Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

+2
Olga1988
enzoditaranto
6 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da enzoditaranto Ven Ago 28, 2015 5:27 pm

Salve moderatori
Posso rifiutare supplenza certa da gae Ferrara per attendere fase c in Basilicata dalla GM? O bisogna per forza accettare supplenza e poi prendere servizio il 1 luglio 2016? Cioè è possibile farsi trovare senza supplenza a novembre quando daranno i ruoli fase c? Il ruolo è già economico a novembre se hai rifiutata supplenza? Urge risposta!!!!


Ultima modifica di enzoditaranto il Sab Ago 29, 2015 9:02 am - modificato 1 volta.

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Olga1988 Sab Ago 29, 2015 8:23 am

Chiedevo piu o meno la tua stessa cosa ma ancora non ho avuto una risposta certa,alcuni mi dicono che se non sono impegnata nella supplenza posso iniziare gia da novembre a lavorare con la fase C,altre colleghe mi hanno detto che la nomina è solo giueidica quindi anche se non hai la supplenza devi comunque aspettare settembre 2016 per prendere servizio!speriamo che qualcuno ci tolga il dubbio prima si rinunciare ad una supplenza!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da enzoditaranto Sab Ago 29, 2015 8:51 am

Ciao Olga come la pensi tu su questa cosa?

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da knot2 Sab Ago 29, 2015 9:30 am

http://www.professionistiscuola.it/varie/1829-piano-straordinario-le-faq-di-psn-su-assunzione-di-servizio-in-fase-b-e-c.html

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da dlepora Sab Ago 29, 2015 9:54 am

Ecco un caso anomalo: una supplenza al 30/06 di uno spezzone (es 9 ore) con la proposta in fase C, magari nella stessa provincia, sarà possibile completare senza abbandonare la supplenza? immagino di no
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da enzoditaranto Sab Ago 29, 2015 10:04 am

Del mio caso cosa ne pensi dlepora?

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da dlepora Sab Ago 29, 2015 10:56 am

Enzo a mio avviso, se ti arrivasse la nomina in fase C sarà inevitabilmente in una cattedra potenziata chissà in quale provincia visto che dipende dal tuo punteggio della GM. Tuttavia se hai preso supplenza fino al 30.06 nella prov delle Gae, puoi sempre licenziarti senza nessuna penalità evidente, visto che vieni preso in ruolo e non sei certo interessato ad altre supplenze a tempo determinato. Questa situazione potrà essere comune a molti, per cui il Ministero dovrebbe fare chiarezza, ma in assenza di questa, vale il regolamento delle supplenze. Quindi ti licenzi, abbandoni la cattedra e vai nel ruolo potenziato in fase B/C. L'altro caso ancora più facile, perché tu certamente puoi rifiutare la supplenza dalle GAE (non ti presenti alle nomine) e aspetti la nomina in fase C, magari con la tua disoccupazione, appena si presenta la chiamata a nov-dicembre, si spera, parti con la presa di servizio giuridico ed economico visto che occupi proprio quella cattedra.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da enzoditaranto Sab Ago 29, 2015 11:05 am

Grazie dlepora!
Quindi non mi presentò alle convocazioni e non ricevo nessuna sanzione...poi mi danno il ruolo potenziato (al 99% nella mia regione Basilicata considerato i numeri della GM). Il ruolo mi par di capire è effettivo da novembre, ossia da quando prendo servizio, non solo giuridico con presa di servizio 2016 vero?

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da dlepora Sab Ago 29, 2015 11:11 am

Giuridico partirebbe da settembre ancora prima, economico appena prendi servizio certo non vai a gratis. Per chi ha supplenza fino al 30/06, quello economico parte da luglio è quello giuridico sempre da settembre di quest'anno, visto che già da quest'anno possiamo fare l'anno di formazione/prova
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da enzoditaranto Sab Ago 29, 2015 11:18 am

Ok capito

enzoditaranto

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Olga1988 Sab Ago 29, 2015 11:24 am

Aspettiamo una risposta certa dei moderatori!perché se non si ha la certezza non è facile rifiutare una supplenza!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 29, 2015 12:12 pm

non è che rifiuti la supplenza, si diceva di accettare e poi in caso di nomina in ruolo maggiormente favorevole avere la possibilità di licenziarsi e prendere il ruolo senza penalizzazioni, giusto?
aspettiamo gli esperti.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Olga1988 Sab Ago 29, 2015 2:04 pm

beh questa sarebbe una bella possibilità, almeno non si rischia nulla!però appunto ci vuole una risposta certa dagli esperti..ma qui mi pare che non ci scrive nessuno...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Olga1988 Sab Ago 29, 2015 6:43 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/organico-potenziato-se-non-si-copriranno-fase-c-posti-andranno-persi#.VeF6SnsrLLs.facebook
In questo articolo si orizzonte scuola appare abbastanza chiaro che chi non ha ottenuto la supplenza può prendere servizio da novembre...ma solo chi non l ha ottenuta per mancanza di posti o anche chi rinuncia alla supplenza per il ruolo??cosa intendono loro?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da newport Dom Ago 30, 2015 12:45 pm

Ecco due risposte di lalla che rispondono alla domanda iniziale:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/22/abbandono-della-supplenza-per-prendere-servizio-nella-sede-del-ruolo-e-possibile/

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-gae-rifiuto-attendere-ruolo-nella-provincia-desiderata-ci-sono-impedimenti-o-sanzioni

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Olga1988 Dom Ago 30, 2015 2:19 pm

Bene!nell ultimo articolo si chiarisce che è possibile rifiutare una supplenza per prendere poi servizio a novembre con la fase C. Grazie

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori: posso rifiutare supplenza gae per attendere fase c?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.