Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
isula.

MessaggioOggetto: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 12:01 pm

Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?

CONTINUATE A VOTARE IL PD, LA LEGA E L'ACCOZZAGLIA PDL!

Auguri!
Tornare in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 12:23 pm

No scusa... cosa avresti da dire contro Davide Faraone, voglio proprio sentire!

PS for friends*:

spillo16

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 12:27 pm

E' tornata la propaganda M5S, gli avvoltoi in azione, smentiti a suon di assunzioni.... Certo loro ne assumevano 400 mila e tutti al sud ....ma fammi il piacere....
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 12:43 pm

isula. ha scritto:

Auguri!

Ma cosa significa questo intervento? Non ha nè capo nè coda
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 2:16 pm

precario.acciaio ha scritto:
isula. ha scritto:

Auguri!

Di cattivo gusto scagliarsi contro chi soffre, soprattutto se non ha colpe dirette.
arcipippo

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 2:50 pm

avidodinformazioni ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:
isula. ha scritto:

Auguri!

Di cattivo gusto scagliarsi contro chi soffre, soprattutto se non ha colpe dirette.

Sono d'accordo: proprio di cattivissimo gusto!!!!
enricastella

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 4:15 pm

Gente che non sa che fare
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 4:43 pm

isula. ha scritto:

Auguri!

Sono un "curriculare", ho osteggiato finché potevo questa vergognosa pagliacciata della riforma, sono anti renziano, non ho neppure votato PD e sono sicuro che oggi come oggi il PD ha perso già da un po' un possibile potenziale elettore.

Tuttavia mi dissocio dai contenuti del messaggio che ho citato.
precious77

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 4:59 pm

Io non piagnucolo e avrei desiderato la "deportazione", non ho votato PD e Renzi mi è indifferente.
Ho vinto qualcosa?!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 5:17 pm

precious77 ha scritto:
Io non piagnucolo e avrei desiderato la "deportazione", non ho votato PD e Renzi mi è indifferente.
Ho vinto qualcosa?!

Pravo sicnore! Tu finge kammellino di pelusc.
crotone

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 5:23 pm

Io vado a lavorare a testa alta, non piagnucolo.

Anche perchè a quanto si capisce dal titolo del post, protestare non si può più, o si viene etichettati come piagnoni
FoxLF

MessaggioOggetto: Re: Tanti di voi precari erano contenti che si togliessero diritti a quelli curriculari ed ora state a piagnucolare sulla vostra deportazione?   Mer Set 02, 2015 5:28 pm

Quanti voti e quanta stima avrà guadagnato il M5S con questo intervento?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri di buon anno a tutte
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» Tanti auguri ai nostri neo-papa'.......
» quando e come avete scoperto che erano gemelli?
» dopo tanti negativi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: