Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Evitare fase B.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Libronero2015

MessaggioOggetto: Evitare fase B.   Ven Ago 28, 2015 11:24 pm

Buongiorno, se il 3 ricevo una proposta in ruolo da fase B e l'accetto,ma in seguito il 7vengon svolte la convocazioni, faccio ancora in tempo a "ritrattare"la
,mia accettazzione di servizio?
Grazie a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Evitare fase B.   Sab Ago 29, 2015 2:14 am

Libronero2015 ha scritto:
Buongiorno, se il 3 ricevo una proposta in ruolo da fase B e l'accetto,ma in seguito il 7vengon svolte la convocazioni, faccio ancora in tempo a "ritrattare"la
Grazie a tutti.
Convocazioni per supplenze ? Le supplenze te le dovrebbero offrire prima dell'accettazione; poi che fai rifiuti il ruolo per fare un anno a tempo determinato ?
L'anno dopo sei fuori GaE e sei fottuto.

Un conto è accettare e rimandare la presa di servizio, un conto è rifiutare.
Libronero2015

MessaggioOggetto: Re: Evitare fase B.   Sab Ago 29, 2015 10:12 am

avidodinformazioni ha scritto:
Libronero2015 ha scritto:
Grazie a tutti.
Convocazioni per supplenze ? Le supplenze te le dovrebbero offrire prima dell'accettazione; poi che fai rifiuti il ruolo per fare un anno a tempo determinato ?
L'anno dopo sei fuori GaE e sei fottuto.

Un conto è accettare e rimandare la presa di servizio, un conto è rifiutare.

Non mi sono spiegato.
La nostra convocazione c'è il 7. Se nel frattempo ho già avuto il ruolo in fase B lontano, posso comunque far valere la supplenza (ottenuta dopo la fase B!) per posticipare la presadi servizio l'anno prossimo?
Grazie
michetta

MessaggioOggetto: Re: Evitare fase B.   Sab Ago 29, 2015 10:18 am

[/quote]

Non mi sono spiegato.
La nostra convocazione c'è il 7. Se nel frattempo ho già avuto il ruolo in fase B lontano, posso comunque far valere la supplenza (ottenuta dopo la fase B!) per posticipare la presadi servizio l'anno prossimo?
Grazie[/quote]

Si, puoi far valere la supplenza. Hai 10 gg. di tempo per accettare il ruolo da fase B, per cui, se ricevi la proposta per il ruolo il 2/9, la devi accettare entro il 12/9.
Il 7/9 prendi la tua supplenza (spezzone o cattedra purchè sia almeno al 30 GIUGNO!) e l'8/9 invii la tua accettazione al ruolo.
Avrai nomina giuridica 2015/2016, poi con la mobilità il prossimo anno avrai la tua sede definitiva che potrà facilmente essere anche diversa da quella che ti sarà assegnata provvisoriamente quest'anno
Libronero2015

MessaggioOggetto: Re: Evitare fase B.   Sab Ago 29, 2015 9:15 pm

Non mi sono spiegato.
Grazie[/quote]

Si, puoi far valere la supplenza. Hai 10 gg. di tempo per accettare il ruolo da fase B, per cui, se ricevi la proposta per il ruolo il 2/9, la devi accettare entro il 12/9.
Il 7/9 prendi la tua supplenza (spezzone o cattedra purchè sia almeno al 30 GIUGNO!) e l'8/9 invii la tua accettazione al ruolo.
Avrai nomina giuridica 2015/2016, poi con la mobilità il prossimo anno avrai la tua sede definitiva che potrà facilmente essere anche diversa da quella che ti sarà assegnata provvisoriamente quest'anno[/quote]

Grazie Michetta!

Evitare fase B.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Cibi da evitare?
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione