Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo?

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Empty Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo?

Messaggio Da neutrale Mar Ago 25, 2015 11:39 am

Non ho fatto la domanda per fasi B e C.
Vorrei sapere come procedere per un ricorso SERIO, da parte di sindacati o associazioni SERIE, per tutte le incongruenze e illeggittimità del DDL. Seguo diversi gruppi su FB, ma spesso son solo chiacchiere, proclami, lettere aperte.
Mi fornite dei link per procedere fattivamente? Grazie.

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Empty Re: Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo?

Messaggio Da neutrale Mar Ago 25, 2015 3:29 pm

C'è nessuno che fa ricorso? Mi sa che ho sbagliato sezione del forum... qui sarete tutti di ruolo... AUGURI!

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Empty Re: Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo?

Messaggio Da lily14 Mar Ago 25, 2015 9:05 pm

Contatta gessetti rotti. E' un'associazione di insegnanti che nulla ha a che vedere con i sindacati.stanno preparando un ricorso del tipo che tu hai citato. La scadenza per l'invio della modulistica era fissato per oggi ma penso che comunque ti convenga sentirli. Ci dovrebbero essere alcuni giorni di margine per ulteriori invii

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo? Empty Re: Ricorsi per la Buona Scuola: facciamo un riepilogo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.