Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

+34
Marion Post
Miry_it
itaka74
masagi31
attila2020
Dragonfly_24
Αρης
fuori_di_testa
alain_tech
laurapalt
Morlai
crotone
Seriol85
goli
infoscuola
RosaMariadm
coccy
michetta
circo
lost-in-gae
cliomisia
caminante
Nashef
catiusciagr
L'ALTRO POLO
niki83
milves
Onofrio Del Grillo
miking
Marzius
Dec
Gariel
luisa78
precary80
38 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Mer Set 02, 2015 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è chi dice sì, chi dice no.
Da come so io chi si aggiunge (tfa  pas ) o aggiunge titoli (sostegno ) lo fa in un elenco aggiuntivo.
Inoltre la prima fascia va al limite solo ripulita da chi è passato in ruolo ma senza rallentare le operazioni (al limite si chiamano candidati che lavorano già ).
Quindi  quando l'usp darà il via ai ds:
# Chiameranno 1 e 2 fascia GI per la durata piena (es 30/6).
# Se necessario passare alla 3 fascia sarà per durata fino a avente diritto.
# si completeranno  le fasce aggiuntive (20 ottobre? ).
# si chiamano le fasce aggiuntive e poi la 3 fascia per durata completa

È giusto?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Mer Set 02, 2015 5:09 pm

Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Ti prego spiegarla perché non capisco... Quale effetto concreto avrebbe sull'acqua fascia 1 e 2 delle gi?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 5:12 pm

Le supplenze su sostegno ai non specializzati possono essere assegnate solo fino all'avente diritto, perché potrebbe esserci qualche abilitato Tfa o Pas che ha dichiarato il titolo di sostegno nel modello A3.
Concordo che per i posti comuni non ci sarebbero problemi, ma in passato in casi simili hanno sempre fatto solo contratti fino all'avente diritto, quindi temo che sarà così anche quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 5:13 pm

luisa78 ha scritto:Dec scusa abbiamo risposto in contemporanea

Figurati, capita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Mer Set 02, 2015 5:16 pm

Dec ha scritto:Le supplenze su sostegno ai non specializzati possono essere assegnate solo fino all'avente diritto, perché potrebbe esserci qualche abilitato Tfa o Pas che ha dichiarato il titolo di sostegno nel modello A3.
Concordo che per i posti comuni non ci sarebbero problemi, ma in passato in casi simili hanno sempre fatto solo contratti fino all'avente diritto, quindi temo che sarà così anche quest'anno.

Mi è più chiaro ma lo trovo deprimente : bloccare la situazione dei posti comuni che non verrebbe influenzata.
Inoltre avevo capito che anche per le nuove specializzazioni di sostegno si creava un elenco aggiuntivo

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 6:14 pm

Sì, hai capito bene: gli specializzati vanno in coda rispetto agli altri specializzati già inseriti in graduatoria, ma sono davanti ai non specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Marzius Mer Set 02, 2015 7:36 pm

Vorrei far notare il particolare (almeno dal mio punto di vista) caso di Livorno: è stato pubblicato l'avviso per le convocazioni a tempo determinato, che per la prima volta prende in considerazione GaE e GI (sia seconda che terza fascia). Quindi, almeno da quello che si evince, sarà l'USP ad assegnare tutte le supplenze iniziali (anche da GI, che infatti sono state destinatarie del medesimo avviso di convocazione). Quindi, ho seri dubbi che vengano considerate le priorità da terza fascia, visto che l'assegnazione sarà l'8 Settembre. Secondo me utilizzeranno le vecchie graduatorie. Viene anche specificato che le supplenze conferite a GI saranno solo fino ad avente diritto (qui, a mio parere, c'è un mezzo errore, perché coloro che erano già inseriti in seconda fascia, visto che i nuovi abilitati entreranno in coda, non potranno essere "scalzati" il 20 Ottobre).

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da miking Gio Set 03, 2015 11:56 am

Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

miking

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Gio Set 03, 2015 2:10 pm

miking ha scritto:
Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

Certo che no ci mancherebbe

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2015 3:18 pm

precary80 ha scritto:
miking ha scritto:
Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

Certo che no ci mancherebbe

Sì, se è specializzato e chi è in III fascia non lo è; naturalmente ha la precedenza solo per i posti di sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Set 04, 2015 9:38 am

Marzius ha scritto:Vorrei far notare il particolare (almeno dal mio punto di vista) caso di Livorno: è stato pubblicato l'avviso per le convocazioni a tempo determinato, che per la prima volta prende in considerazione GaE e GI (sia seconda che terza fascia). Quindi, almeno da quello che si evince, sarà l'USP ad assegnare tutte le supplenze iniziali (anche da GI, che infatti sono state destinatarie del medesimo avviso di convocazione). Quindi, ho seri dubbi che vengano considerate le priorità da terza fascia, visto che l'assegnazione sarà l'8 Settembre. Secondo me utilizzeranno le vecchie graduatorie. Viene anche specificato che le supplenze conferite a GI saranno solo fino ad avente diritto (qui, a mio parere, c'è un mezzo errore, perché coloro che erano già inseriti in seconda fascia, visto che i nuovi abilitati entreranno in coda, non potranno essere "scalzati" il 20 Ottobre).

