Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  Contatti
Ultimi argomenti
» Assegnazione o utilizzo dopo mobilità
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:44 pm Da leila23

» visualizzazione posizione GMR 2018 Istanza On Line
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:42 pm Da L'ALTRO POLO

» pcto e cittadinanza e costituzione
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:32 pm Da idro

» Correggere prove scritte all'esame di Stato
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:30 pm Da idro

» Orali oggi...
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:27 pm Da idro

» fine contratto
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:25 pm Da giobbe

» COI ... per sempre?
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:19 pm Da giobbe

» addebito rata dichiarazione dei redditi
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:18 pm Da L'ALTRO POLO

» punteggio errato mobilità
Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptyOggi alle 10:15 pm Da giobbe

Link sponsorizzati

Condividi

Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccitacca

Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  Empty
MessaggioTitolo: Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.    Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.  EmptySab Set 05, 2015 5:38 pm

Ho bisogno di un consiglio: sono in gae e sto frequentando il corso di specializzazione per il sostegno. Premetto che per la mia classe di concorso la graduatoria degli specializzati è esaurita; quindi una volta ottenuto il titolo sarei l'unica ad averlo. Posso concedermi il lusso di concentrarmi soltanto alla frequenza obligatoria all'università e non accettare nessun incarico, anche se così perderei i 12 punti di servizio? Grazie mille a chi mi aiuterà a fare una scelta ponderata.
Torna in alto Andare in basso

Servizio e partecipazione al corso di specializzazione.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: