Bonus 500 euro - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus 500 euro

+183
rosp
frankie78
antoniodv
RobertaB
marycal
Flash1
malatempora
Roger
CostyCosty
demostene
franci75
R_L
luletta
biancamaria
pippi2014
giudel
Claudio79
argine
maripirr
mary_sempre_mary
kirserk
Alite
griet
jazzist
silviavalli
sono stato bravo?
temperance
ketty77
Zero Tagliato
NI84
placidia
StellaArtois
Fabio46
Danitristesse
uppg34
erdos
luna80
Presea
Diè
sconcertato_1
ilgladiatore
PierFra
nadiat
chorusline
supercla
andem
Greens
Laura70
fantasia
sabsettembre
Bruno68
ernestobrivio
alessandrapier
martuma
miro79
maestrasam
Tess80
erman.fox
Pat 1969
alasca2010
Albith
BandWay
medium10
Anyanca15
martyclop
giunas
patrizialuisa
ilprof_
lucia.pi
peppa
giacomo73
Petrus Boonekamp
rosarik
grace24b
Maestrameccanica
CI+
Angelo4
giudife63
tigerman
bog
dany67
gcdok
fmm
Pongista94
alvi
*monià*
Sergiar
StefanoB
voglioinsegnare!
GINEVRA8
MariaConza
minuzzola11
Pjman
claretta80
Maria Teresa Fiorella
et81
Dec
settembrina
sabri80
stefy1879
gentile78
lucetta10
micos
anucifora
eragon
dragonfly78
Giovanni Piras
Elly
davide 76
malibustacy
Alessia78
golem
russele
stellamaggiore
momi
aristideimp
Lucia1
filosofa82
coccobello
Cloretta
Lenar
malida79
gipsy
Gianfranco
Iphonico
Tah-Dah!
andreasce
crotone
MikaelJJJ
pisa
dennis37
rossanamal
afra
fradacla
raganella
gianfrino
lola2011
royalstefano
gugu
mac67
trumma
sparviero.
lallaorizzonte
Procopio
precarissimo77
zshiraz
lau69.loc
giovanna onnis
psicopompo
LaFilosofa
corina
Taffy76
Filosofo80
cris80
ghirettina
chicca70
-nina-
lanfschi
udl
franco71
profeli
guitarguru
catemil
costanza15
Micolucci Lucia
frantzisca
mordekayn
marcob
megamostro
Ciccio.8
francescaverdi
antonio marinaro
avvocatodeldiavolo
Danessia
lost-in-gae
immaantonio
Davide
michetta
roberto.grieco
Francesca4
avidodinformazioni
angie
condor2000
187 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Mar Set 01, 2015 5:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi chiedete la fonte, vi dico solo che proviene da un dirigente che ha avuto la dritta direttamente dal ns. "grande Faraone": per questo anno il ministero non sembra in grado di istituire materialmente la card con i 500 euro da destinare a quanto stabilito dalla legge sulla buona scuola, per cui la somma sarà accreditata esentasse nello stipendio dei prossimi mesi. Sembra improbabile, quindi, un controllo sull'uso della stessa per scopi non prettamente didattici, mancando proprio dei mezzi tecnici per istituirla. Attendiamo con trepidazione e molta curiosità la conclusione su questa tanto decantata norma che appare sempre più un piccolo contentino economico per far digerire una legge partita male e che finirà peggio.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso


Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 04, 2015 6:40 pm

chicca70 ha scritto:
dany67 ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma non sono riuscita a leggere tutti i messaggi delle 35 pagine...
Per quanto riguarda biglietti di mostre e teatro come si fanno aredicontare? Per gli acquisti ci si può far emettere la fattura col codice fiscale, ormai negozi e librerie sono attrezzate, ma come si fa con i biglietti'

Grazie in anticipo


Mi hanno detto che è sufficiente il biglietto. Lo ha detto la mia segreteria e lo ha ripetuto la biglietteria stessa.

Imprudente.
Io sui 500 euro mi limito a dire ai docenti di leggere faq e decreto.
Perchè rischiare se non ci compete entrare nel merito^ ^ ?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 04, 2015 6:42 pm

bog ha scritto:il bonus viene dato anche agli assunti in fase C?...poi entro quando va speso il bonus?...qualcuno sostiene entro dicembre 2015...grazie

Il no reply oggi ci  ha intimato  senza possibilità di repliche (ah,ah,ah) di perfezionarvi i contratti entro il 10 dicembre..quindi si presume che hanno in mente di darli "a breve" ^_^
I termini sono uguali a quelli di tutti gli altri arruolati, ma questo è ovvio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 04, 2015 10:13 pm

Ho fatto anche bene...un mese fa mi telefona ingazzata una docente delle medie per dirmi:

-Docente: Ci date l'obbligo del registro elettronico ma la rete non funziona, posso rendicontare la pennetta wireless con l'abbonamento internet?

