validazione - codice di validazione pec HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validazione - codice di validazione pec HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice di validazione pec HELP!

3 partecipanti

Andare in basso

validazione - codice di validazione pec HELP! Empty codice di validazione pec HELP!

Messaggio Da almavenus Lun Ago 31, 2015 11:37 pm

Ho da poco attivato una casella pec con aruba, ma provando a validare l'indirizzo su iol mi si chiede un codice di validazione che io non ho ricevuto perchè evidentemente non avevo attivato la ricezione dei messaggi di posta non certificata. Ho dunque modificato l'impostazione, ma non so se debba adesso attendere l'arrivo automatico (entro quanto tempo?) di una mail contenente il codice richiesto o fare cosa eventualmente?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

validazione - codice di validazione pec HELP! Empty Re: codice di validazione pec HELP!

Messaggio Da Dec Mar Set 01, 2015 1:15 am

Dovrebbe arrivare subito. Prova a richiederlo di nuovo da gestione indirizzo posta certificata su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

validazione - codice di validazione pec HELP! Empty Re: codice di validazione pec HELP!

Messaggio Da faca87 Mer Set 02, 2015 9:34 am

per ricevere il codice validazione DEVI impostare su aruba pec la possibilità di riceve email da tutti gli indirizzi (Cioè anche quelli non pec), altrimenti non riceverai l'email

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

validazione - codice di validazione pec HELP! Empty Re: codice di validazione pec HELP!

Messaggio Da almavenus Mer Set 02, 2015 10:07 am

Grazie a voi.... tutto risolto....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

validazione - codice di validazione pec HELP! Empty Re: codice di validazione pec HELP!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.