Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

consegna delle verifiche alla fine dell'anno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
samuelescuola

MessaggioOggetto: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Lun Ago 31, 2015 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un problema un po' particolare...
L'ultimo giorno di scuola, il 30 giugno, ho accompagnato una collega supplente alla stazione in auto siccome pioveva. Lei aveva parecchie borse e l 'ombrello e una di quelle borse l'ha messa nel bagagliaio della mia auto. Poi per vari motivi ho dovuto lasciare la mia auto in officina per riparazioni e alla fine l'ho ritirata la scorsa settimana. Oggi aprendo il bagagliaio ci ho trovato una borsa della collega e un plico di verifiche fascicolate che probabilmente avrebbe consegnato a scuola. Ora che faccio? Della collega non ho nemmeno un numero di telefono, posso portare io le verifiche a scuola? Lei rischia qualche sanzione?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
samuelescuola

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Mar Set 01, 2015 12:18 pm

A ha ha ha
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Mar Set 01, 2015 12:45 pm

samuelescuola ha scritto:
@melia sicura che si possa fare??? Cioè distruggere dei documenti ufficiali? Vabbè vedo se riesco a contattare la collega...

Non buttare nulla, non andare a cercarti le rogne... apri il suo cassetto e lasciale lì!
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Mar Set 01, 2015 12:48 pm

lucetta10 ha scritto:
Non capisco perché non puoi serenamente portarle a scuola il 1 settembre e rimbrottare simpaticamente la collega della sua sbadataggine, e perché ci sia bisogno di abbandonarle nella ruota degli esposti o consumerle con l'acido!
Se la collega non c'è (è precaria, si è arruolata nell'esercito in missione sotto copertura ecc...) consegnale a scuola... non vorrai tenertele?
Non vorrei che la collega desse la colpa a me visto che erano sulla mia macchina, magari potrei cercare di chiedere alla segreteria il suo numero e telefonarle per avvertirla.
No, non voglio assolutamente tenermele...anzi prima me ne libero e meglio sto...ho paura di perderle...di rovinarle...ecc...ho detto che mi sta venendo l'ansia? Le verifiche sono già fascicolate...chi ha parlato di consumarle con l'acido?
Se le porto a scuola e basta, lei rischia di essere scoperta e passare dei guai?

Ehm, un pochino l'ansia si vede
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Mar Set 01, 2015 6:07 pm

Cose che capitano facendo i marpioni con le colleghe... È carina almeno?
Ire

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Mar Set 01, 2015 6:38 pm

Citazione :

Di certo c'è che è carino samuele, visto che la signorina è andata nel pallone e si è persa le verifiche!!!
http://www.dis-tranoi.it/forum
samuelescuola

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 10:43 am

Ire ha scritto:
Citazione :

Di certo c'è che è carino samuele, visto che la signorina è andata nel pallone e si è persa le verifiche!!!
Grazie Irene per aver preso le mie difese! Mi hanno pure dato del marpione! Comunque le verifiche le ho lasciate in un cassetto, le ho telefonato perchè le andasse a prendere e so che ci va domani mattina...il resto se la vedrà lei
samuelescuola

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 10:45 am

Felipeto ha scritto:
Guarda che non stavo facendo il marpione, l'ho solo accompagnata perchè lei me l'ha chiesto. E carina? Diciamo che sta nel mucchio, una ragazza normale
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 5:56 pm

Ire ha scritto:
Citazione :

Grazie Irene per aver preso le mie difese! Mi hanno pure dato del marpione! Comunque le verifiche le ho lasciate in un cassetto, le ho telefonato perchè le andasse a prendere e so che ci va domani mattina...il resto se la vedrà lei

tutto è bene...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 9:34 pm

Ire ha scritto:
Citazione :

Il termine marpione spesso è usato nell'accezione di "scafato" ovvero "colui che sa il fatto suo".

Se un uomo ci prova con una donna non fa che assecondare gli istinti che la natura gli ha imposto; il fatto in se non costituisce reato.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 11:27 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Se un uomo ci prova con una donna non fa che assecondare gli istinti che la natura gli ha imposto;

E se invece una donna ci prova con un uomo, è "contro natura"?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: consegna delle verifiche alla fine dell'anno   Ven Set 11, 2015 11:48 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Se un uomo ci prova con una donna non fa che assecondare gli istinti che la natura gli ha imposto;

E se invece una donna ci prova con un uomo, è "contro natura"?
Non ho detto questo; ben venga.

consegna delle verifiche alla fine dell'anno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il primo dell anno in ps....
» alla fine arriva mamma?
» E alla fine arriva mamma (serie TV)
» Fine dell'universo
» collo dell'utero soffice al tatto!