Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

+3
balù
Vixvix
lost-in-gae
7 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da lost-in-gae Mer Set 02, 2015 6:37 pm

Il 04/09 scuola 1* grado. Il 07/09 2* grado. Domani posti disponibili.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da Vixvix Mer Set 02, 2015 8:39 pm

Ma per la scuola secondaria secondo grado, i posti su sostegno vengono suddivisi in aree?

Vixvix

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da balù Gio Set 03, 2015 2:41 pm

Scuola secondaria di 1 e 2 grado – Rinvio convocazione del 4/9/2015 per incarichi a tempo determinato- a.s. 2015/16. Si porta a conoscenza, per una più ampia diffusione tra il personale interessato, che la convocazione prevista per venerdì 4 settembre, per la scuola secondaria di I grado è rinviata a sabato 5 settembre p.v. Resta invariata la data di convocazione per la scuola secondaria di II grado, già fissata per Lunedì 7 settembre p.v. Le operazioni di nomina si effettueranno presso la scuola di riferimento ITAS “Deledda” di Lecce. Si fa riserva di comunicare nella giornata di domani il calendario con l’orario delle convocazioni e le sedi disponibili. In allegato l’avviso.

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da rodyna Gio Set 03, 2015 3:31 pm

Aspettiamo trepidanti!! Qualcuno sa quanti posti sono rimasti su Ad02?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da serena Gio Set 03, 2015 10:05 pm

Aspettiamo... incrocio le dita per un posto di sostegno in deroga a Lecce scuola secondaria primo grado. Altrimenti, mi tocca partire presso la sede (Chieti) del ruolo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da carla75 Gio Set 03, 2015 10:59 pm

ragazzi in bocca al lupo. io vado domani.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da lost-in-gae Gio Set 03, 2015 11:16 pm

Dove vai? Non ricordo...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da serena Gio Set 03, 2015 11:29 pm

carla75 ha scritto:ragazzi in bocca al lupo. io vado domani.


Crepi il lupo! Per tutti noi!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da carla75 Gio Set 03, 2015 11:43 pm

lost-in-gae ha scritto:Dove vai? Non ricordo...
non ho mai detto la mia prov. spesso mi confronto nell'area sostegno parlano dei miei casi e siccome la mia e' una prov. potrei essere riconoscibile! cmq sono del centro Italia.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da lost-in-gae Gio Set 03, 2015 11:49 pm

Ok, va bene così. Io aspetto lunedì (ho più possibilità nel 2* grado), poi decido. Magari sarebbe utile trovare qualcuno che ha la mia destinazione, i problemi saranno solo l'organizzazione del viaggio, il primo alloggio, ecc. ma poi sono sicura che andrà tutto per il meglio. Una nuova vita... a più di 1000 km da casa!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da lost-in-gae Gio Set 03, 2015 11:51 pm

...alla mia veneranda età (anche se son portati benino!)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da Fan-nini Dom Set 06, 2015 6:46 pm

Scusate ma il fatto che, ad oggi, per le convocazioni di lunedì sono uscite solo le disponibilità del sostegno vuol dire che per tutte le classi di concorso normali non c'è niente?

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da lost-in-gae Dom Set 06, 2015 7:32 pm

Possono convocare anche martedì. Domani saremo tantissimi, prima di sera non si finisce...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da Fan-nini Dom Set 06, 2015 7:49 pm

lost-in-gae ha scritto:Possono convocare anche martedì.  Domani saremo tantissimi, prima di sera non si finisce...
Lo so che il tempo c'è. Il problema è che anche la convocazione dei posti normali era per domani (lunedì) e non è stato comunicato nessun rinvio. Questa cosa mi preoccupa anche se mi sembra assurdo che non sia rimasto neanche uno spezzone di nessuna classe di concorso.

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da Fan-nini Dom Set 06, 2015 7:57 pm

inoltre: le disponibilità dei posti normali non dovrebbero uscire prima della convocazione del sostegno in modo che voi abbiate la possibilità di scegliere?. non ci capisco niente!
Incomincio a preparare la valigia.

Fan-nini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria Empty Re: Convocazioni incarichi a t.d. Lecce secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.