Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:02 pm

http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp256-annullamento-nomine-a-tempo-determinato-scuola-dellinfanzia-e-primaria-nomine-del-02-09-2015/

Siamo allo sbando !

Ultima modifica di avidodinformazioni il Gio Set 03, 2015 9:07 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:06 pm

Ma non ho parole...
E perché!?!?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:08 pm

"Facendo seguito alla Nota prot. n° 28271 del 02.09.2015 del MIUR..."

L'ho cercata ma non l'ho trovata.
franco71

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:13 pm

Qual'è la causa prima alla base dell'annullamento? Non riesco a trovare la nota miur a cui si fa riferimento.
michetta

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:19 pm

credo che sia perchè inizialmente erano stati convocati anche tutti i ricorrenti, mentre ora hanno riconvocato solo le gae ed i ricorrenti che hanno già avuto sentenza con Ordinanza nr. 3909/2015
dell'ordinanza citata se ne parla qui
http://www.orizzontescuola.it/news/diplomati-magistrali-figli-e-figliastri-della-scuola-legge-non-uguale-tutti-lettera

i non più convocati da TO fanno evidentemente parte di ricorsi e sentenze differenti
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 9:24 pm

Trattandosi di una circolare MIUR del 2 settembre è presumibile che si trovi ancora nei canali della intranet e quindi non ancora disponibile negli albi delle scuole.
Comunque il testo della circolare dell'USP è esplicito: sono convocati anche gli inclusi in GAE con riserva (ovvero i diplomati magistrali) che hanno fatto ricorso, recentemente accolto dalla sentenza del Consiglio di Stato. Questo significa che le assunzioni verranno rimodulate includendo anche i ricorrenti.

Alla faccia della nota di alcuni giorni fa che diceva "non cambia nulla, ne terremo conto nelle prossime immissioni".

Sta scoppiando una polveriera.

Chiedo scusa, la nota di michetta mi fa capire che avevo preso una mezza cantonata.
carletto 2

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 10:03 pm

rifanno le nomine a TD, non le assunzioni a TI.
michetta

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 10:05 pm

carletto 2 ha scritto:
rifanno le nomine a TD, non le assunzioni a TI.

certo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 10:14 pm

infatti mi sono corretto dicendo di aver preso una mezza cantonata. Anzi, più tre quarti di cantonata che metà
michetta

MessaggioOggetto: Re: USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)   Gio Set 03, 2015 10:20 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
infatti mi sono corretto dicendo di aver preso una mezza cantonata. Anzi, più tre quarti di cantonata che metà

e con me, sono già due volte...
ma ti perdono, simpaticissimo rincoglionito (il sottolineato, ti ricordo, è una tua autodefinizione; non mi permetterei mai)

USP Torino annulla le nomine di infanzia e primaria (TD)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ospedale Sant'Anna di Torino
» dottoressa daniela guidetti di torino
» Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
» Doldi Nicola e/o Prof Menaldo Torino
» TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: