Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioOggetto: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Sab Set 05, 2015 5:08 pm

E' possibile per chi ha preso supplenza abbandonarla al momento della nomina in fase C per prendere servizio subito?
Tornare in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Sab Set 05, 2015 5:39 pm

Quella breve o avente diritto Si, al 30 06 NO. Credo di aver capito così.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Sab Set 05, 2015 5:55 pm

royalstefano ha scritto:
Quella breve o avente diritto Si, al 30 06 NO. Credo di aver capito  così.

La breve o avente diritto si DEVONO abbandonare e prendere servizio, non è che si può decidere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Dom Set 06, 2015 1:41 am

Babbeus ha scritto:
E' possibile per chi ha preso supplenza abbandonarla al momento della nomina in fase C per prendere servizio subito?

Sì.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/31/abbandonare-lincarico-al-306-per-assumere-servizio-in-fase-c/
gaton

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Mer Set 09, 2015 12:21 pm

Qualcuno potrebbe illuminarci su questa precisazione di OS?
FASE C

Anche per la fase C si assumerà servizio a completamento della fase, a meno che non si sia destinatari di supplenza al 30 giugno o al 31 agosto.

Si presuppone, da quanto indicato dal Ministero, che la fase C possa completarsi entro novembre.

Ci viene chiesto se chi è in servizio su supplenza al 30 giugno potrà lasciare l'incarico per accettare il ruolo, e assumere servizio nella provincia di destinazione della fase C.

La nostra risposta è affermativa, in quanto l'eventuale abbandono del servizio - secondo l'attuale Regolamento delle supplenze - incide esclusivamente sulle supplenze e non sull'eventuale ruolo (ci troviamo infatti di fronte ad una situazione non normata, in quanto non è mai accaduto che ruoli conferiti dopo il 1° settembre potessero avere sia decorrenza giuridica che economica).
OSSIA SE HO UNA SUPPLENZA ANNUALE METTIAMO AL NORD E MI VIENE DATO IL RUOLO A NOVEMBRE PER LA MIA REGIONE (SICILIA) POSSO LASCIARE LA SUPPLENZA E PRENDERE SERVIZIO A DICEMBRE SULLA MIA PROVINCIA DI PREFERENZA CON DECORRENZA ECONOMICA A PARTIRE DA DICEMBRE?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Mer Set 09, 2015 12:53 pm

gaton, basta. ma devi fare un corso per utilizzare un forum. prenditi una pausa di riflessione.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Mer Set 09, 2015 12:54 pm

Sì come spiegato nei post precedenti
gaton

MessaggioOggetto: Re: Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?   Mer Set 09, 2015 1:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gaton, basta. ma devi fare un corso per utilizzare un forum. prenditi una pausa di riflessione.
Ho chiesto scusa. Non succederà più. Tranquilla

Abbandonare le supplenze per prendere subito servizio in fase C?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» quali pannolini prendere?????
» Qual e' il momento migliore per prendere acido folico?
» che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?
» si può prendere l'IPERICO quando si fanno le ICSI?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: