Modalità e tempi di convocazione da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità e tempi di convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità e tempi di convocazione da GI

4 partecipanti

Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da !Very! Ven Set 04, 2015 3:35 pm

Salve a tutti,
sono iscritta nelle Graduatorie di Istituto di II fascia e mi stavo chiedendo quale fosse la modalità di convocazione per le supplenze da parte delle segreterie. Avverranno obbligatoriamente tramite sistema informatico, con la possibilità di vedere quante scuole ci stanno proponendo una supplenza e di avere il tempo di scegliere a quale scuola dare la disponibilità? Inoltre ogni scuola ci convocherà secondo tempi diversi, rischiando per cui di dare disponibilità solo alle prime scuole che ci hanno contattato?
La mia paura è quella di dover dare priorità a scuole più difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Grazie a tutti per l'attenzione...

!Very!

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da luisa78 Ven Set 04, 2015 4:10 pm

Ciao Very, allora per esperienza ti posso dire che usano sia la chiamata sia la pec.
Purtroppo è un salto nel buio perché a volte arrivano tante convocazioni insieme , altre a giorni differenti per cui si rischia, dando la disponibilità alla prima scuola che chiama,di perdere altre opportunità.
Altre volte è il contrario!
Ad esempio stamattina ho ricevuto una mail pec aruba da una scuola che mi proponeva 8 ore o 10 ore posto comune in un plesso e 10 o 12 ore in un altro... tutti avente diritto .
Anni fa non avrei rifiutato ( stiamo parlando di scuole vicine a casa) ma siccome spero di poter avere un sostegno ( lo stesso dell'anno precedente) ho deciso di rischiare.
E' l'unica convocazione ricevuta x ora.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da !Very! Ven Set 04, 2015 4:15 pm

Ti ringrazio per le informazioni! Mi chiedevo inoltre se era possibile dare per esempio disponibilità per via telefonica o tramite pec ad una scuola che mi ha convocata per un dato giorno, e decidere successivamente di non presentarmi per quella data. La disponibilità equivale forse ad accettazione? Grazie!

!Very!

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da luisa78 Ven Set 04, 2015 4:26 pm

questo però non lo so.... essendo per ora tutte supplenze fino avente diritto credo non si incappi in nessuna sanzione....


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 04, 2015 5:28 pm

Mi pare non ci sia sanzione su a.d.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da !Very! Ven Set 04, 2015 10:21 pm

Purtroppo non mi è chiaro se sarò chiamata fino ad avente diritto o meno. Sono inserita in seconda fascia dall'anno scorso, primaria, sostegno. Ho letto dalle disposizioni del Miur che dal 20 ottobre le segreterie chiameranno dalle graduatorie di istituto aggiornate, ossia che prevedono l'inclusione dei nuovi abilitati. E che prima di questa data ci saranno contratti fino ad avente diritto. Il punto è che non ho capito se la stipula di contratti fino ad avente diritto riguarda i nuovi abilitati o quelli già inseriti in graduatoria...
Grazie a chi mi chiarirà le idee...

!Very!

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:42 am

!Very! ha scritto:Ti ringrazio per le informazioni! Mi chiedevo inoltre se era possibile dare per esempio disponibilità per via telefonica o tramite pec ad una scuola che mi ha convocata per un dato giorno, e decidere successivamente di non presentarmi per quella data. La disponibilità equivale forse ad accettazione? Grazie!

No, la disponibilità non equivale all'accettazione. Però cerca di spiegarti bene con la segreteria, perché loro potrebbero capire che tu hai già accettato e sanzionarti per la mancata presa di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:43 am

!Very! ha scritto:Purtroppo non mi è chiaro se sarò chiamata fino ad avente diritto o meno. Sono inserita in seconda fascia dall'anno scorso, primaria, sostegno. Ho letto dalle disposizioni del Miur che dal 20 ottobre le segreterie chiameranno dalle graduatorie di istituto aggiornate, ossia che prevedono l'inclusione dei nuovi abilitati. E che prima di questa data ci saranno contratti fino ad avente diritto. Il punto è che non ho capito se la stipula di contratti fino ad avente diritto riguarda i nuovi abilitati o quelli già inseriti in graduatoria...
Grazie a chi mi chiarirà le idee...

Penso che questo non l'abbia ancora capito nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità e tempi di convocazione da GI Empty Re: Modalità e tempi di convocazione da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.