-IO: Signora (uso il termine signora quando mi girano), ma io cosa c'entro se la rete non va (mica sa che ho sempre detto che è inutile costruire una casa senza fondamenta, cioè senza rete adeguata..ma non posso dirlo perchè altrimenti sarebbe come contestare il BOSS)...e poi la pennetta non è specificata nel decreto!
E poi -ribatto- co sono tante cose che non sono giuste (segue elenco di un paio di minuti su tutte le cose "non giuste" che io devo subire a lavoro ah,ah,ah).

-Ma è hardware (ribatte la docente dopo il paio di minuti di spatafiate delle mie lamentele)! si che lo posso rendicontare!

-Legga il decreto, se poi le dico di sì so come va a finire..che dirà che è colpa mia ^_^

-Fine telefonata.

Escono le FAQ e le pennette wi-fi con abbonamento internet non possono rientrare nei 500 neuri del cosidetto merito!

-Mai farsi incastrare da voi docenti!

Sempre meglio dire "forse" o "boh" ^_^
O tagliare direttamente il telefono (fonte costante di problemi) con la forbice, perchè tanto con l'inverno difficilmente nei plessi distaccati vengono fino in segreteria LOL-

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Sab Dic 05, 2015 4:23 pm

mordekayn ha scritto:-Docente: Ci date l'obbligo del registro elettronico ma la rete non funziona, posso rendicontare la pennetta wireless con l'abbonamento internet?
Una che telefona in segreteria per chiedere una cosa del genere non va presa sul serio per principio.

La chiavetta e l'abbonamento a internette te lo paghi (rimborso o meno) per cazzeggiare su faccialibro nella panchina dei giardini pubblici mentre porti il pargolo a scorrazzare e a dare becchime ai piccioni. Non lo fai per collegarti al registro elettronico da scuola.

E poi, sti quesiti li fai al DSGA, non al primo applicato di segreteria che ti capita a tiro.

Al posto del MIUR imporrei a tutti gli insegnanti di spendere i 500 euro in lecitina di soia e altri integratori alimentari ricchi di fosforo. Altro che finanziare l'autoaggiornamento, prima vediamo di finanziare la messa a norma della connettività delle reti neurali degli insegnanti, che a quanto sembra è più malmessa della connettività delle reti locali delle scuole in cui lavorano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da giudife63 Dom Dic 06, 2015 10:18 pm

salve a tutti
non riesco a trovare risposta ad un quesito che mi gira per la testa in questi giorni, da quando ho iniziato a pensare all'eventuale acquisto di un "fantomatico" hardware utile alla funzione docente. A prescindere dalla scelta da fare, sapete se possiamo acquistare anche su internet presso negozi virtuali, italiani o di altre nazioni europee? potrebbe rappresentare un problema la presentazione di una ricevuta fiscale (nominativa) in lingua non italiana?
grazie a tutti, spero di avere solleticato la curiosità di altri che vorrebbero acquistare in altri paesi della comunità europea.
buona serata a tutti
Giuseppe

giudife63

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Angelo4 Lun Dic 07, 2015 2:58 pm

ciao a tutti
sarei interessata all'acquisto di un tablet con il bonus delle 500€ però ho un dubbio, siccome sono in attesa se andrò in astensione obbligatoria potrò utilizzare il bonus?

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da michetta Lun Dic 07, 2015 11:59 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Pongista94 ha scritto:In ogni caso, quanto bisogna aspettare per chiarimenti a riguardo?
Boh!? Io aspetto che mia moglie mi dia l'ok per procedere a fare l'upgrade del suo PC, dopo di che, chiarimento o no comprerò i pezzi e presenterò la fattura.
Se me l'abbuonano bene, altrimenti sticazzi... Non saranno 500 euro in più o in meno a cambiarmi la vita. Di sicuro non andrò a comprare un PC preassemblato solo perché altrimenti lo stato non me lo paga.

