"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da malibustacy Mer Set 02, 2015 1:14 am

ma dovela vedete? non mi fa entrare su iol...............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 1:16 am

Tutto bloccato ora, ho fatto appena in tempo a togliermi la curiosità.
Ovviamente stesso comunicato, nulla in B, si passa alla C.

Notte.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da malibustacy Mer Set 02, 2015 1:17 am

neanche a voi si apre iol??
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 02, 2015 1:30 am

malibustacy ha scritto:neanche a voi si apre iol??

A me si è aperto dopo vari tentativi. Ci vuole un po' di pazienza. Quei geni del MIUR devono essere rimasti sorpresi dagli inattesi accesi concomitanti al sito chissà perché proprio stanotte e i criceti che mandano avanti i loro server si devono essere affaticati.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 1:34 am

malibustacy ha scritto:neanche a voi si apre iol??
Ho fatto una prova per prendere il polso della situazione. Mi sono collegato all'1.20, sono entrato nel sistema, ho visto la sezione "Perfezionamento ecc. ecc.", ho cliccato ma poi giustamente mi compare l'avviso che non sono interessato dalla legge 107 ecc. A quel punto sono uscito da Istanze on line per non contribuire al sovraccarico che già incombe di suo.

Per esperienza sui funzionamenti bizzarri di IOL consiglio:
1) se avete la possibilità di usare connessioni, dispositivi, sistemi operativi o, soprattutto, browser differenti provate a cambiare approccio. Non sto a spiegare il perché, sarebbe noioso e non è detto che la causa sia quella che sospetto.
2) se non avete la possibilità di usare strade diverse, provate ogni 5-10 minuti, non a ripetizione, non servirebbe a nulla. Se dopo più tentativi non riuscite comunque ad entrare, desistete, provate dopo un'ora o due. Oppure andate a letto e dormiteci sopra. Cosa più facile a dirsi che a farsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 02, 2015 1:42 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Per esperienza sui funzionamenti bizzarri di IOL consiglio:
1) se avete la possibilità di usare connessioni, dispositivi, sistemi operativi o, soprattutto, browser differenti provate a cambiare approccio. Non sto a spiegare il perché, sarebbe noioso e non è detto che la causa sia quella che sospetto.

Hai suscitato la mia curiosità. Da altri tuoi post che mi pare di ricordare, mi sembra che tu abbia una buona competenza nel ramo. Quali fattori ti fanno ritenere che il browser possa essere influente?

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da cristina76 Mer Set 02, 2015 1:43 am

crotone l'infanzia non has fase C

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da cristina76 Mer Set 02, 2015 1:49 am

scusa ,emiliano ho sbagliato

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da bog Mer Set 02, 2015 1:59 am

..................non nominata in fase B ma come se avevo anche l'X-FACTOR?....ahahahaah scherzi a parte grazie lo stesso MIUR è pur sempre una notte dei desideri speriamo non ultima per l'immissiione in ruolo!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 2:10 am

Emiliano M. ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Per esperienza sui funzionamenti bizzarri di IOL consiglio:
1) se avete la possibilità di usare connessioni, dispositivi, sistemi operativi o, soprattutto, browser differenti provate a cambiare approccio. Non sto a spiegare il perché, sarebbe noioso e non è detto che la causa sia quella che sospetto.

Hai suscitato la mia curiosità. Da altri tuoi post che mi pare di ricordare, mi sembra che tu abbia una buona competenza nel ramo. Quali fattori ti fanno ritenere che il browser possa essere influente?
Ho più sistemi operativi e più browser e la possibilità di provare contemporaneamente con almeno due computer diversi sulla stessa connessione e mi è già capitato di riscontrare comportamenti differenti, nello stesso contesto, con connessioni quasi simultanee da piattaforme diverse. Sospetto che possano esserci delle differenze nel modo di assemblare i pacchetti instradati a livello di applicazione nell'architettura di rete TCP/IP e questo può fare la differenza proprio nella fase in cui il server rileva le informazioni dalle intestazioni HTTP del browser. Mi è capitato di "testare" anche comportamenti diversi di differenti versioni dello stesso browser nello stesso sistema operativo e con la stessa connessione. Di più non posso dire, non ho sufficienti competenze. E comunque siamo decisamente fuori tema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Salv69 Mer Set 02, 2015 4:06 am

Ciao. Anche io ho ricevuto nell'area personale l'avviso "L’aspirante docente ha partecipato alle operazioni di assunzione della fase B ma non è stato nominato"
Ho ricevuto però anche la notifica via e-mail con oggetto : esito procedura del piano assunzionale straordinario a.s. 2015/2016.

dove mi si dice:

La informiamo che si e' conclusa la fase B del piano straordinario e che Lei non
risulta destinatario di una proposta di assunzione in detta fase.

Ora mi domando e non mi spiego: io sono in 14 posizione nella graduatoria ad esaurimento della secondaria nella provincia di Milano.
Possibile che a parte Milano, non rientri in nessun'altra provincia italiana??? Mah.. Vorrei tanto conoscere l'algoritmo di selezione utilizzato.

Salv69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 6:55 am

Salv...in quale cdc?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da ant45 Mer Set 02, 2015 7:00 am

ushikawa ha scritto:Già leggo di docenti spostati di centinaia se non migliaia di chilometri.

A loro va tutta la mia solidarietà, ma la solidarietà non deve farci dimenticare l'azione criminale e inutilmente crudele di questo governo e la necessità di tentare ogni strada per poter eliminare questa assurdità.

La solidarietà non si esprime su un forum, magari da parte proprio di quelli che per mesi hanno tentato di convincerci che la riforma era ottima e che il governo era dalla nostra parte.

La solidarietà si esprime con atti concreti e tangibili, anche da parte di noi docenti per ora "fortunati" (per ora) a non essere stati coinvolti con questa roulette russa, a non essere stati spostati secondo il capriccio di un fantomatico algoritmo.

Comunque vedo che la maggior parte è già a novanta gradi in fondo per un pò di riso si fa questo ed altro, in ogni caso per quest'anno partono in pochi.
Il prossimo anno si spera sulla mobilità e sulle aspettative , il prossimo ancora si spera in qualche maternità tiriamo a campare.

Comunque in bocca al lupo ai neoimmessi in ruolo

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 7:03 am

...va bene tutto, proteste sacre e condivisibili comprese.
Ma che ora ci si metta a deridere chi, onestamente, dopo aver fatto domanda, si prepara a partire...non certo col sorriso...mi pare davvero troppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da ant45 Mer Set 02, 2015 7:07 am

Per il momento partono in pochi , se ne parla il prossimo anno ma esistendo l'Italica virtù del sapersi arrangiare per ora le valigie restano ferme.
Poi ognuno esprime democraticamente il proprio pensiero.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 7:14 am

...pure virtuosi ora...
Osssignuuuur
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da chicca70 Mer Set 02, 2015 7:17 am

tellina ha scritto:...va bene tutto, proteste sacre e condivisibili comprese.
Ma che ora ci si metta a deridere chi, onestamente, dopo aver fatto domanda, si prepara a partire...non certo col sorriso...mi pare davvero troppo.
Sono pienamente d'accordo.  O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza.  Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata,  che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da martuma Mer Set 02, 2015 7:23 am


Sono pienamente d'accordo.  O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza.  Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata,  che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.[/quote]


Sono d'accordo. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno fatto domanda e che stanno rischiando la lotteria ..... ma abbiate il coraggio anche di andare fino in fondo. In bocca al lupo anche a coloro che con coraggio "non" hanno fatto domanda rischiando ancor di più.

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da nic. Mer Set 02, 2015 7:53 am

In bocca al lupo a tutti! Crotone io non partecipo spesso al forum, però mi pareva di aver letto che tra le tue prime scelte ci fosse Padova, se sei capitato a Padova e hai bisogno di qualche consiglio sulla scelta della scuola, sono 16 anni che giro per le scuole medie di Padova e provincia; quindi qualche dritta posso dartela volentieri.

nic.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mer Set 02, 2015 8:15 am

Come previsto ho ricevuto l'e-mail che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da manaus Mer Set 02, 2015 8:23 am

A043 con 125 punti non rientro in fase b. So che dal concorso sono rientrati tutti .C'è qualcuno che è rientrato da GE e con quanti punti?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Farfalla Mer Set 02, 2015 8:29 am

dlepora ha scritto:In Fase C  scoppierà tutto

A scoppiare non dovrebbe essere il sistema!!!!!
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Cozza Mer Set 02, 2015 8:30 am

Sticaxxi...se non è rientrata a043 con alto punteggio...
(Vero è che nella mia scuola...le uniche cattedre tutte coperte son lettere! Mah...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 8:31 am

sparviero. ha scritto:Come previsto ho ricevuto l'e-mail  che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!

sparviero, non è meglio così? Ora con fase C potrai restare a casa tua con più alte probabilità.
Speravi nella B?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 6 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.