Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Farfalla

MessaggioOggetto: Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?   Dom Ago 30, 2015 11:54 am

Faccio un esempio:
Scuola primaria, abilitato sia su posto comune che su sostegno; in tutta Italia per il posto comune ci sono pochissimi posti (es. 20), molti di più sul sostegno.
Mi chiedo, chi ha il titolo di sostegno può scegliere il posto comune in fase b al posto del sostegno?
Ma dato che in fase b i posti comuni sono quasi inesistenti, chi ha il titolo di sostegno potrebbe saltare la fase B per avere poi posto comune nella fase C?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
franco71

MessaggioOggetto: Re: Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?   Dom Ago 30, 2015 1:43 pm

Immagino tu abbia fatto domanda.Allora hai dato la priorità al posto comune rispetto al sostegno.Sarai trattata in fase b, in base al punteggio*, prima sul posto comune, se non ci sono disponibilità si passa alle disponibilità su sostegno. In caso negativo vai in fase c. Non ho presente i numeri della primaria per le due fasi.
*Sulla prima provincia selezionata, concorri solo con tutti quelli che hanno scelto la tua stessa prima provincia. Se non ci sono posti nella prima provincia, su tutte le altre concorri, in base al punteggio, a livello nazionale con i candidati rimasti, sempre prima su posto comune e poi su sostegno.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?   Dom Ago 30, 2015 1:48 pm

Farfalla ha scritto:
Faccio un esempio:
Scuola primaria, abilitato sia su posto comune che su sostegno; in tutta Italia per il posto comune ci sono pochissimi posti (es. 20), molti di più sul sostegno.
Mi chiedo, chi ha il titolo di sostegno può scegliere il posto comune in fase b al posto del sostegno?
Ma dato che in fase b i posti comuni sono quasi inesistenti, chi ha il titolo di sostegno potrebbe saltare la fase B per  avere poi posto comune nella fase C?
Grazie

No, le fasi sono distinte.
Solo se non riescono a metterti sul SOS passerai in fase C.
Altrimenti sarai obbligata ad accettare la proposta che ti arriverà martedì.
Farfalla

MessaggioOggetto: Re: Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?   Lun Ago 31, 2015 6:05 pm

Intanto Grazie :-)
Io non ho abilitazione sul sostegno, ma solo su posto comune, mi occorrevano queste info per fare un pò di calcoli.

Chi mi aiuta a chiarire questo dubbio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna di voi ha questo tavolo?
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum