"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da erik Mer Set 02, 2015 12:25 pm

Certo Ciccio ora faranno il contocdei residui per la fase C rilassamento please

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da erik Mer Set 02, 2015 12:26 pm

Anche per capire come giostrare i potenziamenti dove aumentare e dove diminuire...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da drifis_ Mer Set 02, 2015 12:27 pm

anche io voglio il conto dei superstiti (di cui faccio parte)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da esageranio Mer Set 02, 2015 12:29 pm

ecco i primi dati significativi da fonti supersegrete ma molto attendibili:

-il 100% dei nominati è cittadino italiano
-coinvolte 100 (cento) province
-nel 100% dei casi i docenti nominati dovranno lasciare la provincia nella cui GAE sono inclusi, per spostarsi in un'altra provincia




esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Francesca4 Mer Set 02, 2015 12:45 pm

Ciccio.8 ha scritto:Mail dall'USR alle 3:00 per la notifica fase B che già avevo visto su iol.

1. Abbiamo ricevuto tutti, in poche ore, la notifica del risultato per la fase B?

2. Possiamo avere ora dal Miur un resoconto dei veri partecipanti alla fase C?

Sindacaniiiiiiiiiiiiiii

dafasaaaaaaaaaaa

Davideeeeeeeeeeee

Ciccio temo che fino a quando continuerai a chiamarli così difficilmente si faranno carico delle nostre richieste.

Piuttosto, la domanda sorge spontanea: ma quanto dura il periodo di relax di dafasa?

Vuoi vedere che abbiamo sbagliato tutto a scegliere altri mestieri, e che invece la scelta giusta l'abbia fatta lui?

Naturalmente scherzavo Davide... o chi per lui!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da -nina- Mer Set 02, 2015 12:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:L'apprensione che ho percepito in questa discussione mi convince che solo una mente sadica e perversa poteva ideare un sistema del genere. Sarebbe stato più "umano" un sistema meno plateale e soprattutto meno enfatizzato dai preannunci ad effetto.
Buffoni. Pur di mettere in evidenza la grandiosità di questa "macchina" sono riusciti a trasformare timori, speranze, aspettative in pura ansia.

Questa è la dignità che il pagliaccio voleva restituire agli insegnanti.

Che dire, anche se in ritardo, faccio i miei auguri, a chiunque sia coinvolto in questa drammatica pagliacciata di pessimo gusto, di vedere realizzate le proprie aspettative o di vedere superate le proprie paure.

Condivido. Che tristezza:-(

AUGURI E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dafasa Mer Set 02, 2015 1:05 pm

ciao ciccio.8. cominciamo col dire che la proposta è arrivata per 8776 aspiranti e non i 16210 che indicano sui giornali. :-)

dafasa

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 1:06 pm

Bentornato dafasa!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dafasa Mer Set 02, 2015 1:09 pm

Grazie michetta, volevo aggiungere che anche io mi trovo impelagato in questa situazione perchè mia moglie è nella fase C. Meno male non nella B perchè ho visto cose terrificanti, persone spostate di migliaia di km

dafasa

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Francesca4 Mer Set 02, 2015 1:12 pm

dafasa ha scritto:ciao ciccio.8. cominciamo col dire che la proposta è arrivata per 8776 aspiranti e non i 16210 che indicano sui giornali. :-)

Molto bene dafasa!
E ora la domanda delle domande: quando sarà possibile sapere se si assumeranno tutti quelli che hanno fatto domanda in fase  C ?
E se l'intenzione non è questa, come invece intenderanno procedere?


Ultima modifica di Francesca4 il Mer Set 02, 2015 1:13 pm - modificato 1 volta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da gugu Mer Set 02, 2015 1:13 pm

dafasa ha scritto:ciao ciccio.8. cominciamo col dire che la proposta è arrivata per 8776 aspiranti e non i 16210 che indicano sui giornali. :-)


E' possibile sapere quante persone ora vanno eliminate perchè assunte in fase A o 0?

E' possibile sapere quante persone oggi sono state assunte sul SOS e da che cdc?

Nello specifico sarebbe possibile sapere quante delle 4.100 domande di inglese sono ora rimaste per la fase C eliminando gli assunti in fase 0 ed A e tutti gli assunti oggi sul SOS o su altre cdc in fase B?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 02, 2015 1:15 pm

dafasa ha scritto:ciao ciccio.8. cominciamo col dire che la proposta è arrivata per 8776 aspiranti e non i 16210 che indicano sui giornali. :-)
Ciao dafasa, come mai questo dato? E gli altri 7434 posti ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da gugu Mer Set 02, 2015 1:16 pm

Sono scoperti per mancanza di aspiranti (A059 e AD00 presumo su tutti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 02, 2015 1:18 pm

gugu ha scritto:Sono scoperti per mancanza di aspiranti (A059 e AD00 presumo su tutti).
Ah capisco ! Questi posti in OD andranno all'anno prossimo?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 02, 2015 1:18 pm

gugu ha scritto:Sono scoperti per mancanza di aspiranti (A059 e AD00 presumo su tutti).
Ah capisco ! Questi posti in OD andranno all'anno prossimo?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da drifis_ Mer Set 02, 2015 1:20 pm

dafasa ha scritto:Grazie michetta, volevo aggiungere che anche io mi trovo impelagato in questa situazione perchè mia moglie è nella fase C. Meno male non nella B perchè ho visto cose terrificanti, persone spostate di migliaia di km
bentornatoooo!
a me picerrbbe sapere divisi per classi di concorso quanti siamo rimasti per la fase C?
In particolare mi interessa A060!]
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 1:21 pm

lamannafranca ha scritto:
dafasa ha scritto:ciao ciccio.8. cominciamo col dire che la proposta è arrivata per 8776 aspiranti e non i 16210 che indicano sui giornali. :-)
Ciao dafasa, come mai questo dato? E gli altri 7434 posti ?

cgil parlava di 5/6000 posti però, 7000 e rotti non assegnati sono davvero tanti

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-docenti-fasi-b-e-c-come-saranno-assegnati-posti-ce-svela-flcgil-nessno-rimarr-fuori
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dafasa Mer Set 02, 2015 1:22 pm

La fase C gira sicuramente dopo le immissioni della B e le Supplenze. Si parla di inizio Novembre ma è possibile anche prima

dafasa

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dafasa Mer Set 02, 2015 1:25 pm

Considerate che ogni richiesta richiede tempo perchè le informazioni non sono tutte in un solo posto vanno estratte e amalgamate in funzione della richiesta stessa. Quindi un passo per volta. Mi sembra di capire che il dato che interessa è quello diviso per clc, e anche quanti della fase 0 e A bisogna eliminare?

dafasa

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.03.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 02, 2015 1:27 pm

dafasa ha scritto:La fase C gira sicuramente dopo le immissioni della B e le Supplenze. Si parla di inizio Novembre ma è possibile anche prima
Ok ma i dati più precisi della B ? Almeno i numeri di chi partecipa alla C per cdc e regione?
Grazie comunque....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 1:28 pm

dafasa ha scritto:Considerate che ogni richiesta richiede tempo perchè le informazioni non sono tutte in un solo posto vanno estratte e amalgamate in funzione della richiesta stessa. Quindi un passo per volta. Mi sembra di capire che il dato che interessa è quello diviso per clc, e anche quanti della fase 0 e A bisogna eliminare?

si, sostanzialmente sarebbe utile sapere ciò che hai indicato
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da manaus Mer Set 02, 2015 1:29 pm

Ciao dafasa, mi spiegheresti perchè per la 43 la proposta è arrivata a persone già di ruolo da 2 giorni se la legge diceva che le persone già di ruolo sarebbero state depennare? È successo a Napoli, ma così sono stati bruciati posti e non per rinuncia

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 1:30 pm

manaus ha scritto:Ciao dafasa, mi spiegheresti perchè per la 43 la proposta è arrivata a persone già di ruolo da 2 giorni se la legge diceva che le persone già di ruolo sarebbero state depennare? È successo a Napoli, ma così sono stati bruciati posti e non per rinuncia

cavoli, ..questo non è bello
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 1:32 pm

Ciccio.8 ha scritto:Tutto bloccato ora, ho fatto appena in tempo a togliermi la curiosità.
Ovviamente stesso comunicato, nulla in B, si passa alla C.

Notte.

Mi dispiace davvero x te Ciccio. Spero tu abbia avuto una supplenza intanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da gugu Mer Set 02, 2015 1:34 pm

michetta ha scritto:
manaus ha scritto:Ciao dafasa, mi spiegheresti perchè per la 43 la proposta è arrivata a persone già di ruolo da 2 giorni se la legge diceva che le persone già di ruolo sarebbero state depennare? È successo a Napoli, ma così sono stati bruciati posti e non per rinuncia

cavoli, ..questo non è bello

Evidentemente l'UST non ha registrato il contratto entro il 31 agosto.
In effetti è gravissimo, a catena ha modificato tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 8 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.