Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

3 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Empty Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

Messaggio Da pippo.russotto Sab Ago 29, 2015 2:05 am

Salve,
qualcuno sa dirmi quali sono le conseguenze di una dimissione immediata (se necessario decadenza) da un incarico a tempo indeterminato?
Si possono continuare ad avere in futuro incarichi da grad. istituto II e III fascia o si perde tale diritto per sempre?
Si può sperare in un ruolo futuro da altra graduatorie concorso o GAE?
Scusate la domanda folle!

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Empty Re: Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

Messaggio Da toooore Sab Ago 29, 2015 8:25 pm

L'unica cosa che potresti fare, è iscriverti nelle graduatorie di istituto di II fascia, se hai l'abilitazione, e fare le supplenze. Ma non è una bella fine che farai. (scusa se mi sono permesso)

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Empty Re: Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

Messaggio Da pippo.russotto Sab Ago 29, 2015 11:55 pm

Grazie x la risposta!
A titolo informativo,
1) secondo voi posso partecipare a concorsi futuri x immissione in ruolo dopo essermi dimesso?
2) se ho abilitazione tfa come congelato ssis, posso iscrivermi a GAE e partecipare a future immissioni in ruolo?
3) in definitiva, se abbandono il ruolo una volta, ho una seconda possibilità di riaverlo o ho chiuso per sempre?

pippo.russotto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Empty Re: Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

Messaggio Da scromo Dom Ago 30, 2015 12:38 am

pippo.russotto ha scritto:Grazie x la risposta!
A titolo informativo,
1) secondo voi posso partecipare a concorsi futuri x immissione in ruolo dopo essermi dimesso? Si
2) se ho abilitazione tfa come congelato ssis, posso iscrivermi a GAE e partecipare a future immissioni in ruolo? No
3) in definitiva, se abbandono il ruolo una volta, ho una seconda possibilità di riaverlo o ho chiuso per sempre?
Certo puoi riaverlo vincendo il concorso
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da incarico a TI: conseguenze Empty Re: Dimissioni da incarico a TI: conseguenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.