Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eros

MessaggioOggetto: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:22 am

Scusate ho un dubbio:
Tizio è di Palermo, è presente nelle Gae di Milano ma ha scelto nella domanda Napoli come prima provincia. Secondo il file del Miur con la distribuzione delle domande per regione, Tizio è conteggiato tra le domande della Sicilia, della Lombardia o della Campania secondo voi?
Tornare in alto Andare in basso
filosettantasette

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:24 am

Milano. Prima ho sentito l'urp del ministero e mi hanno confermato che il conteggio è in base alla gae di appartenenza.
eros

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:27 am

Grazie
dada1969

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:43 am

Ciao a tutti e scusatemi l'intromissione ma sarà che sono fusa io ma a me sembra che nella secondaria di secondo grado le domande siano quasi 5000 in piu rispetto ai posti del potenziamento. vi risulta?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:47 am

Le domande prima devono passare dalla fase B.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 11:51 am

dada1969 ha scritto:
Ciao a tutti e scusatemi l'intromissione ma sarà che sono fusa io ma a me sembra che nella secondaria di secondo grado le domande siano quasi 5000 in piu rispetto ai posti del potenziamento. vi risulta?

oltre alla fase b come detto devi anche aggiungere i posti sostegno che nelle domande sono inclusi mentre nella tabella assunzioni esclusi
dada1969

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 12:01 pm

quindi? non si può dire adesso?
Io sono in gae A017 mi sa che i pessimisti avranno ragione: o ci mettono a pulire i cessi o non so come faranno a prenderci tutti. Anche se il dato Emilia Romagna con 64 domande in A017 mi lascia perplessa mi sembrano pochino.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 12:04 pm

Presumono che cercheranno di gonfiare in fase C i posti di SOS su AD03 in modo da assumere tutti quelli che hanno il SOS e di avere il meno possibile di docenti di materia A017-A019.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia   Gio Ago 27, 2015 12:13 pm

dada1969 ha scritto:
quindi? non si può dire adesso?
Io sono in gae A017 mi sa che i pessimisti avranno ragione: o ci mettono a pulire i cessi o non so come faranno a prenderci tutti.  Anche se il dato Emilia Romagna con 64 domande in A017 mi lascia perplessa mi sembrano pochino.

Non direi, il dato totale coincide, e assumeranno tutti, diverso è il discorso province dove ci sono quelle in deficit di posti. P
I posti occupati saranno su potenziamento, quindi da organizzare per mansioni, corsi, ecc. ora è troppo presto per capire, non a caso partiranno l'anno prossimo.

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» Oggi prima ecografia...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum