Convocazioni da 3^fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da 3^fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da 3^fascia

+8
toooore
itto64
lilith_kf
feroce_maria_bumerlo
moca77
luciapensache
stufo
emanua82
12 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da emanua82 Mer Set 02, 2015 3:46 pm

Quando potrebbero cominciare le convocazioni dalla 3^fascia? pensate che ci possano essere posti vacanti? o se tutto andrà bene sarà un anno di supplenze!?!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da stufo Mer Set 02, 2015 3:54 pm

Diciamo che se tutto va bene sarà un anno di supplenze

stufo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da luciapensache Mer Set 02, 2015 4:19 pm

Salve,
scusate a quale profilo vi riferite? AA o Cs?

luciapensache

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da stufo Mer Set 02, 2015 4:22 pm

Tutti

stufo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da moca77 Mer Set 02, 2015 5:26 pm

Ma il ministero ha emanato la circolare per reinserire le supplenze brevi per gli AA?

moca77

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Set 02, 2015 5:40 pm

moca77 ha scritto:Ma il ministero ha emanato la circolare per reinserire le supplenze brevi per gli AA?

No. E non si sà se potrà mai (il risparmio è già stato messo a bilancio). In province come la mia, tuttavia, c'è ancora la possibilità di avere uno spezzone annuale anche in terza fascia. Ovviamente non conviene economicamente, ma rischia di restare l'unico modo di entrare nella graduatoria provinciale.

feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da lilith_kf Sab Set 05, 2015 7:08 am

Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni sul contratto e la retribuzione applicata a chi fa supplenze AA ed é in III Fascia?grazie

lilith_kf

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da itto64 Lun Set 07, 2015 10:32 am

Gentilmente..se qualcuno è stato o sta venendo convocato da 3ª fascia può postarlo ??
Così vediamo come stanno attingendo da tale graduatoria e se abbiamo speranze di qualche supplenza oppure dobbiamo optare per far domanda per le graduatorie della Caritas. A me interesserebbe AA ma postate pure altri ruoli. Grazie

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da toooore Lun Set 07, 2015 10:58 am

Io pensio proprio che per le convocazioni dalla III fascia bisogna aspettare...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da Emarty Mar Set 08, 2015 12:43 am

Io oggi ho ricevuto una convocazione e sono di terza fascia cs
Nella mail ci chiedono di dare la nostra disponibilità entro mercoledì 9 alle ore 13.30 ma poi per i 4 posti disponibili, 36ore fino ad avente diritto chiameranno entro le ore 7.30 di lunedì 14 settembre
Quindi,in virtù del fatto che le nomine di 1 fascia ci saranno giovedì 10 e venerdì11 io credo che questa scuola x non correre il rischio di trovarsi ad inizio attività didattiche senza cs, abbia giocato di anticipo
se alle nomine di prima fascia questi 4 posti saranno scelti allora questa scuola lunedì mattina non chiamerà nessuno di 3 fascia, se invece alle nomine nessuno la sceglierà allora lunedì alle 7.30 hanno già pronte persone di terza fascia da contattare.

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da toooore Mar Set 08, 2015 9:42 am

Emarty ha scritto:Io oggi ho ricevuto una convocazione e sono di terza fascia cs
Nella mail ci chiedono di dare la nostra disponibilità entro mercoledì 9 alle ore 13.30 ma poi per i 4 posti disponibili, 36ore fino ad avente diritto chiameranno entro le ore 7.30 di lunedì 14 settembre
Quindi,in virtù del fatto che le nomine di 1 fascia ci saranno giovedì 10 e venerdì11 io credo che questa scuola x non correre il rischio di trovarsi ad inizio attività didattiche senza cs, abbia giocato di anticipo
se alle nomine di prima fascia questi 4 posti saranno scelti allora questa scuola lunedì mattina non chiamerà nessuno di 3 fascia, se invece alle nomine nessuno la sceglierà allora lunedì alle 7.30 hanno già pronte persone di terza fascia da contattare.

Va be, dipende pure dalla provincia in cui ti trovi. Tu per essere stato convocato significa che la graduatoria di istituto di prima fascia è brevissima e quella di seconda fascia è inesistente. Quindi iniziano subito con la terza. Vieni qui a Napoli: a parte che qui tra le scuole è diffusa l'usanza che se la scuola non è praticamente vuota, non si chiama nessuno. E poi le graduatorie di istituto di prima fascia hanno minimo un centinaio di persone e quelle di seconda una trentina, quindi prima di passare alla terza, passano i mesi. Io sono di prima fascia e non mi ha chiamato nessuna scuola, e pensa che in una scuola sono quinto.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da Emarty Mar Set 08, 2015 11:15 am

Buon giorno Toooore, non c'è dubbio, il mio precedente intervento cronologicamente viene dopo il tuo ma io stavo rispondendo a itto64 che chiedeva gentilmente se qualcuno... :-(

Deduco che a Napoli le nomine al provveditorato x la prima fascia già ci sono state e a te non sono arrivati?
Quindi tu resti in attesa che dalle 30 scuole che hai scelto arrivi una chiamata, proprio come facciamo noi di 3? (Scusa ma non ne capisco più di tanto)

comunque tornando alla mia convocazione, come avevo provato a far capire, è probabile che quei 4 posti cs non andranno a nessuno di 3 fascia ma che il 10 e l' 11settembre, quando a Genova ci sarà la nomina al provveditorato, quelli di 1 fascia li accetteranno
P. S
salutami Napoli :-)

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da toooore Mar Set 08, 2015 11:24 am

Emarty ha scritto:Buon giorno Toooore, non c'è dubbio, il mio precedente intervento cronologicamente viene dopo il tuo ma io stavo rispondendo a itto64 che chiedeva gentilmente se qualcuno...  :-(

Deduco che a Napoli le nomine al provveditorato x la prima fascia già ci sono state e a te non sono arrivati?
Quindi tu resti in attesa che dalle 30 scuole che hai scelto arrivi una chiamata, proprio come facciamo noi di 3? (Scusa ma non ne capisco più di tanto)

comunque tornando alla mia convocazione, come avevo provato a far capire, è probabile che quei 4 posti cs non andranno a nessuno di 3 fascia ma che il 10 e l' 11settembre, quando a Genova ci sarà la nomina al provveditorato, quelli di 1 fascia li accetteranno
P. S
salutami Napoli :-)

Nono, le nomine dal provveditorato non sono ancora state fatte!!! E questo è così in tutta la Campania! Solo quelli che avevano un contratto sino al 31/08/2015 hanno continuato a lavorare dal 01/09. Quindi io aspetto una chiamata da qualche scuola, ma preferisco che esca al più presto il calendario dell'USP di Napoli. Tornando al tuo caso, penso proprio che quei 4 posti verranno occupati da quelli di I fascia con le convocazioni dell'USP di Genova. Però dipende: se sono posti ambiti, allora confermo quanto detto prima, ma se sono posti sperduti, hai anche qualche speranza di prenderli tu. Noi a Napoli ad esempio, per posti sperduti intendiamo le isole di Capri, Ischia e Procida, e lì escono come minimo 5-6 posti in ogni scuola al 31/08! solo che molto spesso arrivano a chiamare la II fascia e quei posti sono sempre lì. Un anno mi ricordo che ad una convocazione un CS di I fascia si scelse una sede a Ischia al 31/08 e quando il resto dei convocati lo seppero, gli fecero l'applauso! ahahahah Quando gli chiedemmo il perchè di quella scelta lui disse: "in verità io sono di Ischia e quella scuola sta sotto casa mia!"

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da Scuola77 Mar Set 08, 2015 1:46 pm

da un altro forum c'è chi ha insinuato il dubbio che nel 2017 potrebbero non rinnovare le graduatorie di terza fascia? Voi avete notizie al riguardo .... cosa significa? Grazie

Scuola77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da Monica71 Mar Set 08, 2015 2:14 pm

Tutte voci di persone che hanno consultato la sfera di cristallo magica...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da toooore Mar Set 08, 2015 5:45 pm

Ogni volta che la domanda di III fascia ATA deve uscire, c'è il dubbio che non esca. Ma si è sempre rivelato un bluff

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da el24 Gio Set 10, 2015 1:37 pm

Qualcuno sa se dopo le convocazioni per A A Milano sono rimasti dei posti da assegnare eventualmente alla III fascia?

el24

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da 3^fascia Empty Re: Convocazioni da 3^fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.