Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Empty Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

Messaggio Da falciano Sab Ago 29, 2015 11:30 am

Buon giorno a tutti,
sto frequentando il tfa sostegno scuola primaria che terminerà giugno/luglio 2016.
Su istanze on line (IOL) hanno aperto la finestra per inserire titolo spuntando il rispettivo termine di conseguimento (entro febbraio agosto 2016), nel mio caso, ma subito sotto viene chiesta la data precisa del titolo conseguito, data che non può essere superiore a quella odierna. Senza la data non posso inoltrare la domanda.
Chi può aiutarmi a risolvere questo GRANDE MISTERO?
Grazie a tutti

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Empty Re: Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

Messaggio Da Maggie F. Dom Ago 30, 2015 9:44 am

Su istanze on line (IOL) hanno aperto la finestra per inserire titolo spuntando il rispettivo termine di conseguimento (entro febbraio agosto 2016), nel mio caso, ma subito sotto viene chiesta la data precisa del titolo conseguito, data che non può essere superiore a quella odierna. Senza la data non posso inoltrare la domanda.
Salve, ho lo stesso problema; frequento attualmente il corso di specializzazione per il sostegno che terminerà presumibilmente tra aprile e maggio 2016. Possiamo già inserirci allora? Attendiamo delucidazioni in questo enorme caos e GRAZIE infinite a chi ci risponderà.

Maggie F.

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Empty Re: Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

Messaggio Da michetta Dom Ago 30, 2015 10:04 am

se non hai ancora conseguito il titolo, non è possibile inserirlo
Nella schermata esiste la dicitura "entro febbraio/agosto 2016", perchè il sistema del miur è stato già tarato su tutte le possibilità attualmente esistenti e si sa che il II ciclo tfa sostegno è partito. Sono state istituite delle "finestre semestrali" in cui inserire il titolo acquisito tardivamente, per cui, potrai inserirlo dopo il reale conseguimento
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-decreto-finestra-inserimento-abilitati-e-specializzati-sostegno-titolo-ent

non è possibile farlo ora, per il semplice motivo che non l'hai conseguito ed il fatto che tu lo stia frequentando non significa che tu lo terminerai con esito positivo. Potresti ritirarti o non superare l'esame finale (è semplicemente un esempio). Sono certa che non si verificherà, ma è per farti capire che non è possibile. E' come se io dichiarassi di essere già laureato, quando devo ancora discutere la tesi finale
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Empty Re: Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

Messaggio Da circo Dom Ago 30, 2015 10:06 am

Maggie F. ha scritto:
Su istanze on line (IOL) hanno aperto la finestra per inserire titolo spuntando il rispettivo termine di conseguimento (entro febbraio agosto 2016), nel mio caso, ma subito sotto viene chiesta la data precisa del titolo conseguito, data che non può essere superiore a quella odierna. Senza la data non posso inoltrare la domanda.
Salve, ho lo stesso problema; frequento attualmente il corso di specializzazione per il sostegno che terminerà presumibilmente tra aprile e maggio 2016. Possiamo già inserirci allora? Attendiamo delucidazioni in questo enorme caos e GRAZIE infinite a chi ci risponderà.

No non potete inserirvi vi inserirete nella prossima finestra, o Febbraio 2016 o Agosto 2016, non potete inserirvi se non avete conseguito il titolo entro il 1 Agosto. Avranno fatto un modello unico valido per tutto il triennio per non doverlo rifare al prossimo aggiornamento.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito Empty Re: Inserimento titolo di sostegno Modello A4 NON conseguito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.