VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da tittieilpassero Mer Ago 26, 2015 8:33 pm

Salve a tutti ho un problema, quest'anno ho lavorato in una scuola privata come personale ATA, ora vorrei verificare che i miei punti siano stati "accreditati" al mio profilo ATA 3 fascia...come posso farlo? se vado su istanze-online e accedo ai miei servizi NON MI ESCE LA VOCEGRADUATORIA ATA 3 FASCIA COME E' POSSIBILE? eppure tempo fa visualizzavo tutto punteggio e le posizione in graduatoria...SE QUALCUNO PUO' RISPONDERMI NE SAREI GRATA...

tittieilpassero

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Ago 26, 2015 8:40 pm

tittieilpassero ha scritto:Salve a tutti ho un problema, quest'anno ho lavorato in una scuola privata come personale ATA, ora vorrei verificare che i miei punti siano stati "accreditati" al mio profilo ATA 3 fascia...come posso farlo? se vado su istanze-online e accedo ai miei servizi NON MI ESCE LA VOCEGRADUATORIA ATA 3 FASCIA COME E' POSSIBILE? eppure tempo fa visualizzavo tutto punteggio e le posizione in graduatoria...SE QUALCUNO PUO' RISPONDERMI NE SAREI GRATA...

Hai le idee un poco confuse:

1) I punti non ti verranno accreditati. Una volta che la graduatoria è definitiva i punti e le posizioni rimangono congelati per tre anni, fino al rinnovo della terza fascia previsto (se lo faranno) nel 2017. In quel caso dichiarerai ex novo tutti i servizi, compresi quelli degli ultimi tre anni.
Gli unici movimenti sono i depennamenti di chi nel frattempo raggiunge i 24 mesi di servizio specifico STATALE.

2) Le tue posizioni nelle trenta scuole dovresti vederle su istanze online: se al momento non compaiono, riprova fra qualche giorno. Se invece vuoi le graduatorie per intero, esse sono pubblicate sui siti web di ciascuna scuola. Se qualche scuola non avesse adempiuto a tale obbligo, chiama e intima la pubblicazione.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da salvosh Gio Ago 27, 2015 12:03 pm

in merito alla 3 fascia se nel 2017 non la faranno chi è in 3 fascia puo' essere tranquillo in quanto è gia' 'dentro?

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da salvosh Gio Ago 27, 2015 3:51 pm

qualcuno lo sa?

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Ago 28, 2015 9:00 am

salvosh ha scritto:qualcuno lo sa?

Non so dirti cosa ci riserverà il futuro, ma...

Una cosa simile è già successa con le graduatorie dei cs di terza fascia che per più di dieci anni (dovrei controllare quanti) non sono state più rinnovate. Alle scadenze della terza fascia 2002 e 2005, ad esempio, si faceva domanda per tutti i profili tranne cs. Per le supplenze venivano usate le graduatorie vecchie e, dove erano esaurite come nella mia provincia, si facevano i colloqui a persone inviateci dall'ufficio di collocamento. Man mano che questa gente dell'ufficio di collocamento, negli anni, raggiungeva i 24 mesi di servizio si iscriveva direttamente in prima fascia cs pur non essendo mai stata in terza fascia.

Ovvio che una soluzione del genere, in questa Italia, ha tanti svantaggi. Per essere iscritti in un certo ufficio di collocamento devi essere residente in provincia, le commissioni formate dal DS hanno troppa libertà nello scegliere tizio al posto di caio etc...
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da salvosh Ven Ago 28, 2015 12:20 pm

Quindi alla luce di quello xhe mi stai dicendo chi è gia inserito non ci perde il diritto ad essere utilizzato anche se le graduatorie non saranno rinnovate in quanto è gia inserito in 3 fascia?

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Ago 28, 2015 12:25 pm

salvosh ha scritto:Quindi alla luce di quello xhe mi stai dicendo chi è gia inserito non ci perde il diritto ad essere utilizzato anche se le graduatorie non saranno rinnovate in quanto è gia inserito in 3 fascia?

Siccome in Italia non vige il diritto ma il caso, la probabillità ci insegna che gli eventi passati non influenzano quelli futuri. Non è detto che tirando il dado esca ancora "6" perché è uscito "6" in passato.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da salvosh Ven Ago 28, 2015 12:58 pm

Grazie

salvosh

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da Scuola77 Sab Ago 29, 2015 11:02 pm

in uesta italia caotica e disorganizzata, dove non si tiene conto dei diritti acqusiti ne' tanto meno della dignita' dei lavoratori....se non ho capito male c'e' anche il rischio che dopo anni.di sacrifici sperando in supplenze di qualche giorno anke a 70 km da casa o peggio chi ha lasciato un lavoro per rincorrere la "scuola" ma ancora non e' in prima fascia anke migliais di km da casa rischia di.vedere vanificati tutti i sacrifici fatti perche' persone incompetenti un giorno decidono di farsi ricordare x qualke riforma inutile e ke va solamente a peggiorare la scuola italiana?!?! Siamo ridicoli.

Scuola77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA  Empty Re: VISUALIZZARE GRADUATORIA DI 3 FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.