Approfitto della presenza di Dec in questo post per porre quesiti simili:
1) In caso di supplenza temporanea già accettata (probabile con nomine giuridiche a novembre 2015), la si deve lasciare per prendere servizio entro 10 gg nella sede di nomina?
2) Lo stesso nel caso in cui non si sia in servizio al momento della ricezione della proposta (che sarebbe solo "nominale", il posto reale sarebbe attivato solo nell'a.s. 2016/17)?
3) Può valere come anno di prova una supplenza temporanea (di almeno 180 gg, ma senza conoscerne a priori la durata)?
Grazie a chiunque voglia rispondere

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 1:17 am

1) Sì.
2) Sì. Non è affatto vero che la proposta è solo nominale e il posto reale viene attivato solo nell'a.s. 2016/2017. Il posto c'è subito e chi non ha una supplenza al 30/6 o al 31/8 è tenuto ad occuparlo.
3) Non sono sicuro, ma non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 1:18 am

p62a58e94g01 ha scritto:Scusate ma se prendo supplenza annuale ma a novembre arriva ruolo fase C posso lasciare la supplenza e prendere servizio nella sede della fase C ?
Quali possono essere le conseguenze e i pericoli ?
Attendo con ansia una vostra opinione a riguardo anche perchè ho trovato tanti quesiti del genere sul forum ma in situazione inversa .

https://www.orizzontescuolaforum.net/t110215-lascio-spezzone-td-per-il-ruolo-18-ore-da-fase-b
https://www.orizzontescuolaforum.net/t111131-per-dec-supplenza-al-30-6-e-ruolo

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da franziskaner Gio Ago 20, 2015 11:17 am

Dec ha scritto:1) Sì.
2) Sì. Non è affatto vero che la proposta è solo nominale e il posto reale viene attivato solo nell'a.s. 2016/2017. Il posto c'è subito e chi non ha una supplenza al 30/6 o al 31/8 è tenuto ad occuparlo.
3) Non sono sicuro, ma non credo.

Non ho specificato, ma ovviamente mi riferivo a proposte relative alla fase C

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE? Empty Re: RIEPILOGO.MI CONFERMATE O SMENTITE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.