Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
AutoreMessaggio
royalstefano

MessaggioOggetto: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:21 pm

Ciccio.8 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
franco71 ha scritto:
Secondo voi sarà possibile conoscere la distribuzione delle domande per cdc e provincia?

In realtà ora serve a poco sapere esattamente da quali province (GaE provinciali) provengono le domande. Mi pare più interessante sapere su quali province andranno a caricarsi le stesse domande, cioè ogni cdc come vede distribuite le preferenze espresse sulle 100 province. Anche le GM (che sono invece regionali) contengono prof non presenti in GaE, all'incirca per un 35%, che ora andranno a distribuirsi in questo stesso modo (con priorità di assegnazione).

Non sarebbe male vedere una graduatoria delle 100 province ordinate in base alle preferenze di tutti i partecipanti per una determinata cdc, con magari affianco ad ognuna quanti l'hanno espressa come prima.

EHEHEHEHEHEHE......Cicciuzzo, ancora alle favole credi ??

No no... lanciavo un segnale a "illo"........................

Ciccio non essere impaziente, sono sicura che, appena riprenderà servizio, il nostro amico ci illuminerà con le sue rivelazioni.
Personalmente mi accontenterei di sapere in tempi rapidi quante persone, tra quelle che hanno presentato domanda, verranno immesse in ruolo entro fine anno, in modo da mettersi il cuore in pace e poter pianificare umanamente e serenamente gli impegni assunti per l'anno venturo.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:30 pm

Francesca4 ha scritto:

Ciccio non essere impaziente, sono sicura che, appena riprenderà servizio, il nostro amico ci illuminerà con le sue rivelazioni.
Personalmente mi accontenterei di sapere in tempi rapidi quante persone, tra quelle che hanno presentato domanda, verranno immesse in ruolo entro fine anno, in modo da mettersi il cuore in pace e poter pianificare umanamente e serenamente gli impegni assunti per l'anno venturo.

Nooo dai, gli esclusi nooo... devi avere fede Francè!

PS: Ti ho già detto che ho appeso il maxiposter di Davide in camera? È bellissimo!

Ultima modifica di Ciccio.8 il Mer Ago 26, 2015 10:35 pm, modificato 1 volta
franco71

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:31 pm

Ciccio.8 ha scritto:
franco71 ha scritto:
Secondo voi sarà possibile conoscere la distribuzione delle domande per cdc e provincia?

In realtà ora serve a poco sapere esattamente da quali province (GaE provinciali) provengono le domande. Mi pare più interessante sapere su quali province andranno a caricarsi le stesse domande, cioè ogni cdc come vede distribuite le preferenze espresse sulle 100 province. Anche le GM (che sono invece regionali) contengono prof non presenti in GaE, all'incirca per un 35%, che ora andranno a distribuirsi in questo stesso modo (con priorità di assegnazione).

Non sarebbe male vedere una graduatoria delle 100 province ordinate in base alle preferenze di tutti i partecipanti per una determinata cdc, con magari affianco ad ognuna quanti l'hanno espressa come prima.
Capisco il tuo punto di vista, cioè di chi avendo fatto domanda sia interessato alle "proiezioni" dei dati per le fasi b o c, il mio è quello di chi non ha fatto domanda quindi da quel dato (cdc e provincia) potrei fare qualche calcolo per sapere di quanto si è snellita la mia cdc provinciale.
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:33 pm

@Ciccio.8:-):-):-):-):-)
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:45 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:

PS: Ti ho già detto che ho appeso il maxiposter di Davide in camera? È bellissimo!

Mi auguro ti riferisca alla qualità della carta, o, al massimo, alla elevata risoluzione grafica dell'immagine, sulle quali potrei anche concordare!
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:48 pm

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/scuola/2015/08/26/news/scuola_ecco_i_numeri_che_spaventano_i_neo-prof_il_71_dei_posti_e_al_nord-121667057/
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Mer Ago 26, 2015 10:57 pm

Francesca4 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

Mi auguro ti riferisca alla qualità della carta, o, al massimo, alla elevata risoluzione grafica dell'immagine, sulle quali potrei anche concordare!

