Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

+2
arix82
SaCri
6 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da SaCri Mer Set 02, 2015 1:21 pm

Scusate la mia ignoranza ma sono entrato in I Fascia solo quest'anno, per cui non mi è molto chiaro come funzioni...
Le convocazioni le fa l'USR o i Dirigenti dei vari istituti? Quando sarà... speriamo presto... uscirà la convocazione sul sito dell'USR di appartenenza o arriverà l'e-mail istituzionale o la PEC come quando si viene convocati dalla III Fascia?

Comunque, essendo io primo, unico e solo in graduatoria nella mia area di laboratorio, quest'anno, essendo quella della I Fascia una graduatoria ad esaurimento, dovevo matematicamente essere assunto, per cui consentitemi un piccolo augurio... o malaugurio... a chi fa certe leggi: che possiate morire presto tra infiniti dolori per tutti gli stati depressivi, di ansia e le difficoltà economiche che state provocando negli anni ai precari della scuola e non in tutta Italia! Ho esagerato? Scusate: è la rabbia!

SaCri

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.15
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da arix82 Mer Set 02, 2015 1:30 pm

verrai convocato da usp della tua provincia, tramite convocazione sul sito

arix82

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da maniman Gio Set 03, 2015 9:08 am

un chiarimento se qualcuno mi sa rispondere: se c'è un posto da 36 ore ed io per mie ragioni volessi sceglierne solo 18 di quel posto posso farlo?
grazie a chi mi risponderà

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da toooore Gio Set 03, 2015 10:01 am

se non sbaglio si, puoi farlo

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da gaia81 Gio Set 03, 2015 10:21 am

Invece no.... in base alla mia esperienza nella mia provincia alle convocazioni da provveditorato non è consentito spezzare supplenze da 36 ore ne' è consentito spezzare part time di meno ore per arrivare a completare le proprie 36 ore..tuttavia la legge riconosce anche a chi è a tempo determinato il diritto al part time: pertanto una volta scelto un posto da 36 ore, si prende servizio e si chiede al proprio preside di poter spezzare il posto intero in base alle proprie esigenze e, a sua discrezione e anche in base al fatto che il contingente part time sia saturo o meno, il part time viene concesso o no.
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da toooore Gio Set 03, 2015 10:42 am

gaia81 ha scritto:Invece no....  in base  alla mia esperienza nella mia provincia alle convocazioni da provveditorato non  è consentito  spezzare supplenze da 36 ore ne' è consentito spezzare part time di meno ore per arrivare a completare le proprie 36 ore..tuttavia la legge riconosce  anche a chi è a tempo determinato il diritto al part time: pertanto una volta scelto un posto da 36 ore,  si prende servizio e si chiede al proprio preside di poter spezzare il posto intero in base alle proprie esigenze  e,  a sua discrezione e anche in base al fatto che il contingente part time sia saturo o meno, il part time  viene concesso o no.  

Infatti, io intendevo in questo senso qua. Al momento della convocazione non puoi spezzare un posto intero. Devi chiederlo alla scuola in cui prendi servizio

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da sogale Dom Set 13, 2015 5:31 pm

Salve sono appena arrivata in I fascia Cs non sono andata alle convocazioni perchè quest'anno sono rimasti tanti posti da aa per la III fascia (dove sono inserita), perché spero in una supplenza aa. Io mi chiedo se inizio come cs fino al 30 giugno, le segreterie quando chiameranno gli aa sono obbligate a convocarmi?

sogale

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da toooore Dom Set 13, 2015 5:55 pm

sogale ha scritto:Salve sono appena arrivata in I fascia Cs non sono andata alle convocazioni perchè quest'anno sono rimasti tanti posti da aa per la III fascia (dove sono inserita), perché spero in una supplenza aa. Io mi chiedo se inizio come cs fino al 30 giugno, le segreterie quando chiameranno gli aa sono obbligate a convocarmi?

Ma perché non sei andata alla convocazione! Iniziavi a prendere l'incarico come cs, poi, se ti chiamava una scuola per una supplenza aa fino al 30/06, staccavi l'incarico e prendevi la supplenza!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da sogale Dom Set 13, 2015 7:57 pm

Non sono andata perché volevo vedere se arrivavano a me tanto è questione di g., comunque da cs lavorerò lo stesso con le grad. d'istituo I fascia, e poi tanti posti da cs saranno rimandati dall'usp alle scuole che a loro volta chiameranno dalle grad. I fascia d'istituto.

sogale

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia Empty Re: Chiarimento Convocazioni ATA I Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.