Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie sui modelli B, A4 e A5?

+58
Fred85
Greenway
Andrea84
mariposita
catiusciagr
pinco2000
Kairos_85
ginestra
lallaorizzonte
Vidoc
Tsuritama
fara30
FedeClimb
Luoghi minuti
e.leg
Giuseppe81
GiuliaP
paolo noor
Elisa Puccinelli
S.S2
Morlai
Att
franziska
dirac80
B.u.m.
sololapenna
Αlelogos
miking
sasque
Angelo01
ORION1983
cicciobastardo
attila2020
paolo88
amarcord
VITAK
elieli
Andrea.damore
Garola84
Marion Post
Simone
alfredo_tripicchio
niki83
ant45
Marzius
Carla7
turrikan
Dec
mordekayn
ma79
Giulia T
Daniela.8729
lizaveta
Agostino2015
marz
arcipippo
circo
Arching86
62 partecipanti

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Gio Ago 20, 2015 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Questo ritardo sulla pubblicazione dei modelli B, A4 e A5 danneggerà i neoabilitati TFA a inizio anno scolastico per l'attribuzione delle supplenze. Di questo passo se ne parlerà come minimo a Ottobre per la pubblicazione delle graduatorie definitive. Ma non c'è un modo per fare pressione al Miur affinchè si sbrighino e facciano partire la compilazione di questi modelli su Istanze On Line?

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso


Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Ven Set 04, 2015 11:33 am

sasque ha scritto:URGENTEEE!Compilazione mod. A4 online su IOL: Per chi si abilita a cascata: sono abilitata in a050, dunque anche in a043 e ho visto che alcuni di voi hanno inserito tutte le cc a cascata...ma come avete fatto con la spunta su art 15 c.1 e 17? La spunta va messa solo sulla classe su cui caricare i 42 pt...almeno nel mod. A3 era così...e allora????

La spunta puoi metterla ssu entrambe, perché vale il punteggio della III fascia, dove l'abilitazione non era né inserita né calcolata. Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, soprattutto dopo la compilazione dell'A3 dove c'era questa differenza, ma noi restiamo col punteggio della III fascia, quindi il sistema acquisisce solo il tipo di abilitazione, ma non attribuisce alcun punteggio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da sasque Ven Set 04, 2015 11:54 am

Grazie Vitak, mi auguro che, eventualmente non dovesse essere così, si rendano conto della nostra buona fede...!!!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da VITAK Ven Set 04, 2015 1:46 pm

sasque ha scritto:Grazie Vitak, mi auguro che, eventualmente non dovesse essere così, si rendano conto della nostra buona fede...!!!

Il problema è che se lasci in bianco la casella non si può andare avanti, quindi...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da sasque Ven Set 04, 2015 1:53 pm

Infatti, a meno che non si debba indicare una sola cc e la cascata avvenga in automatico preso le segreterie... Ma questo sarebbe in conflitto con quanto invece fatto nel mod a3 dove abbiamo dovuto indicare tutte le cc... Che delirio...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da elieli Ven Set 04, 2015 5:38 pm

miking ha scritto:Scusate, qualcuno può chiarirmi questa cosa: quando noi compiliamo su istanze on line il modello A4, la priorità in III fascia viene acquisita automaticamente dal sistema o comunque deve passare per la scuola capofila che si fa carico di avvisare le 20 scuole della nostra abilitazione e quindi della nostra precedenza??

Il problema sembrerebbe proprio questo... le segreterie non sanno quando avranno le informazioni sulle priorità... è tutto un caos!!!


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 04, 2015 5:56 pm

elieli ha scritto:
miking ha scritto:Scusate, qualcuno può chiarirmi questa cosa: quando noi compiliamo su istanze on line il modello A4, la priorità in III fascia viene acquisita automaticamente dal sistema o comunque deve passare per la scuola capofila che si fa carico di avvisare le 20 scuole della nostra abilitazione e quindi della nostra precedenza??

Il problema sembrerebbe proprio questo... le segreterie non sanno quando avranno le informazioni sulle priorità... è tutto un caos!!!


Secondo la tempistica dettata dal Miur nell'ultima nota, dal 14 Settembre è prevista la visualizzazione sul SIDI delle istanze pervenute alle scuole e l'acquisizione/aggiornamento posizione SIDI alle scuole. Tecnicamente, queste due fasi, non so proprio  in cosa consistono ma l'effettiva acquisizione della priorità in terza fascia potrebbe essere legata ad esse.
Il DDG 680/2015, inoltre, all'art. 1 comma 3 dice: "Le istituzioni Scolastiche, capofila, periodicamente, avranno cura di prendere in carico le istanze ricevute". Questo, forse, significa che gli effetti del modello A4 sulle graduatorie non sono proprio immediati (come, invece, pensavo).


Ultima modifica di Arching86 il Ven Set 04, 2015 6:09 pm - modificato 1 volta.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da sasque Ven Set 04, 2015 6:02 pm

Copio quanto comunicato poco fa attraverso un altro post:
In seguito alle numerose domande che tutti ci siamo posti relativamente alla compilazione o meno del mod. A4, stamane ho inviato una email al MIUR, certa che nessuno mi avrebbe risposto. Invece mi è stato comunicato quanto segue:
"Chi ha compilato il modello A3, considerando le tempistiche che non sono più quelle originariamente previste dal DDG 680, non ha bisogno di compilare il modello A4".
Significa che dobbiamo cancellare il mod. inoltrato?
I moderatori hanno dei consigli?
Grazie!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 04, 2015 6:27 pm

sasque ha scritto:Copio quanto comunicato poco fa attraverso un altro post:
In seguito alle numerose domande che tutti ci siamo posti relativamente alla compilazione o meno del mod. A4, stamane ho inviato una email al MIUR, certa che nessuno mi avrebbe risposto. Invece mi è stato comunicato quanto segue:
"Chi ha compilato il modello A3, considerando le tempistiche che non sono più quelle originariamente previste dal DDG 680, non ha bisogno di compilare il modello A4".
Significa che dobbiamo cancellare il mod. inoltrato?
I moderatori hanno dei consigli?
Grazie!

Io mi domando se abbiano letto il DDG 680 che loro stessi hanno scritto. Da questa risposta sembra di no perchè è al contrario.
Secondo le tempistiche originariamente previste dal DDG 680 chi ha compilato il modello A3 NON aveva bisogno di compilare anche l'A4 (perchè il modello B si presentava prima dell'A4 e, tra l'altro, ad Agosto). Mentre ora che le tempistiche di quel DDG sono saltate chi ha presentato l'A3 ha necessariamente bisogno di presentare anche l'A4 (altrimenti perde proprio quei diritti riconosciuti dal DDG 680, in particolare la priorità).
Se è così come dicono, spero allora che la priorità ci venga riconosciuta con il modello A3, che contiene le informazioni che vengono fornite con l'A4. E' l'unico modo che rimane affinchè non calpestino, in questi due mesi (o forse più), questo nostro diritto.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Αlelogos Ven Set 04, 2015 7:08 pm

Buonasera, sono un'abilitata Tfa II ciclo, con abilitazione conseguita a metà Luglio 2015 ed ho compilato e consegnato alla scuola capofila il modello A3 per l'inserimento in seconda fascia. Già ero infatti inserita in III fascia per il triennio precedente. La mia domanda è: devo compilare l'autocertifcazione ed il modello online presente su Istanza online dal 3 settembre oppure devo aspettare direttamente e solamente il Modello B per la scelta delle sedi, che sarà valido dal 25 settembre? Non è molto chiaro. Grazie mille.

Αlelogos

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Ven Set 04, 2015 8:59 pm

Αlelogos ha scritto:Buonasera, sono un'abilitata Tfa II ciclo, con abilitazione conseguita a metà Luglio 2015 ed ho compilato e consegnato alla scuola capofila il modello A3 per l'inserimento in seconda fascia. Già ero infatti inserita in III fascia per il triennio precedente. La mia domanda è: devo compilare l'autocertifcazione ed il modello online presente su Istanza online dal 3 settembre oppure devo aspettare direttamente e solamente il Modello B per la scelta delle sedi, che sarà valido dal 25 settembre? Non è molto chiaro. Grazie mille.

La risposta a questa domanda, credo, non ce l'abbia chiara nessuno semplicemente perchè, al momento, non esiste una comunicazione ufficiale da parte dal Miur. C'è chi consiglia di compilarla (Bruschi, qualche sindacato e qualche scuola), c'è chi lo sconsiglia perchè crea confusione e c'è chi dice che, per ora, è meglio attendere.
Di sicuro, se questa incertezza continua e non ci diamo subito una mossa, pretendendo dal Miur la garanzia dei nostri diritti, credo che, per quest'anno, andrà a finire che nei primi mesi dell'anno scolastico rimarremo in terza fascia con la stessa posizione dell'anno scorso senza nemmeno avere la priorità sui non abilitati (e, quindi, almeno nel mio caso, con grandi difficoltà nel riuscire a prendere un qualsiasi contratto) e, forse, fra qualche mese....se non ci sono ritardi, problemi tecnici o altri motivi... con comodo, ci sposteranno in coda della seconda fascia. A quel punto, però, i DS si terranno gli insegnanti che hanno già e noi abbiamo buttato tutti i sacrifici per arrivare a concludere il TFA entro il 31 Luglio.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Ven Set 04, 2015 10:56 pm

Arching86 ha scritto:
Αlelogos ha scritto:Buonasera, sono un'abilitata Tfa II ciclo, con abilitazione conseguita a metà Luglio 2015 ed ho compilato e consegnato alla scuola capofila il modello A3 per l'inserimento in seconda fascia. Già ero infatti inserita in III fascia per il triennio precedente. La mia domanda è: devo compilare l'autocertifcazione ed il modello online presente su Istanza online dal 3 settembre oppure devo aspettare direttamente e solamente il Modello B per la scelta delle sedi, che sarà valido dal 25 settembre? Non è molto chiaro. Grazie mille.

La risposta a questa domanda, credo, non ce l'abbia chiara nessuno semplicemente perchè, al momento, non esiste una comunicazione ufficiale da parte dal Miur. C'è chi consiglia di compilarla (Bruschi, qualche sindacato e qualche scuola), c'è chi lo sconsiglia perchè crea confusione e c'è chi dice che, per ora, è meglio attendere.
Di sicuro, se questa incertezza continua e non ci diamo subito una mossa, pretendendo dal Miur la garanzia dei nostri diritti, credo che, per quest'anno, andrà a finire che nei primi mesi dell'anno scolastico rimarremo in terza fascia con la stessa posizione dell'anno scorso senza nemmeno avere la priorità sui non abilitati (e, quindi, almeno nel mio caso, con grandi difficoltà nel riuscire a prendere un qualsiasi contratto) e, forse, fra qualche mese....se non ci sono ritardi, problemi tecnici o altri motivi... con comodo, ci sposteranno in coda della seconda fascia. A quel punto, però, i DS si terranno gli insegnanti che hanno già e noi abbiamo buttato tutti i sacrifici per arrivare a concludere il TFA entro il 31 Luglio.

Quoto quanto hai detto, ma mi sfugge solo una cosa. Ad un certo punto tu dici che "i DS si terranno gli insegnanti che hanno già..." cosa intendi esattamente? Se un docente di III G.I. ottiene incarico a metà settembre, "sino ad avente diritto", potrebbe mantenere questo incarico tutto l'anno? Ma solo nel caso in cui non si trovasse il docente avente diritto? E' questo che intendi?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Agostino2015 Ven Set 04, 2015 11:11 pm

Al massimo potrebbero temporeggiare...ma le nomine sono obbligati a rifarle!!!

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Ven Set 04, 2015 11:31 pm

Agostino2015 ha scritto:Al massimo potrebbero temporeggiare...ma le nomine sono obbligati a rifarle!!!

Sadness...
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Sab Set 05, 2015 7:05 am

Carla7 ha scritto:
Arching86 ha scritto:
Αlelogos ha scritto:Buonasera, sono un'abilitata Tfa II ciclo, con abilitazione conseguita a metà Luglio 2015 ed ho compilato e consegnato alla scuola capofila il modello A3 per l'inserimento in seconda fascia. Già ero infatti inserita in III fascia per il triennio precedente. La mia domanda è: devo compilare l'autocertifcazione ed il modello online presente su Istanza online dal 3 settembre oppure devo aspettare direttamente e solamente il Modello B per la scelta delle sedi, che sarà valido dal 25 settembre? Non è molto chiaro. Grazie mille.

La risposta a questa domanda, credo, non ce l'abbia chiara nessuno semplicemente perchè, al momento, non esiste una comunicazione ufficiale da parte dal Miur. C'è chi consiglia di compilarla (Bruschi, qualche sindacato e qualche scuola), c'è chi lo sconsiglia perchè crea confusione e c'è chi dice che, per ora, è meglio attendere.
Di sicuro, se questa incertezza continua e non ci diamo subito una mossa, pretendendo dal Miur la garanzia dei nostri diritti, credo che, per quest'anno, andrà a finire che nei primi mesi dell'anno scolastico rimarremo in terza fascia con la stessa posizione dell'anno scorso senza nemmeno avere la priorità sui non abilitati (e, quindi, almeno nel mio caso, con grandi difficoltà nel riuscire a prendere un qualsiasi contratto) e, forse, fra qualche mese....se non ci sono ritardi, problemi tecnici o altri motivi... con comodo, ci sposteranno in coda della seconda fascia. A quel punto, però, i DS si terranno gli insegnanti che hanno già e noi abbiamo buttato tutti i sacrifici per arrivare a concludere il TFA entro il 31 Luglio.

Quoto quanto hai detto, ma mi sfugge solo una cosa. Ad un certo punto tu dici che "i DS si terranno gli insegnanti che hanno già..." cosa intendi esattamente? Se un docente di III G.I. ottiene incarico a metà settembre, "sino ad avente diritto", potrebbe mantenere questo incarico tutto l'anno? Ma solo nel caso in cui non si trovasse il docente avente diritto? E' questo che intendi?


La legge impone loro di rifare le nomine ma se le graduatorie tarderanno ad essere pubblicate (considera che il Miur non rispetta quasi mai le date che stabilisce nelle note e nei decreti) e poi i DS cominceranno a temporeggiare, vedrai che, intanto, ci ritroveremo a Dicembre e a Gennaio. A quel punto la mia sensazione è che i DS non saranno disposti (come, peraltro, mi dicono che è già successo negli anni passati) a cambiare i loro docenti "fino ad avente diritto" ai loro alunni a metà anno scolastico.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Sab Set 05, 2015 11:16 am

Bisogna compilare o no il modello A4?
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-siamo-tenuti-o-meno-compilare-modello-4-priorit-sulla-terza-fascia

Ed io aggiungo: dato che in alcune province le convocazioni da GI sono già cominciate, sarà riconosciuto, in qualche modo, sin da subito, il diritto ad avere la priorità sui non abilitati? Che intenzioni ha il Miur?


Ultima modifica di Arching86 il Sab Set 05, 2015 5:58 pm - modificato 1 volta.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Sab Set 05, 2015 5:19 pm

Come si può leggere in quest'altro post, in alcune province stanno pure stipulando contratti dalla III fascia fino al 30 Giugno e non "fino ad avente diritto".
Questo, se non si vigila attentamente, potrebbe essere per i neoabilitati un ulteriore danno...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t112402-supplenze-iii-fascia-fino-ad-avente-diritto-o-no

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 9:45 am

Ed è possibile farlo?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Dom Set 06, 2015 11:47 am

Carla7 ha scritto:Ed è possibile farlo?

In teoria certamente no. Ma se Miur e USR non controllano e non danno disposizioni precise alle scuole (su priorità dei neoabilitati in III fascia e contratti "fino ad avente diritto" in attesa delle code aggiuntive della II fascia e del dimensionamento) è chiaro che vige l'anarchia più totale e ogni scuola fa quello che gli pare.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 11:56 am

Ma se così fosse, dovrebbe essere fatto presente alle autorità competenti?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 11:56 am

Ma se così fosse, dovrebbe essere fatto presente alle autorità competenti?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Dom Set 06, 2015 12:08 pm

Certo che, in questi casi, deve essere fatto presente. Infatti, ho scritto che bisogna vigilare attentamente, in questi giorni, sull'operato delle scuole nella stipula dei contratti affinchè non si presentino queste situazioni.


Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 12:16 pm

Ho capito... Ascolta, ho urgentemente bisogno di un consiglio. Sono iscritta in III G.I. in attesa di essere ammessa nella fascia aggiuntiva alla II. Vorrei partecipare alle convocazioni per gli incarichi fino ad avente diritto della provincia che ho scelto, ma posso farlo solo tramite delega perché non è la stessa provincia di residenza. Se dovessero affidarmi uno spezzone vorrei rifiutare perché non mi basterebbe per l'affitto. Quali sanzioni potrei avere?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Arching86 Dom Set 06, 2015 12:27 pm

Carla, non sono ben informato sulle sanzioni in caso di rifiuto di una supplenza.
Questo è il link del regolamento delle supplenze di quest'anno. Puoi provare a vedere se trovi qui qualcosa.
http://banner.orizzontescuola.it/MIUR_Nota25141-15.pdf

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 12:39 pm

D'accordo, grazie comunque!
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 3:16 pm

Carla7 ha scritto:Ho capito... Ascolta, ho urgentemente bisogno di un consiglio. Sono iscritta in III G.I. in attesa di essere ammessa nella fascia aggiuntiva alla II. Vorrei partecipare alle convocazioni per gli incarichi fino ad avente diritto della provincia che ho scelto, ma posso farlo solo tramite delega perché non è la stessa provincia di residenza. Se dovessero affidarmi uno spezzone vorrei rifiutare perché non mi basterebbe per l'affitto. Quali sanzioni potrei avere?

Non puoi semplicemente scrivere nella delega che sei interessata solo a cattedra intera? Così non danneggi chi viene dopo e magari è interessato al tuo spezzone e non crei disagi alla scuola che poi dovrebbe riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui modelli B, A4 e A5? - Pagina 8 Empty Re: Notizie sui modelli B, A4 e A5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.