Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

+16
shadow
Monica71
raganella
mordekayn
lunarossa
precario2014
spit80
paolinet
gaia81
lallaorizzonte
kingsun
salvosh
Sir_Jo
-nina-
GIOVANNI67
arix82
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 10:23 am

ci dobbiamo seriamente preoccupare????
senza nesema orizzonte scuola ata perde parecchio valore
avete notizie?

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Ago 26, 2015 11:05 am

secondo me,Nesema,è andato all'incontro sindacati/Miur

Oggi pomeriggio ci darà info dettagliate,attendere...please!
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 11:09 am

ok...ma avete notato che tutti i suoi post sono diventati con la dicitura "OSPITE"? e da allora non si fa sentire?

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da -nina- Mer Ago 26, 2015 11:16 am

Se c'è scritto Ospite, non è più iscritta al forum.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Sir_Jo Mer Ago 26, 2015 12:26 pm

Non so se Nesema si è cancellato, ma se così fosse bisogna "ringraziare" salvosh e gli altri che l'hanno ingiustamente attaccato.
Se Nesema si è cancellato, abbiamo perso una valida guida e una preziosa fonte di informazioni (oltre che persona corretta).

Sir_Jo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da salvosh Mer Ago 26, 2015 12:32 pm

io nn ho attaccato nessuno ,ho solo detto che bisogna avere dati oggettivi prima di affermare alcune cose
Poi sinceramente non credo che qualche critica porti un utente a cancellarsi. Le critiche fanno parte della vita

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 12:33 pm

ma non credo proprio...non credo che la colpa sia di nessuno...credo che magari sia successo qualcosa di tecnico...qualcuno non ha come contattarlo privatamente?

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Sir_Jo Mer Ago 26, 2015 12:45 pm

salvosh ha scritto:io nn ho attaccato nessuno ,ho solo detto che bisogna avere dati oggettivi prima di affermare alcune cose
Poi sinceramente non credo che qualche critica porti un utente a cancellarsi. Le critiche fanno parte della vita
Salvosh, scusami se te lo dico, è vero che UNA critica fa parte della vita, però se guardi tutta la discussione, vedrai che non hai fatto altro che ribattere su ogni cosa che Nesema diceva.
Io non conosco personalmente Nesema e non conosco neanche te, però da "spettatore" mi è sembrato che tu non aspettavi altro che lui dicesse una cosa per controbattere.
Se la mia impressione è stata sbagliata mi scuso con te, però l'impressione che hai dato è stata proprio questa.

Sir_Jo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da salvosh Mer Ago 26, 2015 1:09 pm

io ho ribattuto dicendo che ancora nn era chiara la situazione e quindi fino a che non sarà chiara (forse oggi) era inutile sentenziare.
Stessa cosa ha l'detta l'avvocato, stessa cosa è confermata dal fatto che ancora oggi nn si sa nulla e i sindacati sono lì a cercare di capire che intenzioni hanno.
Non ti scusare , non ne hai motivo

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Nesema

Messaggio Da kingsun Mer Ago 26, 2015 1:14 pm

Nesema é il forum personificato da lui solo notizie utili e veritiere
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 1:39 pm

ma smettetela, nesema è parecchio intelligente e di sicuro non ha paura di critiche sul proprio pensiero....sarà successo qualcosa di tecnico

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 26, 2015 8:41 pm

salvosh ha scritto:io nn ho attaccato nessuno ,ho solo detto che bisogna avere dati oggettivi prima di affermare alcune cose
Poi sinceramente non credo che qualche critica porti un utente a cancellarsi. Le critiche fanno parte della vita

intanto l'utente nesema si è cancellato e per noi è una grossa perdita. forse bisognerebbe riflettere anche sul modo in cui vengono poste le critiche.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da arix82 Mer Ago 26, 2015 8:54 pm

noooooo non posso crederci :O

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da gaia81 Mer Ago 26, 2015 9:24 pm

Ma che importa se a scrivere è sotto un nome o un'altro? Credo che tutti lo avranno notato, è successo anche altre volte in passato, ma nessuno lo ha puntualizzato..È una persona normale come noi e se ha voglia di starsene in pace per un po' va rispettato il suo diritto all'oblio...possiamo solo augurarci che possa tornare presto a dare il suo autorevole contributo al forum ma senza essere soffocanti...si sentirebbe ricoperto di troppe responsabilità e allora si' che sparirebbe davvero
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da paolinet Gio Ago 27, 2015 8:49 am

Tutta la mia solidarietà e comprensione a Nesema e l'invito a ripensare a freddo sulla decisione presa.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da spit80 Gio Ago 27, 2015 9:16 am

Forse servirebbe una maggiore presenza dei moderatori in questo forum. Solo così forse certa gente riuscirebbe a controllarsi. Senza Nesema questo forum perde tantissimo. Spero che qualcuno si faccia un bell'esame di coscienza.

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da precario2014 Gio Ago 27, 2015 9:37 am

Non deve ripensare, DEVE RITORNARE PERCHE' IL FORUM SENZA DI LUI NON E' PIU' LO STESSO. Ha sempre dimostrato di essere una persona colta, intelligente e preparata, ma anche, e soprattutto, umana e disponibile, per cui non può abbandonarci proprio ora. La maggior parte di noi non ha nessuna colpa, e non è giusto pagare per le" spavalderie" altrui. Pur se, in un messaggio precedente sono stato io stesso il primo a risentirmi x alcune frasi dette da qualcuno e a dire che al suo posto avrei mandato tutti a quel paese ma lui è troppo altruista per farlo, quindi se ha bisogno di un pò di tempo x smaltire la delusione, ben venga, l'accettiamo e comprendiamo, l'importante che non spenga il FARO che ci ha illuminato sempre. A PRESTO RISENTIRCI

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da lunarossa Gio Ago 27, 2015 10:07 am

Spero che la sua cancellazione sia dovuta ad un problema tecnico, come dice arix82, e che ritorni con noi al più presto. Il forum non può fare a meno di LUI.

lunarossa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da spit80 Gio Ago 27, 2015 10:27 am

L'ha spiegato Lalla, che è un amministratore: si è cancellato, non c'è alcun problema tecnico.

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 27, 2015 11:43 pm

Le motivazioni che lo hanno spinto a cancellarsi le può sapere solo lui.
Sicuramente il suo impegno in sezione era notevole, in termini di tempo e, si presume, di stress.
Per quanto riguarda la polemica precedente all'evento...siamo sempre ad una questione ricorrente e relativa al "calderone ata", una categoria composita in cui c'è tutto e il contrario di tutto.
Bello o brutto a dirsi, spesso le categorie che compongono gli ata hanno interessi confliggenti, specialmente negli ultimi anni, quelli delle vacche magrissime, in cui i diritti di taluni sono andati a colpire inopinamente il salario di qualcun altro.
Ma questa è la pessima situazione attuale e purtroppo non si vedono luci all'orizzonte del tunnel...e ad un certo punto, la voglia può passare pure a chi ha comunque una passione nello svolgere il proprio lavoro, nonostante tutto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da raganella Ven Ago 28, 2015 10:32 am

Anch'io ho sempre ammirato la competenza e la pacatezza di Nesema.

Per la disponibilità dimostrata, gli auguro ogni bene.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Ago 28, 2015 5:40 pm

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater¬if_t=photo_reply
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Monica71 Sab Ago 29, 2015 11:07 am

GIOVANNI67 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater&notif_t=photo_reply

Bella!!

Lo saluto anche io...

Lo ringrazio per tutta la sua disponibilità e preparazione.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Monica71 Sab Ago 29, 2015 11:08 am

GIOVANNI67 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488677051430294&set=a.1381373248827342.1073741827.100008640401002&type=1&theater&notif_t=photo_reply

Bella!!

Lo saluto anche io...

Lo ringrazio per tutta la sua disponibilità e preparazione.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da shadow Sab Ago 29, 2015 4:38 pm

Torna presto nesema senza te le notizie sono vuote e insicure tu sei un punto di riferimento per tutti noi io da anni che seguo i tuoi suggerimenti sempre precisi sei un nostro punto di riferimento sul forum ciao spero presto di vedere i tuoi post
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite" Empty Re: Tutti i post di nesema...sono scritti da "ospite"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.