Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che materie potenzia il CD?

+39
kirserk
Annaangelaelvira
p62a58e94g01
Emiliano M.
angioletto
ant45
Fantaman
boston
Ciccio.8
orso80
GG82
carla75
francescaverdi
corepreciatu
AnnaBlume
Tah-Dah!
udl
spillo16
francesco.russo
StellaArtois
sparviero.
deboel75
knot2
restelli
fara30
chicca70
catiusciagr
avidodinformazioni
pepe
petruccia
Lenar
Francesca4
precario.acciaio
dlepora
royalstefano
erik
michetta
Cozza
gugu
43 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da gugu Sab Set 05, 2015 8:56 pm

Promemoria primo messaggio :



Visto che leggo su altri luoghi virtuali che molti collegi hanno già iniziato a parlare di potenziamento e la strada generale sembra quella di chiedere SOLO italiano, matematica e inglese...i vostri CD cosa chiedono?
Mi pare che queste scelte dei cd si scontri grandemente con i docenti di diritto che si vedono già tutti in cattedra.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 09, 2015 2:49 pm

Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 09, 2015 2:50 pm

royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
udl ha scritto:
spillo16 ha scritto:
udl ha scritto:Una curiosità: voi che difendete all'arma bianca la riforma, ribadendo che non lo fate per interesse personale (= assunzione), sareste così favorevoli al potenziamento se queste famose 18 ore aggiuntive potrebbero essere assegnate ai docenti già in servizio, di ruolo e non?

Ovviamente risponderete di sì, che la vostra battaglia è per il bene della scuola e non per interesse personale...

ahahah figurati se questi docenti di ruolo farebbero qualche ora in più, a limite vogliono lo stipendio aumentato ma mantenendo sempre le 18 ore (senza badge magari) altrimenti altro che proteste, la guerra........

Anche sul badge hai idee molto confuse: vallo a chiedere ai molti avvocati che aspettano ore i giudici per fare udienza a chi servirebbe il badge...
Noi se aspettiamo un minuto a entrare in classe la bidella chiama istantaneamente la presidenza per lamentarsi che la classe è scoperta...

ma finiamola con questa ipocrisia, sai quante volte ho visto la maestra elementare di mio figlio girare con le borse degli acquisti e il resto della classe lasciata alla precaria magari del sostegno? continuate a mettere la testa sotto la sabbia bravi....
Cercavo di capire di chi fosse il commento in questione. Sei tu SPILLO!  Non hai mai insegnato, chissà da quanto stai a poltrire in fondo alle Gae( secondo me cl concorso ultrasfigate)  hai fatto domanda per il potenziamento in fase  C cercando di vincere al lotto. Pensi veramente di avere i requisiti professionali e morali per insegnare? gradirei sapere cosa vorresti potenziare.

se  una come te insegna allora possono insegnare tutti, almeno noi siamo onesti, quelli come te complici omertosi....
a proposito, la mafia non è mai esistita....così dicono i mafiosi.


Ultima modifica di spillo16 il Mer Set 09, 2015 2:52 pm - modificato 1 volta.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da Francesca4 Mer Set 09, 2015 2:51 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
chicca70 ha scritto:E in ogni caso non ci si può preoccupare di queste cose. Se il genitore di un alunno mi vede fuori nel giorno libero e lui non sa che è il mio giorno libero? Mi preoccupo di cosa può pensare? Siamo al delirio se cominciamo su questa strada.  Io che ho un part time da tre giorni a settimana,  devo sempre girare portando al collo un cartello con il mio orario settimanale?  Mah

E pensa te che il 90% del popolo bove non ha ancora realizzato che il proprio medico di base ha un orario di servizio di 15-18 ore, ovvero l'equivalente di un fancazzista che passa il tempo a scaldare con il culo lo scranno di una cattedra maltrattando poveri pargoli indifesi.

Intermezzo [dark]umoristico.
15 gennaio.
La Sig.ra Rossi si deve sorbire un'ora di anticamera nello studio del medico di base. Arrivato il suo turno entra nella stanza con pargoletto mano nella mano e con fare viscidamente mielenso si rivolge al medico.
Buon giorno dottore, come va? Mi scusi se la disturbo, ieri ho visto che lo studio era ancora chiuso per ferie, sono dovuta tornare oggi perché ho estrema necessità di un certificato medico per il mio bambino. Deve sapere che l'8 gennaio siamo andati a portare il bambino dai nonni a Madonna di Campiglio, ma il 13 non hanno ammesso il bambino a scuola perché ha fatto 5 giorni di assenza e serve un certificato medico. Pensi lei, con tutte quelle ferie che si fanno quei fannulloni che paghiamo con le nostre tasse, invece di insegnare vanno a contare i giorni di assenza di un bambino che è stato dai nonni e vogliono il certificato medico perché ha fatto 5 giorni di assenza. Ma facessero il loro lavoro? Pensi che per questa corbelleria ho dovuto prendere un permesso in ufficio sia ieri che oggi e magari qualcuno pensa che sono un'assenteista, Guardi dottore, è una vera e propria vergogna con questi insegnanti che non fanno il loro lavoro e si permettono anche di rendere la vita impossibile alla gente che lavora e gli paga lo stipendio.
E intanto il mio bambino ha perso due giorni di scuola per un banale certificato medico! Dottore, è una vera vergogna, ma siamo in Italia, non sanno più cosa inventarsi per complicare la vita alla gente che lavora.
Grazie dottore, spero di non disturbarla più in futuro per simili inezie. È un vero scandalo che dei fannulloni sprechino il tempo prezioso di chi manda avanti l'Italia e gli paga pure un ricco stipendio.


C'est la vie say the old folks it goes to show you never can tell (cit.)

Altra citazione, opportunamente tradotta dal napoletano:" la madre degli stupidi è sempre incinta!"

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2015 2:52 pm

spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici

Ribadisco: perché non hai denunciato il caso alla magistratura?
A proposito, la mafia che non esiste si regge in piedi anche grazie all'omertà. Tanti saluti ai complici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da royalstefano Mer Set 09, 2015 2:52 pm

spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici
Tu non sei un insegnante. Chi sei, cosa cerchi?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da royalstefano Mer Set 09, 2015 2:54 pm

Sarebbe ora di lucchettare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 09, 2015 2:54 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici

Ribadisco: perché non hai denunciato il caso alla magistratura?
A proposito, la mafia che non esiste si regge in piedi anche grazie all'omertà. Tanti saluti ai complici.

ci sono quelli come te che poi si vendicano o chiedono le prove, magari vado in giro a fare fotografie che dici?
Ma smettetela siete patetici, sono cose che sanno anche le pietre e negare invece di condannare fa ancora di più odiare la categoria mettendo tutti insieme, guardatevi fuori e come vi giudicano.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2015 2:56 pm

royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici
Tu non sei un insegnante. Chi sei, cosa cerchi?  
Un fiorino? ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 09, 2015 2:56 pm

royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici
Tu non sei un insegnante. Chi sei, cosa cerchi?  

e tu che sei? cosa vuoi? ti ho interpellato?  io intanto sono in disoccupazione aspettando la chiamata mentre quelle come te invece di lavorare scrivono sui forum, come mai?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da spillo16 Mer Set 09, 2015 2:57 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici
Tu non sei un insegnante. Chi sei, cosa cerchi?  
Un fiorino?  ;-)

bravi i nemici sono esterni, la vostra casta è intoccabile, se si critica si è assegnati al nemico, siete stati istruiti bene a quanto pare.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2015 3:02 pm

spillo16 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:
spillo16 ha scritto:
Disillusa ha scritto:ma scusate, se un docente ha l'ora buca, quindi non è pagato, non è neanche in servizio e fa quello che vuole. Ditemi se sbaglio

ma quale ora buca? l'hai letto l'esempio? lascia la classe elementare a quelle di sostegno e così fanno anche alle superiori quando gli gira.
A proposito la mafia non esiste....tanti saluti ai complici
Tu non sei un insegnante. Chi sei, cosa cerchi?  
Un fiorino?  ;-)

bravi i nemici sono esterni, la vostra casta è intoccabile, se si critica si è assegnati al nemico, siete stati istruiti bene a quanto pare.

Oh Zeus, ci mancava la casta intoccabile. A quando il gombloddo plutomassogiudaico e le sciekimike?

Ma... trombare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da udl Mer Set 09, 2015 4:39 pm

spillo16 ha scritto:
udl ha scritto:Io mi chiedo, molto semplicemente, che lavoro faccia il nostro aspirante collega: per aver visto "quante volte" la maestra del figlio in giro a far spese,vuol dire che era in giro anche lui.
Un insegnante al mattino è in classe.

Scommettete che è un avvocato?

tu invece che lavoro fai che stai sempre sul forum a fare propaganda pro tfa? forse il, sindacalista in distacco? ma tu non sei di ruolo vai a studiare per il concorso e non raccontare balle sul forum , per il resto inutile rispondervi, la vostra chiusura corporativa portata a negare tutte le magagne ben note la dice lunga ed è ben conosciuta al di fuori della vostra stretta cerchia corporativa basta leggere i commenti della SOCIETA' CIVILE sulle varie testate. Quelli che difendono questi comportamenti o li negano (è al stessa cosa) per me sono il principale nemico della scuola e dei lavoratori onesti della PA, spero che i nuovi assunti non si adeguino a questo vergognoso modo di fare, questa è la speranza. Chiudo anche io quì inutile discutere, continuate arroccati a difendere i vostri privilegi a danno del contribuente

Premesso che questo stile ricorda molto quello dell’avv. Uforobot che ci aveva deliziato con le sue strampalate opinioni qualche mese fa, confermo che continuerò a sostenere la causa dei “tieffini”.

Io e i miei quattro compagni di Tfa che abbiamo superato il concorso 2012 non abbiamo alcun dubbio sul fatto che sia stato più selettivo e duro il primo del secondo, e lo diciamo noi che abbiamo fatto il concorso in una regione in cui gli idonei / vincitori sono stati poco più del numero dei posti messi a bando e, in alcune cdc, addirittura meno dei posti messi a bando, come in una delle due cdc in cui sono risultato vincitore: 36 posti messi a bando, 19 vincitori.

Per decenza è meglio sorvolare su cosa abbiano fatto altre commissioni, dove, con 10 posti messi a bando, hanno sfornato 500-600 idonei, sulla falsariga dell’allegro concorso del ’99, probabilmente il concorso che detiene il record mondiale di idonei / vincitori con centinaia di migliaia di persone.
Se hai tempo e voglia di guardare, ad esempio, questi miei interventi:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108180p60-aiuto-su-domanda-assegnazione-cartacea

https://www.orizzontescuolaforum.net/t111859-assegnazioni-neoimmessi-e-ass-provvisorie

https://www.orizzontescuolaforum.net/t112262-nuovo-concorso-dirigenti-anche-per-neoimmessi

potrai vedere che quello che ho detto sul mio ruolo è la verità, in caso contrario se avessi fatto interventi simili inventando tutto di sana pianta ben farebbe il Miur a sottopormi ad una visita dallo psicologo…

Buona giornata

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Che materie potenzia il CD? - Pagina 11 Empty Re: Che materie potenzia il CD?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.