Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
arix82

MessaggioOggetto: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 10:23 am

ci dobbiamo seriamente preoccupare????
senza nesema orizzonte scuola ata perde parecchio valore
avete notizie?
Tornare in alto Andare in basso
GIOVANNI67

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 11:05 am

secondo me,Nesema,è andato all'incontro sindacati/Miur

Oggi pomeriggio ci darà info dettagliate,attendere...please!
arix82

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 11:09 am

ok...ma avete notato che tutti i suoi post sono diventati con la dicitura "OSPITE"? e da allora non si fa sentire?
-nina-

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 11:16 am

Se c'è scritto Ospite, non è più iscritta al forum.
Sir_Jo

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 12:26 pm

Non so se Nesema si è cancellato, ma se così fosse bisogna "ringraziare" salvosh e gli altri che l'hanno ingiustamente attaccato.
Se Nesema si è cancellato, abbiamo perso una valida guida e una preziosa fonte di informazioni (oltre che persona corretta).
salvosh

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 12:32 pm

io nn ho attaccato nessuno ,ho solo detto che bisogna avere dati oggettivi prima di affermare alcune cose
Poi sinceramente non credo che qualche critica porti un utente a cancellarsi. Le critiche fanno parte della vita
arix82

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 12:33 pm

ma non credo proprio...non credo che la colpa sia di nessuno...credo che magari sia successo qualcosa di tecnico...qualcuno non ha come contattarlo privatamente?
Sir_Jo

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 12:45 pm

salvosh ha scritto:
io nn ho attaccato nessuno ,ho solo detto che bisogna avere dati oggettivi prima di affermare alcune cose
Poi sinceramente non credo che qualche critica porti un utente a cancellarsi. Le critiche fanno parte della vita
Salvosh, scusami se te lo dico, è vero che UNA critica fa parte della vita, però se guardi tutta la discussione, vedrai che non hai fatto altro che ribattere su ogni cosa che Nesema diceva.
Io non conosco personalmente Nesema e non conosco neanche te, però da "spettatore" mi è sembrato che tu non aspettavi altro che lui dicesse una cosa per controbattere.
Se la mia impressione è stata sbagliata mi scuso con te, però l'impressione che hai dato è stata proprio questa.
salvosh

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 1:09 pm

io ho ribattuto dicendo che ancora nn era chiara la situazione e quindi fino a che non sarà chiara (forse oggi) era inutile sentenziare.
Stessa cosa ha l'detta l'avvocato, stessa cosa è confermata dal fatto che ancora oggi nn si sa nulla e i sindacati sono lì a cercare di capire che intenzioni hanno.
Non ti scusare , non ne hai motivo
kingsun

MessaggioOggetto: Nesema   Mer Ago 26, 2015 1:14 pm

Nesema é il forum personificato da lui solo notizie utili e veritiere
arix82

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 1:39 pm

ma smettetela, nesema è parecchio intelligente e di sicuro non ha paura di critiche sul proprio pensiero....sarà successo qualcosa di tecnico
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 8:41 pm

salvosh ha scritto:

intanto l'utente nesema si è cancellato e per noi è una grossa perdita. forse bisognerebbe riflettere anche sul modo in cui vengono poste le critiche.
arix82

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 8:54 pm

noooooo non posso crederci :O
gaia81

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Mer Ago 26, 2015 9:24 pm

Ma che importa se a scrivere è sotto un nome o un'altro? Credo che tutti lo avranno notato, è successo anche altre volte in passato, ma nessuno lo ha puntualizzato..È una persona normale come noi e se ha voglia di starsene in pace per un po' va rispettato il suo diritto all'oblio...possiamo solo augurarci che possa tornare presto a dare il suo autorevole contributo al forum ma senza essere soffocanti...si sentirebbe ricoperto di troppe responsabilità e allora si' che sparirebbe davvero
paolinet

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 8:49 am

Tutta la mia solidarietà e comprensione a Nesema e l'invito a ripensare a freddo sulla decisione presa.
http://rsueuropawoolf.forumfree.it
spit80

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 9:16 am

Forse servirebbe una maggiore presenza dei moderatori in questo forum. Solo così forse certa gente riuscirebbe a controllarsi. Senza Nesema questo forum perde tantissimo. Spero che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza.
precario2014

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 9:37 am

Non deve ripensare, DEVE RITORNARE PERCHE' IL FORUM SENZA DI LUI NON E' PIU' LO STESSO. Ha sempre dimostrato di essere una persona colta, intelligente e preparata, ma anche, e soprattutto, umana e disponibile, per cui non può abbandonarci proprio ora. La maggior parte di noi non ha nessuna colpa, e non è giusto pagare per le" spavalderie" altrui. Pur se, in un messaggio precedente sono stato io stesso il primo a risentirmi x alcune frasi dette da qualcuno e a dire che al suo posto avrei mandato tutti a quel paese ma lui è troppo altruista per farlo, quindi se ha bisogno di un pò di tempo x smaltire la delusione, ben venga, l'accettiamo e comprendiamo, l'importante che non spenga il FARO che ci ha illuminato sempre. A PRESTO RISENTIRCI
lunarossa

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 10:07 am

Spero che la sua cancellazione sia dovuta ad un problema tecnico, come dice arix82, e che ritorni con noi al più presto. Il forum non può fare a meno di LUI.
spit80

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 10:27 am

L'ha spiegato Lalla, che è un amministratore: si è cancellato, non c'è alcun problema tecnico.
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Gio Ago 27, 2015 11:43 pm

Le motivazioni che lo hanno spinto a cancellarsi le può sapere solo lui.
Sicuramente il suo impegno in sezione era notevole, in termini di tempo e, si presume, di stress.
Per quanto riguarda la polemica precedente all'evento...siamo sempre ad una questione ricorrente e relativa al "calderone ata", una categoria composita in cui c'è tutto e il contrario di tutto.
Bello o brutto a dirsi, spesso le categorie che compongono gli ata hanno interessi confliggenti, specialmente negli ultimi anni, quelli delle vacche magrissime, in cui i diritti di taluni sono andati a colpire inopinamente il salario di qualcun altro.
Ma questa è la pessima situazione attuale e purtroppo non si vedono luci all'orizzonte del tunnel...e ad un certo punto, la voglia può passare pure a chi ha comunque una passione nello svolgere il proprio lavoro, nonostante tutto.
raganella

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Ven Ago 28, 2015 10:32 am

Anch'io ho sempre ammirato la competenza e la pacatezza di Nesema.

Per la disponibilità dimostrata, gli auguro ogni bene.
GIOVANNI67

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Ven Ago 28, 2015 5:40 pm

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater¬if_t=photo_reply
Monica71

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Sab Ago 29, 2015 11:07 am

GIOVANNI67 ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater&notif_t=photo_reply

Bella!!

Lo saluto anche io...

Lo ringrazio per tutta la sua disponibilità e preparazione.
Monica71

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Sab Ago 29, 2015 11:08 am

GIOVANNI67 ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater&notif_t=photo_reply

Bella!!

Lo saluto anche io...

Lo ringrazio per tutta la sua disponibilità e preparazione.
shadow

MessaggioOggetto: Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"   Sab Ago 29, 2015 4:38 pm

Torna presto nesema senza te le notizie sono vuote e insicure tu sei un punto di riferimento per tutti noi io da anni che seguo i tuoi suggerimenti sempre precisi sei un nostro punto di riferimento sul forum ciao spero presto di vedere i tuoi post

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono tutti corrotti perchè i politici sono corrotti e fanno leggi per tutelare i corrotti!
» MA QUANDO LO DICONO SE GLI EMBRIONI SON DIVENTATI BLASTOCISTI?
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Non siamo tutti uguali
» riposo post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: