Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Faraone, protesta sbagliata, mobilità inevitabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angioletto

MessaggioOggetto: Faraone, protesta sbagliata, mobilità inevitabile    Ven Ago 21, 2015 1:31 pm

Sulla mobilità se ne stanno dicendo di tutti i colori. Da una parte si dice: "Saranno pochi a partire, solo 1 su 5". Dall'altra si afferma che è inevitabile. Io mi sento molto confuso.
Tornare in alto Andare in basso
pluteo

MessaggioOggetto: Re: Faraone, protesta sbagliata, mobilità inevitabile    Ven Ago 21, 2015 1:32 pm

Direi che i più confusi sono loro purtroppo
Jemima

MessaggioOggetto: Re: Faraone, protesta sbagliata, mobilità inevitabile    Ven Ago 21, 2015 6:44 pm

Secondo me la confusione deriva dal fatto che non si sa nulla di certo sulla mobilità del prossimo anno. Il famoso passo 108 della legge non mi sembra che dia delle gran delucidazioni in merito, è una cosa che andrà certamente sviluppata meglio. Anche sul forum non si sprecano gli utenti che pensano che, per chi ha fatto domanda, il destino sia già bello segnato, ma io preferisco aspettare ad allarmarmi. Anche perché le regole ancora non si sanno e quindi perché fare previsioni terrorizzanti? Certo, nemmeno illudersi di rimanere a due passi da casa, è ovvio..... comunque dal Miur già si sono un po' sbilanciati sul discorso della mobilità, dicendo che avrebbero messo mano alla questione nella legge di stabilità. Inoltre non vedo perché il ministero non dovrebbe cercare (nel limite del possibile) di tenere i docenti vicino alle loro case; spedire tutti in qualunque posto non è una manovra conveniente per lo Stato, nemmeno economicamente parlando.

Faraone, protesta sbagliata, mobilità inevitabile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La terza guerra mondiale è inevitabile.
» Procedura mobilità per ruoli in surroga
» ieri ho fatto la morfologica :'(
» replicazione genetica
» controllo mensile dal gine cerco confronti....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: