informazioni su accettazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni su accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni su accettazione supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni su accettazione supplenza Empty informazioni su accettazione supplenza

Messaggio Da ivanc87 Sab Set 05, 2015 12:18 am

Salve a tutti,
mi chiamo Ivan e sono un docente di Matematica attualmente iscritto nelle GI di terza fascia per le cdc A047,A048,A049 e A059, quest'anno ho conseguito l'abilitazione nella classe A047 con il TFA II ciclo e sto aspettando di essere inserito nella seconda fascia aggiuntiva, ma non è questo l'argomento di questo post. Questa settimana ho inviato alcune MAD alle scuole paritarie sia della mia provincia (Forlì-Cesena) sia della provincia di Rimini. Ebbene, questa mattina sono stato contattato da un istituto paritario di Rimini per delle ore di matematica e ho fissato con la segretaria un appuntamento con il dirigente scolastico per la prossima settimana per discuterne di persona. Ho però alcuni dubbi e spero che qualcuno più esperto di me riesca a chiarirmeli, dato che sarebbe la mia prima esperienza da supplente. Ho letto qualche informazione in qua e là ma preferisco domandare personalmente per essere più sicuro. Spero che qualcuno potrà rispondermi.
1. Io sono iscritto nelle graduatorie d'istituto per la provincia di Forlì-Cesena. E' possibile lavorare anche su altra provincia? Se sì, nello stesso anno scolastico non si può lavorare contemporaneamente su due province diverse, è corretto? Quindi se accettassi la supplenza nella scuola di Rimini non potrei lavorare quest'anno anche nelle scuole di Forlì-Cesena, è così?
2. Per quanto riguarda il punteggio, pur lavorando in un'altra provincia questo viene riconosciuto? E in una scuola paritaria il punteggio si calcola come nella scuola pubblica?
3. Eventualmente il prossimo anno potrei poi tornare a lavorare nella mia provincia di Forlì-Cesena? Perché ho letto, ma non sono sicuro, che al momento dell'aggiornamento delle graduatorie nel 2017 sarà possibile dichiarare il servizio svolto solo su una provincia. Ma questo riguarda l'intero triennio oppure si riferisce al singolo anno scolastico?
Grazie mille a tutti per la disponibilità e la pazienza. Vi chiedo scusa se sono stato poco chiaro, spero che i miei dubbi si capiscano.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

informazioni su accettazione supplenza Empty Re: informazioni su accettazione supplenza

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2015 3:54 am

1. Sì, è come dici.
2. Sì.
3. Si riferisce al singolo anno scolastico.
Sei stato chiarissimo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni su accettazione supplenza Empty Re: informazioni su accettazione supplenza

Messaggio Da ivanc87 Sab Set 05, 2015 9:49 am

Grazie mille delle informazioni!!

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

informazioni su accettazione supplenza Empty Re: informazioni su accettazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.