Al più sentirò cosa mi dice la DSGA: se mi dice che la rendicontazione è OK tanto di guadagnato, altrimenti mi spenderò quegli altri 500 euro in qualche altro modo.

abbuonato
FAQ 18 E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/faq-carta-del-docente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 12:17 am

michetta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Pongista94 ha scritto:In ogni caso, quanto bisogna aspettare per chiarimenti a riguardo?
Boh!? Io aspetto che mia moglie mi dia l'ok per procedere a fare l'upgrade del suo PC, dopo di che, chiarimento o no comprerò i pezzi e presenterò la fattura.
Se me l'abbuonano bene, altrimenti sticazzi... Non saranno 500 euro in più o in meno a cambiarmi la vita. Di sicuro non andrò a comprare un PC preassemblato solo perché altrimenti lo stato non me lo paga.

Al più sentirò cosa mi dice la DSGA: se mi dice che la rendicontazione è OK tanto di guadagnato, altrimenti mi spenderò quegli altri 500 euro in qualche altro modo.

abbuonato
FAQ 18 E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/faq-carta-del-docente

Sì, l'avevo già letto in un altro post e l'altro giorno me l'ha segnalato una collega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da michetta Mar Dic 08, 2015 12:28 am

Benissimo, allora assembla, assembla..
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 12:38 am

michetta ha scritto:Benissimo, allora assembla, assembla..

Ah ah!

comunque, anche se in ritardo, grazie per la segnalazione (da buzzurro non l'ho fatto prima...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Angelo4 Mar Dic 08, 2015 11:15 am

Angelo4 ha scritto:ciao a tutti
sarei interessata all'acquisto di un tablet con il bonus delle 500€ però ho un dubbio, siccome sono in attesa se andrò in astensione obbligatoria potrò utilizzare il bonus?

qualcuno riesce a darmi risposta alla mia domanda?

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da CI+ Mar Dic 08, 2015 11:40 am

[quote="Giancarlo Dessì"]
michetta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Pongista94 ha scritto:In ogni caso, quanto bisogna aspettare per chiarimenti a riguardo?
Boh!? Io aspetto che mia moglie mi dia l'ok per procedere a fare l'upgrade del suo PC, dopo di che, chiarimento o no comprerò i pezzi e presenterò la fattura.
Se me l'abbuonano bene, altrimenti sticazzi... Non saranno 500 euro in più o in meno a cambiarmi la vita. Di sicuro non andrò a comprare un PC preassemblato solo perché altrimenti lo stato non me lo paga.

Al più sentirò cosa mi dice la DSGA: se mi dice che la rendicontazione è OK tanto di guadagnato, altrimenti mi spenderò quegli altri 500 euro in qualche altro modo.

abbuonato
FAQ 18 E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

Sì, l'avevo già letto in un altro post e l'altro giorno me l'ha segnalato una collega

Una gentilezza.

Qualcuno saprebbe indicarmi se "le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo", come credo, includano anche monitor, tastiera e mouse (almeno il monitor)?

Grazie

CI+

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 12:20 pm

CI+ ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
michetta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Pongista94 ha scritto:In ogni caso, quanto bisogna aspettare per chiarimenti a riguardo?
Boh!? Io aspetto che mia moglie mi dia l'ok per procedere a fare l'upgrade del suo PC, dopo di che, chiarimento o no comprerò i pezzi e presenterò la fattura.
Se me l'abbuonano bene, altrimenti sticazzi... Non saranno 500 euro in più o in meno a cambiarmi la vita. Di sicuro non andrò a comprare un PC preassemblato solo perché altrimenti lo stato non me lo paga.

Al più sentirò cosa mi dice la DSGA: se mi dice che la rendicontazione è OK tanto di guadagnato, altrimenti mi spenderò quegli altri 500 euro in qualche altro modo.

abbuonato
FAQ 18 E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

Sì, l'avevo già letto in un altro post e l'altro giorno me l'ha segnalato una collega

Una gentilezza.

Qualcuno saprebbe indicarmi se "le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo", come credo, includano anche monitor, tastiera e mouse (almeno il monitor)?

Grazie

a meno che non intenda installarti un server, che può anche fare a meno di monitor, tastiera e mouse, direi che sono componenti essenziali per rendere usabile un PC.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da chicca70 Mar Dic 08, 2015 1:08 pm

Angelo4 ha scritto:
Angelo4 ha scritto:ciao a tutti
sarei interessata all'acquisto di un tablet con il bonus delle 500€ però ho un dubbio, siccome sono in attesa se andrò in astensione obbligatoria potrò utilizzare il bonus?

qualcuno riesce a darmi risposta alla mia domanda?



Se hai ricevuto il bonus, hai il diritto di usarlo. Il resto è ininfluente.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da CI+ Mar Dic 08, 2015 8:12 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
a meno che non intenda installarti un server, che può anche fare a meno di monitor, tastiera e mouse, direi che sono componenti essenziali per rendere usabile un PC.

L'importante è che sia chiaro anche ai revisori dei conti :-)

Oramai c'è da aspettarsi di tutto.

CI+

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2015 8:23 pm

CI+ ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
a meno che non intenda installarti un server, che può anche fare a meno di monitor, tastiera e mouse, direi che sono componenti essenziali per rendere usabile un PC.

L'importante è che sia chiaro anche ai revisori dei conti :-)

Oramai c'è da aspettarsi di tutto.

Ah be, usando la telepatia 2.0 è possibile interfacciarsi con la CPU. Comunque se il DSGA della tua scuola dovesse fare storie staccagli monitor, mouse e tastiera dal suo PC e chiedigli di scrivere una nota giustificativa al rifiuto di considerare non rimborsabile il costo di quei componenti.

Comunque, se vuoi mettere in conto anche il monitor dubito che ti possano bastare 500 euro per mettere su un buon pc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Angelo4 Mar Dic 08, 2015 10:35 pm

chicca70 ha scritto:
Angelo4 ha scritto:
Angelo4 ha scritto:ciao a tutti
sarei interessata all'acquisto di un tablet con il bonus delle 500€ però ho un dubbio, siccome sono in attesa se andrò in astensione obbligatoria potrò utilizzare il bonus?

qualcuno riesce a darmi risposta alla mia domanda?



Se hai ricevuto il bonus,  hai il diritto di usarlo.  Il resto è ininfluente.

si ho ricevuto il bonus.
grazie

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da fmm Mer Dic 09, 2015 10:56 am

E invece componenti "svincolati"? Ad esempio, l'acquisto solo di un hard disk, o di un case, o ancora di una scheda madre (per aggiornare solo ciò che serve)?

fmm

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da CI+ Mer Dic 09, 2015 11:48 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
CI+ ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
a meno che non intenda installarti un server, che può anche fare a meno di monitor, tastiera e mouse, direi che sono componenti essenziali per rendere usabile un PC.

L'importante è che sia chiaro anche ai revisori dei conti :-)

Oramai c'è da aspettarsi di tutto.

Ah be, usando la telepatia 2.0 è possibile interfacciarsi con la CPU. Comunque se il DSGA della tua scuola dovesse fare storie staccagli monitor, mouse e tastiera dal suo PC e chiedigli di scrivere una nota giustificativa al rifiuto di considerare non rimborsabile il costo di quei componenti.

Comunque, se vuoi mettere in conto anche il monitor dubito che ti possano bastare 500 euro per mettere su un buon pc.

No infatti io considero i 500 euro come "rimborso" di una parte del totale. Sperando di non male interpretare anche quì. Se mi dai 500€ intendo che io ne possa agiungere di mio per arrivare al risultato finale.

Il PC c'è già, ma il monitor è a fine vita. Anche cambiare la tastiera (bella vecchia pure lei) non sarebbe male (magari con una ergonomica). Dopodichè si potrebbe pensare ad un SSD come disco, e valutare lo stato di salute delle altre componenti.

CI+

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Ven Dic 11, 2015 9:11 am

http://www.orizzontescuola.it/news/scuola-digitale-miur-smartphone-classe-scopi-didattici-10mln-connettivit-e-autoproduzione-mater

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/faq-carta-del-docente --- FAQ n. 2

Per i docenti gli smartphone non fanno parte della formazione, per gli studenti si.
La confusione, in testa alla Giannini, sta raggiungendo i massimi livelli di guardia. Vedi anche la proposta sui trasferimenti DOS su cattedra e non su ambiti. Quando finirà di interessarsi di scuola sarà un gran giorno per noi docenti.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Maestrameccanica Ven Dic 11, 2015 10:55 pm

Ho appena comperato una multifunzione laser per disperazione. E' mia di me, non della scuola, e sta nella mia aula.
Mi si dice che non posso utilizzare neanche un centesimo dei 500 € per pagarmi almeno i toner. Bene!

E' noto che le scuole sono tutte dotate di fotocopiatrici ultima generazione regolarmente rifornite di materiale di consumo, come anche che le stampanti dei docenti funzionano con lo sputo.

Maestrameccanica

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mac67 Sab Dic 12, 2015 6:34 pm

Maestrameccanica ha scritto:Ho appena comperato una multifunzione laser per disperazione. E' mia di me, non della scuola, e sta nella mia aula.
Mi si dice che non posso utilizzare neanche un centesimo dei 500 € per pagarmi almeno i toner. Bene!

Veramente, nemmeno per comprare la stampante ...

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 22 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.