Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

4 partecipanti

Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da FENICOTTERO Gio Set 03, 2015 8:48 pm

Gentilissimi, Vi chiedo per favore di aiutarmi nella compilazione del Quadro 6.
- Dove posso reperire queste informazioni?
- Devo andare per forza da un sindacato?
- Se è possibile trovarle attraverso il sito INPS, potete spiegarmi la procedura?
Mi sembra di parlare a dei muri, chiedo a scuola e ai colleghi, ma sembra ci sia il silenzio assoluto su una questione delicata!!
Grazie mille!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da docen Ven Set 04, 2015 8:46 pm

Questo quadro 6 è un rompicapo. Chi sa faccia chiarezza.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da itaka74 Ven Set 04, 2015 8:53 pm

Spero possa esserti utile
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da docen Ven Set 04, 2015 9:07 pm

itaka74 ha scritto:Spero possa esserti utile
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf

da qui non si deduce nulla

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da FENICOTTERO Ven Set 04, 2015 9:13 pm

Speriamo in qualche indicazione dei Moderatori...sinceramente non riesco a capire gli estremi da consultare per indicare le parti del modulo.
Se qualcuno "scopre" qualche cosa, scriva pure, lo ringrazio già da ora!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da 2012cavallino Sab Set 05, 2015 1:31 am

Da quel che ho capito nel Quadro 6 si devono inserire solo i periodi che hanno dato diritto al pagamento del TFR.

Per capire bene quali sono i periodi che danno diritto al TFR ho trovato utile leggere bene la prima parte di questo documento:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/news/2002/cm121_02.shtml

Poi leggendo le istruzioni per la compilazione della Dichiarazione dei Servizi al Quadro 6 capite meglio, alla fine, come inserire i dati. Poichè la scuola non mi aveva dato la guida per la compilazione me la sono scaricata cercandola su GOOGLE digitando "istruzioni compilazione dichiarazione dei servizi".

Spero di avervi autati. Se per caso ho sbagliato in ualcosa spero che i moderatori mi correggano. :-)

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da FENICOTTERO Sab Set 05, 2015 8:58 am

Grazie 2012Cavallino per le indicazioni. A questo punto scriverò "sì" sotto l'ultima delle colonne del Quadro 6 per indicare che ho avuto i TFR, ma avresti anche una dritta per reperire una scheda o comunque del materiale che attesti per quali servizi con certezza si sia avuto il TFR? Dove potrei reperire il materiale legato a tutto il mio percorso scolastico? Sul sito INPS non si trova.
Grazie ancora.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da docen Lun Set 07, 2015 11:25 am

Io capisco che tutti servizi più lunghi di 15 gg nello stesso mese danno luogo a tfr, nessun servizio di supplenza a scuola dà luogo a trattamento pensionistico; poi per indennità unatantum? posiz assicurativa?

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto Empty Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.