Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?   Ven Set 04, 2015 8:17 pm

Nei caldi giorni della Legge 107 Orizzonte pubblicò la notizia stravolgente di un abilitato TFA che sarebbe presto entrato nelle GE a pieno titolo e avrebbe partecipato al piano. Tutto questo a Cremona.

Da quella data di questa persona non si è saputo più nulla, né l'UST di Cremona ha mai pubblicato inserimenti in GE di abilitati senza titolo valido per il ruolo.

Chi sa cosa è successo?
Tornare in alto Andare in basso
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?   Ven Set 04, 2015 8:19 pm

gugu ha scritto:

Nei caldi giorni della Legge 107 Orizzonte pubblicò la notizia stravolgente di un abilitato TFA che sarebbe presto entrato nelle GE a pieno titolo e avrebbe partecipato al piano. Tutto questo a Cremona.

Da quella data di questa persona non si è saputo più nulla, né l'UST di Cremona ha mai pubblicato inserimenti in GE di abilitati senza titolo valido per il ruolo.

Chi sa cosa è successo?

Si Gugu, io so cos'è successo.
Il TFino in questione ha ritirato il ricorso, pertanto ha deciso di non partecipare all'assunzione.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?   Ven Set 04, 2015 8:20 pm

E perchè mai ha ritirato un ricorso che gli avrebbe permesso, quanto meno, la permanenza in GE???
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?   Ven Set 04, 2015 9:15 pm

gugu ha scritto:
E perchè mai ha ritirato un ricorso che gli avrebbe permesso, quanto meno, la permanenza in GE???

Ovviamente non conosco la risposta.
Io penso, ma è una mia personale opinione, che fosse per due motivi:
1) L'accesso in GAE era tramite cautelare, il merito doveva essere ancora discusso.
2) L'avvocato ha chiesto troppi soldi per continuare la causa, perciò il ricorrente, senza avere in mano nulla di definitivo, non si è sentito di continuare.

Ma quel famoso caso del TFA in GE che fine ha fatto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il caso Cesare Battisti
» Il caso e la necessità - Jacques Monod
» Il caso non esiste.
» Charles Darwin: l'evoluzione è davvero frutto del caso?
» Caso Englaro: è scomunica!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: