Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

prospettive per chi rimarra' in GAE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
martuma

MessaggioOggetto: prospettive per chi rimarra' in GAE   Mer Ago 19, 2015 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

1) chiusura forzata nei prossimi tre o quattro anni se ci saranno pochi iscritti;
2) impossibilità di entrare di ruolo nei prossimi anni se ci saranno molti iscritti.

Che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
franco71

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Mer Ago 19, 2015 11:48 pm

deboel75 ha scritto:
Mi è venuto un coccolone a leggere tutta questa positività. Vado a letto, che è meglio
Gramsci parlava di "pessimismo della ragione ed ottimismo della volontà".
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Mer Ago 19, 2015 11:50 pm

martuma ha scritto:
1) chiusura forzata nei prossimi tre o quattro anni se ci saranno pochi iscritti;
2) impossibilità di entrare di ruolo nei prossimi anni se ci saranno molti iscritti.

Che ne pensate?

Io direi invece: più gente c'è in GAE più i tempi del ruolo si accorciano, meno gente c'è più si allungano.
Casi limite:
1) tutti rimasti in GAE, tempi per il ruolo minimi (non hai turnover mangiato da potenziamento)
2) solo tu in GAE, tempi equivalenti a quelli che avrsti se fossi stata ultima in graduatoria
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Mer Ago 19, 2015 11:54 pm

Non c'è anche l'opzione: ricorsi vinti, giudice dispone ruolo in provincia e pagamenti stipendi pregressi a partire da oggi?
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Gio Ago 20, 2015 8:14 am

http://www.repubblica.it/scuola/2015/08/20/news/scuola_mancano_20mila_assunzioni-121262739/?ref=HREC1-4
pluteo

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Gio Ago 20, 2015 8:34 am

.....non so se siamo così pochi in gae nn sarà domani ma sono fiduciosa c'è la faremo. ...sui ricorsi nn so anche io ne ho sentito molto parlare in questo periodo. ...di sicuro gli avvoxati (con tutto rispetto )si stanno sfregando le mani
gugu

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Gio Ago 20, 2015 8:34 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
@ gugu: credo che l'A346 sia la classe di concorso più enigmatica. A mio parere impossibile fare previsioni di qualsiasi genere, a meno che non ci si trovi in posizioni piuttosto alte o in posizioni piuttosto basse.

Purtroppo ne sono conscio, per questo mi arrovello. Potrebbe andare benissimo come malissimo. Ma devo attendere almeno un anno.
pluteo

MessaggioOggetto: Re: prospettive per chi rimarra' in GAE   Gio Ago 20, 2015 8:39 am

Esattamente per poterci pronunciare dobbiamo aspettare un anno
...domanda che nn c entra nulla come faccio a postare una foto sul forum???da cell sono fuori casa...grazie a chi mi risponde prega di evitare insulti per manifesta mia goffaggine

prospettive per chi rimarra' in GAE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prospettive a confronto: "ecco perchè le indiscrezioni hanno scarso peso"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: