Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Adesso è riconfermato che la prima provincia è garantita e le altre scelte vanno in coda!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
enricastella

MessaggioOggetto: Adesso è riconfermato che la prima provincia è garantita e le altre scelte vanno in coda!   Ven Ago 21, 2015 11:04 am

Promemoria primo messaggio :

Leggete tecnica della scuola, ben due articoli ne parlano: intervista a campione e commento poi di faraone.
Ma non era stato campione il 14 agosto stesso a dire "non accadrà mai che uno con meno punti sia assunto prima di chi ne ha di più!sconfessava faraone! Questa sua affermazione mi ha fatto ritirare la domanda!
È ora dice che la prima provincia sarà garantita e le altre dalla seconda andranno a pettine! Cioè io potrei finire nella seconda scelta ma dopo chi ha meno punti di me ma ha scelto quella provincia come preferita! Ma è un assurdo! Le code sono illegittime! Ma cosa accidenti stanno combinando?
Me lo dico da sola. Hanno visto che son poche domande. Sperano di soddisfare tutti. Si erano lasciate aperte tutte le strade, dicendo e facendosi contraddire. E poi si sono presi la libertà di scegliere cosa fare, attivando una delle due opzioni a seconda di cosa sarebbe stato meglio.
Non mi esprimo su cosa penso di tale spregiudicatezza.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Adesso è riconfermato che la prima provincia è garantita e le altre scelte vanno in coda!   Lun Ago 24, 2015 6:58 pm

Na noi tutti lo vogliamo bene lo stesso.
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Adesso è riconfermato che la prima provincia è garantita e le altre scelte vanno in coda!   Lun Ago 24, 2015 7:46 pm

spillo16 ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
Babbeus ...
1) A me non importa niente di quello che fai tu e a te non dovrebbe importare di quello che voto io. Meno che mai dovresti augurarmi sventure future.
Se dico "Babbeus farà ricorso" mi riferisco a un individuo ipotetico, non alla persona che sta dietro alla tastiera e che scrive con il nick di Babbeus.

2) Non esiste un algoritmo che fa contenti tutti, ma quello della "prima provincia" è quello che crea problemi al minor numero di persone.

3) Aspettiamo questa valanga di ricorsi e stiamo a vedere. Gli avvocati di ANIEF avranno già l'acquolina in bocca.

Francescaverdi, non hai ancora capito che Babbeus è un troll? ti fa solo stancare e sono giorni che fa finta di non capire. Adesso ha iniziato ad attaccarmi nell'altra discussione, evidentemente sta avendo la peggio con il suo trolleggio, non lo rispondere più!

Il bue che dice cornuto all'asino...

Adesso è riconfermato che la prima provincia è garantita e le altre scelte vanno in coda!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 9Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: