Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo su COE e cattedra di fatto libera

2 partecipanti

Andare in basso

Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Empty Ruolo su COE e cattedra di fatto libera

Messaggio Da rodi Lun Ago 31, 2015 10:45 am

Salve,
Buon inizio a tutti per domani. Mi rifaccio viva per avere un chiarimento:
lo scorso hanno ho ottenuto il passaggio di cattetra su una coe (15+3); nella scuola con il maggior numero di ore
si è resa libera, di lì a poco un'altra cattedra perché la collega titolare ha chiesto e ottenuto l'utilizzo su sostegno.
Ero, e rimango molto interessata a svolgere le 18 ore sulla prima scuola, ma lo scorso anno era troppo tardi per fare qualcosa; ora, da qualche giorno nella circolare dell'ufficio scolastico di Torino, a disposizione per le supplenze compare proprio la mia cattedra di 15 + 3, come cattedra di fatto. Felice, pensando di essere stata spostata sulle 18 ore (sempre libere perché la collega ha ottenuto nuovamente l'utilizzo) ho chiamato la scuola di titolarità che invece mi ha detto di non concordare con me. Loro preferirebbero dare la cattedra intera a un nuovo collega precario, e tenere me, per via della continuità sulle mie classi. Mi sento un po' frustrata, ma vorrei sapere se ho qualche ragione e se posso fare qualcosa. Grazie
Rosaria

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Empty Re: Ruolo su COE e cattedra di fatto libera

Messaggio Da naos75 Lun Ago 31, 2015 2:32 pm

Qualche hanno fa, mia moglie ha ottenuto assegnazione provvisoria, liberando la sua cattedra al diurno che automaticamente è andata ad una collega con coe diurno più serale. A quanto pare, l'ambito territoriale per legge deve favorire la collega su coe nel momento in cui c'è disponibilità di cattedra interna. Fatti valere!

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Empty Re: Ruolo su COE e cattedra di fatto libera

Messaggio Da rodi Lun Ago 31, 2015 3:13 pm

Grazie Naos75. E' confortante quello che mi dici. Poc'anzi mi ha comunque chiamata la segretaria della scuola dicendomi che sì, effettivamente la cattedra sarà mia, almeno fino a quando la collega titolare ottiene l'utilizzo. Ovviamente non mi dispiacerebbe saperne di più dal punto di vista normativo, perchè non ci credo fino a quando non mi siedo in cattedra

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su COE e cattedra di fatto libera Empty Re: Ruolo su COE e cattedra di fatto libera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.