Questo è a mio parere un grande esempio di trasparenza: tutti convocati.
Sarà un po' caotico, ma almeno si sa subito di che morte si muore. Peccato che non lo facciano tutti. Altro che la lotteria delle mail, pec, telefonate e compagnia bella...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da miking Ven Set 04, 2015 10:11 am

Dec ha scritto:
precary80 ha scritto:
miking ha scritto:
Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

Certo che no ci mancherebbe

Sì, se è specializzato e chi è in III fascia non lo è; naturalmente ha la precedenza solo per i posti di sostegno.

Scusa Dec, intendevo abilitazione in un'altra cdc non specializzazione in sostegno...vale lo stesso o è come dice precary80?

miking

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Gariel Ven Set 04, 2015 10:37 am

NO l'abilitazione si inserirà in coda.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:00 am

miking ha scritto:
Dec ha scritto:
precary80 ha scritto:
miking ha scritto:
Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

Certo che no ci mancherebbe

Sì, se è specializzato e chi è in III fascia non lo è; naturalmente ha la precedenza solo per i posti di sostegno.

Scusa Dec, intendevo abilitazione in un'altra cdc non specializzazione in sostegno...vale lo stesso o è come dice precary80?

No, il discorso vale solo per il sostegno perché c'è la legge 104.
Per le classi di concorso chi è inserito in graduatoria, anche in III fascia, precede sempre chi manda la mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da milves Sab Set 05, 2015 5:49 am

Scusate, un'informazione: le convocazioni da GI arriveranno sulla nuova casella di posta certificata? Io ho validato solo ora il nuovo indirizzo su istanzeonline .... un'odissea, sia la creazione del nuovo account su poste.it sia la validazione: non dovrebbe essere automatico il passaggio da gov.it al nuovo account? Grazie x le info

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da miking Sab Set 05, 2015 11:22 am

Dec ha scritto:
miking ha scritto:
Dec ha scritto:
precary80 ha scritto:
miking ha scritto:
Dec ha scritto:Gli specializzati hanno sempre la precedenza sui non specializzati, in qualunque fascia si trovino (o anche se mandano solo la mad); questo è sicuro.

Scusa Dec, non mi è ben chiaro: se un abilitato manda la mad a una scuola in cui non è inserito in GI, ha comunque la precedenza su quelli iscritti in GI III fascia?

Certo che no ci mancherebbe

Sì, se è specializzato e chi è in III fascia non lo è; naturalmente ha la precedenza solo per i posti di sostegno.

Scusa Dec, intendevo abilitazione in un'altra cdc non specializzazione in sostegno...vale lo stesso o è come dice precary80?

No, il discorso vale solo per il sostegno perché c'è la legge 104.
Per le classi di concorso chi è inserito in graduatoria, anche in III fascia, precede sempre chi manda la mad.

ok!Grazie!

miking

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 5:33 pm

milves ha scritto:Scusate, un'informazione: le convocazioni da GI arriveranno sulla nuova casella di posta certificata? Io ho validato solo ora il nuovo indirizzo su istanzeonline .... un'odissea, sia la creazione del nuovo account su poste.it sia la validazione: non dovrebbe essere automatico il passaggio da gov.it al nuovo account?  Grazie x le info

Non è automatico, ma visto che hai completato l'attivazione e la validazione penso che le proposte ti arriveranno sulla nuova pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da niki83 Sab Set 05, 2015 6:54 pm

precary80 ha scritto:Che senso ha se la fascia 1 e 2 non cambia?
Nella 1 al limite qualcuno già lavora.
La 2 non cambia.
In entrambi i casi non ci sono nuovi inserimenti

si pero ha senso per noi neoabilitati perché se facessero distinzione tra contratti definitivi e avente diritto  noi neoabilitati dovremmo aspettare il 20 ottobre per le graduatorie di II fascia definitive e se i contratti al 30 o al 31  li danno prima…poi a noi che ci rimane? scusate ma mi sembra….un'ingiustizia e un'iniquità:
1) su cui io personalmente ricorrerò che non ci hanno inserito cque a pettine perché molti si sono trovati come nel mio caso a dover spostare il corso abilitante per esigenze varie e pertanto ho dovuto frequentare la seconda annualità e quindi mi ritrovo più punteggio di chi mi sta ora davanti…proprio perché ci sono diverse variabili per correttezza devono inserirci a pettine
2) dover aspettare il 20 ottobre per un semplice inserimento e rischiare di non avere la cattedra di 18 ore ma gli spezzoni..se va bene... no scusate ma ora è veramente troppo...

niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 05, 2015 9:40 pm

niki83 ha scritto:
precary80 ha scritto:Che senso ha se la fascia 1 e 2 non cambia?
Nella 1 al limite qualcuno già lavora.
La 2 non cambia.
In entrambi i casi non ci sono nuovi inserimenti

si pero ha senso per noi neoabilitati perché se facessero distinzione tra contratti definitivi e avente diritto  noi neoabilitati dovremmo aspettare il 20 ottobre per le graduatorie di II fascia definitive e se i contratti al 30 o al 31  li danno prima…poi a noi che ci rimane? scusate ma mi sembra….un'ingiustizia e un'iniquità:
1) su cui io personalmente ricorrerò che non ci hanno inserito cque a pettine perché molti si sono trovati come nel mio caso a dover spostare il corso abilitante per esigenze varie e pertanto ho dovuto frequentare la seconda annualità e quindi mi ritrovo più punteggio di chi mi sta ora davanti…proprio perché ci sono diverse variabili per correttezza devono inserirci a pettine
2) dover aspettare il 20 ottobre per un semplice inserimento e rischiare di non avere la cattedra di 18 ore ma gli spezzoni..se va bene... no scusate ma ora è veramente troppo...

Beh, però se danno a tutta la 2 GI l'avente diritto e poi il 20 ottobre passano alle nomine con data certa, se qualcuno è in testa alla 2 GI e tu in coda, l'avente diritto non saresti comunque tu. Cosa ti cambia saperlo il 20 settembre o il 20 ottobre?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 05, 2015 9:43 pm

Riguardo il sostegno, è più che giusto perchè uno specializzato ha la priorità assoluta su tutte le fasce del non specializzato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da niki83 Sab Set 05, 2015 9:55 pm

precary80 ha scritto:

“Che senso ha se la fascia 1 e 2 non cambia? 
Nella 1 al limite qualcuno già lavora.
La 2 non cambia. 
In entrambi i casi non ci sono nuovi inserimenti”


si pero ha senso per noi neoabilitati perché se facessero distinzione tra contratti definitivi e avente diritto  noi neoabilitati dovremmo aspettare il 20 ottobre per le graduatorie di II fascia definitive e se i contratti al 30 o al 31  li danno prima…poi a noi che ci rimane? scusate ma mi sembra….un'ingiustizia e un'iniquità:
1) su cui io personalmente ricorrerò che non ci hanno inserito cque a pettine perché molti si sono trovati come nel mio caso a dover spostare il corso abilitante per esigenze varie e pertanto ho dovuto frequentare la seconda annualità e quindi mi ritrovo più punteggio di chi mi sta ora davanti…proprio perché ci sono diverse variabili per correttezza devono inserirci a pettine
2) dover aspettare il 20 ottobre per un semplice inserimento e rischiare di non avere la cattedra di 18 ore ma gli spezzoni..se va bene... no scusate ma ora è veramente troppo...”


Beh, però se danno a tutta la 2 GI l'avente diritto e poi il 20 ottobre passano alle nomine con data certa, se qualcuno è in testa alla 2 GI e tu in coda, l'avente diritto non saresti comunque tu. Cosa ti cambia saperlo il 20 settembre o il 20 ottobre?

Invece per me c'è differenza le opportunità potrebbero essere diverse...


niki83

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da catiusciagr Sab Set 05, 2015 10:53 pm

da un post della pagina precedente:
.... le supplenze conferite a GI saranno solo fino ad avente diritto (qui,

a mio parere, c'è un mezzo errore,
perché coloro che erano già inseriti in seconda fascia, visto che i nuovi abilitati entreranno in coda, non potranno essere "scalzati" il 20 Ottobre).

Non è un errore; anzi è un "venire incontro" ai nuovi abilitati dell'elenco aggiuntivo.
Mi spiego con un esempio.
Supponiamo che un docente già regolarmente in II fascia ottiene una supplenza di tre mesi....
se questo stesso docente ha conseguito un'ulteriore abilitazione e il 20 ottobre è presente nell'elenco aggiuntivo, avrà certamente il diritto  di aspirare  alle supplenze già assegnate ai colleghi di III fascia.
 Proprio perchè il contratto già firmato (quello dei tre mesi) è "provvisorio" sarà libero di accettare altre proposte per la cdc in cui è neoabilitato.
(Non è bello per i colleghi che saranno "scalzati", ma questo è lo stile dei personaggi governanti per hobby che non si pongono per niente il problema delle CONSEGUENZE dei loro ritardi e del loro menefreghismo).

Se mai (secondo lo "stile" labuonascuola descritto qui sopra in grassetto) c'è (o ci potrebbe essere) dell'altro in questi contratti "fino ad avente diritto".
Mi chiedo: non potrebbe succedere  che i "potenziatori" della fase C nel mese di novembre, siano inviati ad occupare le supplenze già assegnate alla II e alla III fascia?
Francamente non riesco a comprendere cosa dovrebbero "potenziare" quest'anno visto che non c'è stato nessuna opportuna pianificazione.....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 05, 2015 11:19 pm

niki83 ha scritto:precary80 ha scritto:

“Che senso ha se la fascia 1 e 2 non cambia? 
Nella 1 al limite qualcuno già lavora.
La 2 non cambia. 
In entrambi i casi non ci sono nuovi inserimenti”


si pero ha senso per noi neoabilitati perché se facessero distinzione tra contratti definitivi e avente diritto  noi neoabilitati dovremmo aspettare il 20 ottobre per le graduatorie di II fascia definitive e se i contratti al 30 o al 31  li danno prima…poi a noi che ci rimane? scusate ma mi sembra….un'ingiustizia e un'iniquità:
1) su cui io personalmente ricorrerò che non ci hanno inserito cque a pettine perché molti si sono trovati come nel mio caso a dover spostare il corso abilitante per esigenze varie e pertanto ho dovuto frequentare la seconda annualità e quindi mi ritrovo più punteggio di chi mi sta ora davanti…proprio perché ci sono diverse variabili per correttezza devono inserirci a pettine
2) dover aspettare il 20 ottobre per un semplice inserimento e rischiare di non avere la cattedra di 18 ore ma gli spezzoni..se va bene... no scusate ma ora è veramente troppo...”


Beh, però se danno a tutta la 2 GI l'avente diritto e poi il 20 ottobre passano alle nomine con data certa, se qualcuno è in testa alla 2 GI e tu in coda, l'avente diritto non saresti comunque tu. Cosa ti cambia saperlo il 20 settembre o il 20 ottobre?

Invece per me c'è differenza le opportunità potrebbero essere diverse...


Mah, non vedo come se la 2 GI a pieno titolo ti è comunque davanti. Ma se a te va bene...tanto io, all'avente diritto, parto comunque. Mi eviterei la seccatura dell'avente diritto se so già che probabilmente potrei essere io ma tant'è...


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 1:01 am

catiusciagr ha scritto:Se mai (secondo lo "stile" labuonascuola descritto qui sopra in grassetto) c'è (o ci potrebbe essere) dell'altro in questi contratti "fino ad avente diritto".
Mi chiedo: non potrebbe succedere  che i "potenziatori" della fase C nel mese di novembre, siano inviati ad occupare le supplenze già assegnate alla II e alla III fascia?
Francamente non riesco a comprendere cosa dovrebbero "potenziare" quest'anno visto che non c'è stato nessuna opportuna pianificazione.....

No, non può succedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da catiusciagr Dom Set 06, 2015 6:39 am

Grazie ancora Dec!
Questa tua frase mi rincuora!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Nashef Mar Set 08, 2015 3:12 pm

Salve, ho appena ricevuto una convocazione fino ad avente diritto da II fascia GI (secondaria di II grado). Hanno convocato anche alcuni della I fascia. Si tratta di una cattedra O. I. (cattedra orario interna).
Ho alcune domande:
- una COI è sempre di 18 ore?
- se accettassi e fossi il destinatario della supplenza, in seguito potrei rifiutare per un'altra supplenza fino a termine delle lezioni o al 30/6?
- l'avente diritto verrà stabilito il 20/10? Potrà essere solo un iscritto delle GI o anche uno delle GAE coinvolto nel piano di assunzioni? Se può essere solo un insegnante delle GI e non ci saranno cambiamenti in graduatoria con l'ntroduzione dei nuovi abilitati, chi viene assunto adesso sarà riconfermato?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?  - Pagina 2 Empty Re: Supplenze da GI saranno fino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.