Messa a disposizione  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messa a disposizione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messa a disposizione

+2
Gariel
Genny00
6 partecipanti

Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Messa a disposizione

Messaggio Da Genny00 Ven Ago 28, 2015 12:04 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho spedito la domanda per l'inserimento nella II fascia aggiuntiva delle graduatorie d'istituto entro il 3 agosto e sono in attesa dell'attivazione della procedura su Istanze online per la scelta delle 10 scuole. Siccome il tutto è stato rimandato al 25 settembre, volevo sapere se già da subito posso inviare le domande di messa a disposizione, e in caso affermativo, posso inviarla sia in province diverse che nella stessa scelta per le GI, comprese le 10 scuole che sceglierò dal momento che sarà attiva la procedura? Grazie

Genny00

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso


Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Marion Post Dom Ago 30, 2015 5:15 pm

Dec ha scritto:
Genny00 ha scritto:Grazie dell'informazione..purtroppo fino ad ora non ero a conoscenza del divieto di lavorare in 2 diverse province,e alla luce di quanto mi ha detto mi sorge un grosso dubbio...e ti chiedo chiarimenti in merito..per l'anno scolastico 2014/2015 (ovvero quello appena trascorso) ho lavorato tramite Mad in 2 scuole di diverse province..una era una scuola paritaria in provincia di Napoli in cui ho lavorato dal 17/11/2014 al 8/01/2015 e l'altra una scuola statale in provincia di Caserta dal 12/01/2015 all' 11/06/2015. Ingenuamente, dato che come già detto non ero a conoscenza di questa norma, ho inserito nel modello A3 per l'inserimento in GI inviato ad agosto 2015 entrambi i servizi svolti. Preciso che sono stata anche da un sindacato che mi ha aiutata nella compilazione della domanda, il quale non mi ha detto nulla in merito a ciò. Ora sono seriamente preoccupata che in base a quanto mi hai detto, non mi venga valutato il servizio svolto in quest'anno scolastico. Puoi gentilmente dirmi cosa posso fare??

Precisiamo intanto che non hai fatto nulla di illegittimo perché i due servizi non sono contemporanei.
Poi è vero, come ti hanno detto, che può esere valutato solo uno dei due. Spero che la segreteria abbia il buon senso di valutare il secondo che tra l'altro, se l'11/06 era il termine delle lezioni + scrutini, ti vale da solo i 12 punti, in quanto servizio ininterrotto iniziato prima del 1 febbraio.

Ciao a tutti (a volte ritornano!), se non ricordo male il servizio prestato durante l'anno di frequenza del TFA non viene calcolato :(((((

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 5:21 pm

Ricordi bene. Visto che Genny parla di 10 scuole, immagino che sia laureata in scienze della formazione primaria, corso di laurea per il quale vige lo stesso divieto, ma solo nei quattro o cinque anni di durata legale del corso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da faca87 Lun Ago 31, 2015 10:38 am

Galadriel ha scritto:Faca87, non è necessario. Potrebbe servire ad ampliare il ventaglio delle scuole che possono chiamarti, sempre che sia possibile mandarla senza alcun vincolo.
Insieme, che io sappia non esistono limiti, ma alcune scuole indicano una data per la compilazione di una graduatoria interna tra le MAD; dopo quella data, se ricevono altre Mad, le mettono generalmente in coda. Tuttavia credo che la cosa cambi da scuola a scuola, magari vedi sui siti se ci sono indicazioni.

Quindi bisogna fare una messa a disposizione per ogni scuola? e si può fare anche per scuole che non erano state indicate tra le 20 l'anno scorso?

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Marion Post Lun Ago 31, 2015 11:04 am

Dec ha scritto:Ricordi bene. Visto che Genny parla di 10 scuole, immagino che sia laureata in scienze della formazione primaria, corso di laurea per il quale vige lo stesso divieto, ma solo nei quattro o cinque anni di durata legale del corso.

Grazie per la precisazione Dec. Il dubbio mi era venuto perché Genny ha parlato di modello A3 inviato ad agosto 2015 per l'inserimento in GI ho quindi pensato a un percorso che era finito da poco (in realtà poteva benissimo essere terminato anche l'anno scorso, ma successivamente alla scadenza per l'inclusione nell GI 14-17).

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2015 1:43 pm

faca87 ha scritto:
Galadriel ha scritto:Faca87, non è necessario. Potrebbe servire ad ampliare il ventaglio delle scuole che possono chiamarti, sempre che sia possibile mandarla senza alcun vincolo.
Insieme, che io sappia non esistono limiti, ma alcune scuole indicano una data per la compilazione di una graduatoria interna tra le MAD; dopo quella data, se ricevono altre Mad, le mettono generalmente in coda. Tuttavia credo che la cosa cambi da scuola a scuola, magari vedi sui siti se ci sono indicazioni.

Quindi bisogna fare una messa a disposizione per ogni scuola? e si può fare anche per scuole che non erano state indicate tra le 20 l'anno scorso?

Sarebbe assurdo mandarla alle scuole che hai già scelto l'anno scorso. Se vuoi, puoi mandarla ad altre scuole, ma non è certo obbligatorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2015 1:43 pm

Marion Post ha scritto:
Dec ha scritto:Ricordi bene. Visto che Genny parla di 10 scuole, immagino che sia laureata in scienze della formazione primaria, corso di laurea per il quale vige lo stesso divieto, ma solo nei quattro o cinque anni di durata legale del corso.

Grazie per la precisazione Dec. Il dubbio mi era venuto perché Genny ha parlato di modello A3 inviato ad agosto 2015 per l'inserimento in GI ho quindi pensato a un percorso che era finito da poco (in realtà poteva benissimo essere terminato anche l'anno scorso, ma successivamente alla scadenza per l'inclusione nell GI 14-17).

O banalmente potrebbe essersi laureata fuori corso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 7:52 pm

Scusate, potrei sapere da quanto esiste questa possibilità di messa a disposizione? Io e la mia amica siamo inserite in terza fascia GI dal 2001 ma abbiamo sentito parlare di MAD solo quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione  - Pagina 2 Empty Re: Messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.