Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla, Babbeus, Avido

+6
Dec
avidodinformazioni
martuma
Ciccio.8
Cozza
Stellastellina1975
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Ago 21, 2015 6:18 pm

Promemoria primo messaggio :


Spero che deciderete di diventare i leader di un nuovo partito politico che riscriverà la riforma scolastica.

Sono disposta a farvi la campagna elettorale gratis...




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso


Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 21, 2015 11:06 pm

Troppo forte Giancà, l'occhialetto in bocca e lo sguardo rivolto al futuro è perfetto.

P.S.: Il compagno Engels ha sempre avuto vita difficile porello, non se lo cagxva di pezza nessuno nei momenti e nelle riunioni importanti, hai voglia a crescersi il baffone più lungo e più folto di tutti. Bel tributo!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2015 2:23 am

avidodinformazioni ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Se fai scrivere la riforma a Avido, dovrà girare con la scorta per evitare di essere trucidato da un'orda inferocita di abilitati A031 A032 A051 A052 e A061. Hai idea di quanto viene a costare alle tasche del contribuente?
Che nomea che mi sono fatto !

E si sono dimenticati anche la A036 e le scienze dell'educazione:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Ago 22, 2015 4:02 pm

Forse nessuno lo ha capito ma la mia proposta nel topic iniziale era seria...

Ok come non detto, mi accontenterò dei M5S...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da francescaverdi Dom Ago 23, 2015 9:33 am

Io quasi quasi spero che vinciate: sarebbe molto divertente vedere il M5S alle prese con il governo. Considerando che hanno promesso di licenziare metà dei dipendenti pubblici e anche di assumere 500.000 precari della scuola, tutti sotto casa, osservarli all'opera sarebbe meglio del cabaret. ;-)

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Ospite Dom Ago 23, 2015 10:15 am

francescaverdi ha scritto:Io quasi quasi spero che vinciate: sarebbe molto divertente vedere il M5S alle prese con il governo. Considerando che hanno promesso di licenziare metà dei dipendenti pubblici e anche di assumere 500.000 precari della scuola, tutti sotto casa, osservarli all'opera sarebbe meglio del cabaret.  ;-)

Oddìo, non è che bisogna aspettare gli ortotteristi per il cabaret. C'è chi aveva promesso botti, una riforma al mese, lo svuotamento delle graduatorie, l'eliminazione della supplentite, l'assunzione di tutti i precari il 1 settembre 2015. Il tutto condito da erezioni del PIL e orgasmi degli ornitorinchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da dubitoergosum Dom Ago 23, 2015 10:17 am

avidodinformazioni ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Io quasi quasi spero che vinciate: sarebbe molto divertente vedere il M5S alle prese con il governo. Considerando che hanno promesso di licenziare metà dei dipendenti pubblici e anche di assumere 500.000 precari della scuola, tutti sotto casa, osservarli all'opera sarebbe meglio del cabaret.  ;-)
Qualche tempo fa  scrissi che se governasse il M5S se la prenderebbero nel culo tutti ..... non sempre e solo i soliti.

E' la convinzione dell'impunità che tira fuori il peggio dalla gente e quindi dai politici.

Urge una qualche forma di terrore; M5S ne propone uno legale.
mitico avido! in 3 brevi frasi hai spiegato con precisione esattamente perché mi piacciono.
Però non hanno fatto mancare il numero legale e la riforma della pa è passata (infatti a me piace veramente tanto, vediamo se riusciranno ad attuare per bene la legge).
Quindi nel m5s non sono poi così da cabaret.
E personalmente,  prima di dare un giudizio assolutamente negativo sulla riforma della scuola, vorrei vedere come sarà a regime. Sono un'antirenziana della prima ora,  e ci vedo molta approssimazione ma vedo anche la volontà di risolvere dei problemi annosi, e di contenere i danni. Magari ci riescono.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Ospite Dom Ago 23, 2015 10:23 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
martuma ha scritto:Siete tutti tanto simpatici e sarebbe bello un giorno ritrovarvi come colleghi.

A scuola devo un po' controllarmi, altrimenti sono cavoli a pH 1. Comunque c'ho il mio bel caratteraccio, in passato diversi colleghi mi avrebbero strozzato volentieri. Ma da un po' d'anni a questa parte mi sono dato una calmata e sono diventato più buono e più saggio e mi sono salvato dal ricovero coatto.

con la riforma bisogna essere più buoni o per sì o per forza considerato che ritorneremo ad essere tutti precari a causa degli ambiti e si rischia di cambiare spesso scuola a causa della perdita/mancanza di titolarità :(((((((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da francescaverdi Dom Ago 23, 2015 11:56 am

avidodinformazioni ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Io quasi quasi spero che vinciate: sarebbe molto divertente vedere il M5S alle prese con il governo. Considerando che hanno promesso di licenziare metà dei dipendenti pubblici e anche di assumere 500.000 precari della scuola, tutti sotto casa, osservarli all'opera sarebbe meglio del cabaret.  ;-)
Qualche tempo fa  scrissi che se governasse il M5S se la prenderebbero nel culo tutti ..... non sempre e solo i soliti.

E' la convinzione dell'impunità che tira fuori il peggio dalla gente e quindi dai politici.

Urge una qualche forma di terrore; M5S ne propone uno legale.

Il fatto è che non hanno alcuna intenzione di governare, perché non sono tanto scemi da non capire che non hanno nessuno dei loro minimamente in grado di farlo; se vincessero le elezioni quindi dovrebbero mettere al governo gente più o meno esperta e/o più o meno normale, che finirebbe per fare cose più o meno normali, cioè i compromessi che sono l'unica alternativa al terrore e al tanto peggio tanto meglio.
Il vero obiettivo dei Cinquestelle, peraltro condiviso con la sinistra PD, è sconfiggere Renzi e far vincere la destra; con la destra al governo pascolerebbero tutti quanti indisturbati per un bel po'.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 23, 2015 12:10 pm

In Sicilia stanno tenendo e giustamente non licenziando 200/300 itp di ogni genere, in sovrannumero , vaganti per i laboratori, aziende agrarie, sale, cucine, da almeno tre anni. Moltissimi stanno per essere riconvertiti su sostegno, altri continueranno a POTENZIARE. Non vi preoccupate neossaunti, avrete un contratto a T.I. pubblico. Di certo non bandiranno al sud, forse per il prossimo secolo, concorso per gli Itp attualmente in esubero.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 23, 2015 3:51 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Io quasi quasi spero che vinciate: sarebbe molto divertente vedere il M5S alle prese con il governo. Considerando che hanno promesso di licenziare metà dei dipendenti pubblici e anche di assumere 500.000 precari della scuola, tutti sotto casa, osservarli all'opera sarebbe meglio del cabaret.  ;-)

Oddìo, non è che bisogna aspettare gli ortotteristi per il cabaret. C'è chi aveva promesso botti, una riforma al mese, lo svuotamento delle graduatorie, l'eliminazione della supplentite, l'assunzione di tutti i precari il 1 settembre 2015. Il tutto condito da erezioni del PIL e orgasmi degli ornitorinchi.

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 1145534585-Cartelli67
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da ghirettina Dom Ago 23, 2015 8:41 pm

francescaverdi ha scritto:
Il  vero obiettivo dei Cinquestelle, peraltro condiviso con la sinistra PD, è sconfiggere Renzi e far vincere la destra; con la destra al governo pascolerebbero tutti quanti indisturbati per un bel po'.

Grasse risate! Come se oggi al governo ci fosse qualcosa di diverso solo perchè così si appella ahahhahahhh

ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Ospite Lun Ago 24, 2015 8:08 am

avidodinformazioni ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
martuma ha scritto:Siete tutti tanto simpatici e sarebbe bello un giorno ritrovarvi come colleghi.

A scuola devo un po' controllarmi, altrimenti sono cavoli a pH 1. Comunque c'ho il mio bel caratteraccio, in passato diversi colleghi mi avrebbero strozzato volentieri. Ma da un po' d'anni a questa parte mi sono dato una calmata e sono diventato più buono e più saggio e mi sono salvato dal ricovero coatto.

con la riforma bisogna essere più buoni o per sì o per forza considerato che ritorneremo ad essere tutti precari a causa degli ambiti e si rischia di cambiare spesso scuola a causa della perdita/mancanza di titolarità :(((((((
Sta cosa della non titolarità la sopravvalutate.

Per me i problemi sono il nomadismo iniziale (nei cassi peggiori iniziale significa 10 anni, anzi 12 visto che va a multipli di 3), il limite dei 36 mesi, la fumosità del potenziamento.

hai perfettamente ragione. in effetti i veri problemi sono i 36 mesi e gli altri che citavi tu e sono anche consapevole che la mancanza di titolarità non è grave per ora. a me non dispiacerebbe cambiare scuola ogni tre anni perché non mi piace la monotonia; al contrario mi piace conoscere nuove realtà e quindi nuove persone; il problema sarebbe nel 'perchè' ogni tre anni bisogna cambiare scuola. in ogni caso se le cose rimangono così sono ancora accettabili, speriamo cmq che non peggiorino ancora di più passando alla chiamata diretta vera e propria senza l' entrata negli albi coi punteggi. cmq per chi è dentro (di ruolo) i problemi dovrebbero essere relativi, in ogni caso speriamo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lalla, Babbeus, Avido - Pagina 2 Empty Re: Lalla, Babbeus, Avido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.