Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
bog

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:23 am

precario.acciaio ha scritto:
L’aspirante docente ha partecipato alle operazioni di assunzione della fase B ma non è stato nominato
....hai trovato scritto questo messaggio?
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:23 am

Se volete avere la prova fate:

Buona Scuola - Perferzionamento proposta di assunzione a.s. 2015/2016

Iniziate la proceduta finchè non vi verrà detto:

L’aspirante docente ha partecipato alle operazioni di assunzione della fase B ma non è stato nominato
ele64

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:24 am

Ho partecipato ma non sono stata nominata!!!
fase C, si spera!
buonanotte ragazzi
deboel75

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:24 am

michetta ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:

precario, neppure per AD02?

Veramente c'è scritto "non è stato nominato"??? Non ci posso credere!!
enricastella

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:25 am

E che cosa è, il grande fratello??
clax

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:25 am

Scusate ma, al di là del sito (in cui anche io non riesco a entrare), non dovrebbe pure arrivare una mail a tutti, che si rientri o meno nella fase B?
michetta

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:26 am

enricastella ha scritto:

si, poi la giannini li chiama in confessionale
picci

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:26 am

Perchè non trovo la voce "Perferzionamento proposta di assunzione"? In archivio c'è solo il pdf della domanda di assunzione.
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:27 am

Ho copiaincollato.

Quindi io sono fuori. Il più è capire se questa cosa continuerà nei giorni futuri.
P.s. Perchè la mail non mi è giunta?? Doveva esserci anche essa!!!
giulia79x

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:27 am

Scusate, ma dove si legge la proposta? Sulla prima pagina di istqnze online trovo "Perfezionamento proposta di assunzione" ma nell'archivio per ora c'è solo la domanda da me inoltrata ad Agosto con le 100 province. Dove si legge l'aspi tante docente ha partecipato alle operazioni..... Dove?!!!
enricastella

Quella la trovi appena entri nella pagina iol, subito dopo aver inserito la password
giulia79x

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:28 am

Scusate, ma dove si legge la proposta? Sulla prima pagina di istqnze online trovo "Perfezionamento proposta di assunzione" ma nell'archivio per ora c'è solo la domanda da me inoltrata ad Agosto con le 100 province. Dove si legge l'aspi tante docente ha partecipato alle operazioni..... Dove?!!!
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:28 am

picci ha scritto:
Perchè non trovo la voce "Perferzionamento proposta di assunzione"? In archivio c'è solo il pdf della domanda di assunzione.

Non in archivio, ma nella pancia del foglio, al centro, tra tutte le domande possibile (revisore conti ecc...)
enricastella

Devi entrare nella e-mail che hai dato tu nella domanda!!!
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:29 am

Nessuno è stato nominato che possa magari dirci cosa appare a lui? E perchè la mail a me non è arrivata??
bog

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:29 am

prova a cliccare su: "Perfezionamento proposta di assunzione".
deboel75

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:31 am

enricastella ha scritto:

Forse assomiglia più ad Amici di Maria De Filippi. Le carte girano e tac...esce fuori chi vince. Probabilmente Renzi ha preso spunto, visto che è stato ospite proprio lì. Un remake della Ruota della Fortuna, a cui ha partecipato da giovane
bog

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:31 am

...almeno credo io non riesco nemmeno a caricare la pagina web del MIUR è tutto fermo.....AIUTO!
G78

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:32 am

giulia79x ha scritto:

Clicca su "perfezionamento proposta ..." , non entrare in archivio. Mail non pervenuta nemmeno a me

Ultima modifica di G78 il Mer Set 02, 2015 12:32 am, modificato 1 volta
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:32 am

Ragazzi, per favore datemi una mano: nella vostra mail normale appare qualocosa?
CGLUKE

Io in archivio 2015 ho trovato pdf con proposta assunzione Ravenna a033.
enricastella

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:33 am

Scusa ma perché non carichi piuttosto la tua email???
picci

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:33 am

enricastella ha scritto:
Devi entrare nella e-mail che hai dato tu nella domanda!!!

Non mi è arrivata nessuna mail
deboel75

CGLUKE ha scritto:
Io in archivio 2015 ho trovato pdf con proposta assunzione Ravenna a033.

Soddisfatto?
Penelopesnob

MessaggioOggetto: Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!   Mer Set 02, 2015 12:34 am

A me non appare nulla, né sulla mail e nemmeno su IOL.

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 11Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» buona sera a tutti mi presento
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Con la grande speranza che tanta fortuna vi baci tutte...
» Melissa non dorme la notte
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: