Calcoli all'estremo - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcoli all'estremo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcoli all'estremo

+17
GG82
BlueSkies
profInGae
royalstefano
knot2
lallaorizzonte
Babbeus
Perplessa
spillo16
dubitoergosum
pluteo
francescaverdi
confusa
bubbylil
deboel75
enricastella
gugu
21 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Calcoli all'estremo

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :



71.600 domande

4.000 già assunti

16.210 posti coperti tutti in fase B*

14.500 domande tutte non valide da infanzia*




36890 domande per 55.000 posti in fase C. Rimarrebbero circa 20.000 posti non coperti.
Ovviamente le fasi con * non potranno essere tutte coperte o vi saranno docenti AAAA assunti su EEEE. Però questo è il limite minimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da erik Ven Ago 28, 2015 3:03 pm

Knot2 piazzare 5000 persone è una bella sfida per il miur

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da Francesca4 Ven Ago 28, 2015 3:19 pm

gugu ha scritto:E' perchè tu vorresti entrare in mondo che disistimi? Solo per lo stipendio fisso e la doppia professione?
Sei sicuro che verrai assunto dove hai lo studio?

A queste domande, se permetti, rispondo io.

1)Non ho mai generalizzato, e credo che mai l'abbia fatto knot2, conto semplicemente sulla maggioranza della classe docente che condivide come me i valori dell'inclusione e del rispetto verso il prossimo.

2) E veniamo alla seconda domanda:lo sai che gli avvocati hanno la possibilità di delegare la loro attività in udienza ai colleghi, naturalmente remunerandoli col pagamento di una parte del loro onorario ? Ti consiglio di leggere attentamente il contenuto della procura ad litem, se mai avessi dato l'incarico ad un collega.
Senza considerare il fatto che i procedimenti vanno per lo più studiati a monte, e lì che si pianificano le strategie difensive, oltre al fatto che ormai si va verso il processo telematico e di qui a qualche mese con le procedure informatizzate sarà possibile, anzi obbligatorio, produrre tutta la documentazione processuale praticamente on line.
Ragion per cui non ci sarà più bisogno di avere necessariamente uno studio vicino agli uffici giudiziari per andare a depositare gli atti.

Infine non ho tutto quest'ardore di riempirmi le tasche di denaro, perché mi piacerebbe anche avere del tempo per me e per la mia famiglia, perciò non escludo a priori la possibilità di poter lasciare la professione, che però, mi dispiace, non rinnegherò mai, perché mi ha fatto conoscere insieme la durezza dello studio e, quasi sempre, l'appagamento completo dei miei sforzi e la soddisfazione che ne deriva.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 28, 2015 5:23 pm

ma knot e gugu, venite in toscana: le case sono un po' care ma la qualità della vita è ottima.
Paesaggi bellissimi, non a caso infestati da orde di stranieri, cucina di notevole qualità. Superfluo parlare del vino, per chi non è astemio come me ;-)
Solo, i toscani a volte sono un po' scontrosi, e non te le mandano certo a dire, ma ci si fa presto l'abitudine...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da Babbeus Ven Ago 28, 2015 7:44 pm

BlueSkies ha scritto:Grazie della risposta a Babbeus e agli altri... Il mio diritto ad andare di ruolo mi sarebbe servito a poco se non avessi potuto lavorare nei prossimi anni, non vi pare?

Esattamente, e questo risponde in modo molto efficace a chi chiede quali sarebbero i diritti lesi di chi non ha fatto domanda.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da drifis_ Sab Ago 29, 2015 12:27 pm

knot2 ha scritto:
parli per conoscenza diretta o per sentito dire?
Nel privato ti chiedono se vuoi spostarti e tu dici No....ne prendono un altro e poi tu piano piano vai fuori.
Mio.fratello buon per lui prende uno.stipendio un.po piu alto. Ma non ha alternativa.
Quindi reiepilogando...
Dobbiamo.ridurre il.debito razionalizzando la.spesa. Ok
Poi.applichiamo concetti di lavoro privato al pubblico, tipo la.mobilita, o un incremento orario o.addirittura la.possibilita di licenziamento e apriti cielo.
C`e qualcosa che mi sfugge.
Vuoi vedere che l organico di potenziamento sia il vero.male.dell Italia e non ce ne siamo accorti. Ok eliminiamolo e riduciamo i duemilamiliardi di euro....
non funziona sempre così nel privato, mio cognato cambia spesso sede ma ha l'indennità di missione (motivo per cui lui stesso si è reso disponibile per i trasferimenti), usufruisce della foresteria aziendale e quando non c'è gli pagano l'albergo, pranzi e cene.
Mio marito che non ha intenzione di spostarsi è nella stessa sede (o meglio in sedi limitrofe) da 10 anni, per altro il contratto prevede che entro alcuni km il trasferimento può essere "d'ufficio" oltre tale distanza è prevista indennità di missione, mezzo aziendale a disposizione e non mi ricordo quanti giorni di alloggio pagato dall'azienda inoltre in caso ha la possibilità di licenziarsi senza nessuna penalità per mancato preavviso. Specifico che entrambi lavorano da diplomati in aziende non particolarmente grandi o rinomate (quindi non credo abbiano contratti particolarmente di "favore"). Questo per dire che il privato non è necessariamente un Orco privo di qualsiasi tutela. Il lavoro nel privato e quello statale hanno entrambi vantaggi e svantaggi smettiamola di dipingere l'uno come stato prossimo alla schiavitù e l'altro come il regno di bengodi!
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da deboel75 Sab Ago 29, 2015 1:29 pm

Esattamente drifis! La descrizione fatta da te e' la normalità.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da gugu Sab Ago 29, 2015 1:35 pm

Deboel se entri alla paritaria dì al rettore che l'anno prossimo c'è un docente disoccupato di inglese se mai dovessero averne bisogno di un secondo. Mettici una buona parola. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da deboel75 Sab Ago 29, 2015 1:37 pm

Ok! Tranquillo!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Calcoli all'estremo - Pagina 6 Empty Re: Calcoli all'estremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.