Tsk... 'nvidiosa!
Era il paginone centrale di Cioè, o di Archeologia Viva... non ricordo bene.
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 12:23 am

Io ho appeso questo......TWO GUST IS MEGL CHE ONE........
filosettantasette

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 8:04 am

Ma siamo proprio certi che le domande siano ordinate per provenienza e non per prima provincia di preferenza?
enricastella

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 9:02 am

Gugu, allora noi che quasi non abbiamo dormito la notte pensando di essere gli unici o quasi a non aver fatto domanda a346...eravamo lametà!
E quindi dimezzate le gae, pensi che chi ha fatto domanda siano più quelli con punteggio alto o basso basso?
E come lo interpreti questo dato, visto che dicono che se mancano potenziatori li sostituiscono con supplenze al 30/6 o simili???
gugu

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 9:07 am

enricastella ha scritto:
Gugu, allora noi che quasi non abbiamo dormito la notte pensando di essere gli unici o quasi a non aver fatto domanda a346...eravamo lametà!
E quindi dimezzate le gae, pensi che chi ha fatto domanda siano più quelli con punteggio alto o basso basso?
E come lo interpreti questo dato, visto che dicono che se mancano potenziatori li sostituiscono con supplenze al 30/6 o simili???

Di certo con quei numeri in Lombardia non mancheranno potenziatori di inglese.
Anzi la situazione mi preoccupa non poco. Le domande in Lombardia sono davvero tante.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 10:08 am

enricastella ha scritto:

Non ci capisco più niente, pensavo dessero a supplenza i posti del potenziamento rimasti scoperti perchè chi ha avuto il ruolo su quel posto è rimasto a casa in quanto destinatario di supplenza prima dell'8 settembre. Ora mi è venuto il dubbio che possano dare a supplenza anche quelli non coperti(differenza posti/domande) e dunque al 31 /08.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 10:21 am

filosettantasette ha scritto:
Ma siamo proprio certi che le domande siano ordinate per provenienza e non per prima provincia di preferenza?

Avrebbero dovuto specificarlo. Certo che se guardo i numeri rispetto a quelli iscritti nelle gae per cdc nella regione vedo che ci sono scostamenti notevoli
erik

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 10:36 am

le domande seguono la residenza il problema che tu non puoi sapere se una persona a scelto come prima provincia altra diversa da dove risiede.
erik

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 10:38 am

scostamenti notevoli sono dovuti al fatto che molti non hanno presentato domanda
knot2

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 10:50 am

ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....
kuky78

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 11:04 am

erik ha scritto:
le domande seguono la residenza il problema che tu non puoi sapere se una persona a scelto come prima provincia altra diversa da dove risiede.

Ma non diciamo fesserie assurde!!! Le domande seguono il CODICE IDENTIFICATIVO di ognuno di noi in GAE. Il sistema mi conosce per CODICE IDENTIFICATIVO (presente nelle gae sotto nome e cognome).

Ma figurati se il sistema guarda la residenza!! Ma dai, non diciamo caxxate...
spillo16

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 11:11 am

erik ha scritto:
scostamenti notevoli sono dovuti al fatto che molti non hanno presentato domanda

si infatti, ma veramente tanti però, più di quelli che immaginassi. Ma badate bene chi non ha fatto domanda per discorso provincia è una minoranza, il resto ha altre occupazioni e non ha intenzione di entrare nella scuola., i giornali non lo dicono mai.
Per il resto le domande non sono in base a residenza, pure io ci avevo pensato ma non può essere.
deboel75

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 11:46 am

knot2 ha scritto:
ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside
erik

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 11:51 am

kuky78 ti sti sbagliando segue la residenza non centra un caxxo il codice delle gae fidati è cosi basta guardare la domanda per capirlo
erik

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 11:52 am

kuky78 ti sti sbagliando segue la residenza non centra un caxxo il codice delle gae fidati è cosi basta guardare la domanda per capirlo
erik

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 12:00 pm

prima i dati personali e poi segue:

L'aspirante docente, per la partecipazione al piano assunzionale straordinario, ha scelto

le province nel seguente ordine di gradimento:....

stai confondendo l'aggiornamento delle gae con il piano straordinario
almodena

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 12:22 pm

deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside

Quelli del PD qualche mese fa, però hanno parlato di 7 docenti per istituto, era solo un vanto, allora?? C'è una bella differenza.
circo

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 12:29 pm

deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO   Gio Ago 27, 2015 12:40 pm

circo ha scritto:
deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
Secondo grado sono circa 2800/3000 autonomi. Il potenziamento per questo grado di istruzione sarà di circa 30.000 sostegno compreso.

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
 Argomenti simili
-
» Domande di Logica e Paradossi
» 10 Domande per Atei (e non)
» Domande scomode per credenti
» Ti poni troppe domande, rilassati!
» domande sulla materia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: