Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Empty Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria

Messaggio Da ildegaar Mer Ago 26, 2015 10:39 am

Salve. Sono un'insegnante di ruolo nella secondaria di I grado e in astensione obbligatoria dal 22 luglio al 22 dicembre(data presunta parto è il 22 settembre) . Il 1 settembre dovrò prendere servizio nella nuova sede ottenuta per trasferimento. Il mese scorso ho inviato un fax con i documenti, già consegnati nella vecchia sede di titolarità, relativi alla richiesta di astensione. Qual è la procedura da effettuare in questi casi? Il 1 settembre dovrò recarmi a scuola a fare la presa di servizio?
Grazie

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Empty Re: Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria

Messaggio Da leonetta6 Dom Ago 30, 2015 12:12 pm

Ciao mi trovo anch'io nella tua stessa situazione ma io non ho inviato nulla alla nuova scuola perché dalla segreteria della scuola dell'anno di prova mi hanno detto che avrebbero provveduto loro a fare tutto visto che tutta la documentazione necessaria l' ho presentata da loro.
Domattina chiamerò prima la scuola della sede provvisoria per sapere se è tutto a posto e poi chiamerò quella della sede definitiva come ulteriore conferma.
Il 1 settembre comune non andrò al Collegio, non vedo perché dovrei!

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Empty Re: Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria

Messaggio Da zuneta Dom Ago 30, 2015 3:29 pm

Se sei in astensione obbligatoria non devi andare al collegio, per la presa di servizio prova a sentire la segreteria.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria  Empty Re: Trasferimento in nuova scuola e astensione obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.