Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Noi-in-ruolo-MAI?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
michidisperata

MessaggioOggetto: Noi-in-ruolo-MAI?   Gio Ago 20, 2015 9:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo ancora molti messaggi allarmanti.

Chi non ha fatto domanda è allora ormai destinato a non avere mai più il ruolo e forse non lavorare nemmeno mai più se non vincerà il concorso?
Non avere fatto la domanda allora equivale alla rinuncia al ruolo? Tanto valeva farla.
Come sono disperata, ormai non so più che pesci prendere se mi aspettano anni ed anni di mancanza di lavoro.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Noi-in-ruolo-MAI?   Ven Ago 21, 2015 5:15 pm

martuma ha scritto:
Se per l'organico di potenziamento assumono tutti non in base alla cdc ma in base all'area disciplinare, dovrebbero usare lo stesso criterio anche per le assunzioni dei prossimi anni da GAE? Che ne pensate? Forse è così che hanno intenzione di chiudere le GAE! Se usi un criterio, crei un precedente e lo devi utilizzare anche in futuro!

Però le prossime assunzioni saranno sia su organico di diritto sia su organico di potenziamento e non vedo come si possa assumere su organico di diritto con il criterio che proponi.
Stirner

MessaggioOggetto: Re: Noi-in-ruolo-MAI?   Ven Ago 21, 2015 5:35 pm

Ciao Dada1969, non saprei dirti, ma comunque se per quelli come me s'intende gente con pochi punti e con altro lavoro a tempo indeterminato presso la PA credo un bel pò. Io non me la sono sentita di correre il rischio fase B perchè con la specializzazine sos in caso di proposta di assunzione si sarebbe trattato del nord; inoltre avrei avuto problemi a gestire il trasloco in così poco tempo. Senza la fase B avrei fatto domanda e preso l'aspettativa non retribuita per un anno in caso di nomina economica a partire dal 2016, dopo di che avrei deciso in via definitiva. Così resto in GAE ad aspettare consapevole che la mia situazione è ben diversa da chi ha nella scuola l'unica possibilità di lavoro. Diciamo che ho le spalle coperte.
Saluti
Stirner

MessaggioOggetto: Re: Noi-in-ruolo-MAI?   Ven Ago 21, 2015 5:39 pm

spillo16 ha scritto:
Stirner ha scritto:
Salve, io non ho fatto domanda, sono abilitato a019 e ad03. Visto che nell'elenco sostegno siamo in 11 e 4 sono stati assunti nelle fasi 0 e A, ho pensato che nei prossimi anni potrei essere assunto nella mia provincia sul sostegno. Ho ragionato bene? Nel frattempo continuo a lavorare presso un altro Ministero, poi si vedrà. Auguri a tutti.

si secondo me, sostegno scorre

Grazie per la risposta.
martuma

MessaggioOggetto: Re: Noi-in-ruolo-MAI?   Ven Ago 21, 2015 8:07 pm

Dec ha scritto:
martuma ha scritto:
Se per l'organico di potenziamento assumono tutti non in base alla cdc ma in base all'area disciplinare, dovrebbero usare lo stesso criterio anche per le assunzioni dei prossimi anni da GAE? Che ne pensate? Forse è così che hanno intenzione di chiudere le GAE! Se usi un criterio, crei un precedente e lo devi utilizzare anche in futuro!

Però le prossime assunzioni saranno sia su organico di diritto sia su organico di potenziamento e non vedo come si possa assumere su organico di diritto con il criterio che proponi.

Su organico di diritto no ... ma su organico di potenziamento si potrebbe usare lo stesso criterio e allora scorrerebbero di più certe cdc intasate.

Comunque, chi ha detto che le prossime assunzioni saranno su organico di diritto? Non vogliono tutti negli ambiti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Noi-in-ruolo-MAI?   Sab Ago 22, 2015 2:26 am

Tutti i neossunti entreranno negli ambiti, ma i posti comuni, come mi sembra che siano chiamati nella legge 107, continueranno ad esistere.

Noi-in-ruolo-MAI?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» convocazioni ruolo ferrara
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» Quando ci saranno le immissioni in ruolo in Campania??
» Dubbio immissione in ruolo si o no??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: