contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fase zero: per moderatori

+29
violablu
lallaorizzonte
ale29
maripier
raganella
antotitty
Bob79
Cozza
girasol
vallina
luisa68
falice74
michetta
alessandrapier
malida79
2012cavallino
tanganika
teacher_78
spidbat
ciully87
effe
Annie69
giusyschi
GG82
perly
nana
maryella
stero
dandymer
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da dandymer Lun Set 07, 2015 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, immessa in ruolo fase zero, primaria, torino, oggi sono stata chiamata per la firma del contratto, ma nel contratto risultava che io ero assunta nel piano straordinario.
La fase zero però non è straordinaria e alle scuole non è stato comunicato ufficialmente in quale fase siamo rientrati.
Chiarito comunque il disguido con la dirigente, a loro resta il problema di come registrarci al sidi.... per concorso e titoli.... sembra essere l'unica accettabile....
Se qualcuno assunto in fase zero può dire come è stato inserito, ve ne sarei grata. Grazie.

dandymer

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso


contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da tanganika Lun Ott 05, 2015 6:09 pm

falice74 ha scritto:ho appena parlato con l'usr del lazio (miracolo!!!!!!) mi hanno detto che il ministero sta facendo un controllo su tutti i contratti perchè sono sbagliati! Effettivamente chi è stato assunto in fase zero non deve avere riferimenti al piano straordinario ed il codice esatto che le segreterie devono inserire è N4 per gli assunti da concorso in fase zero come riportato in qualche messaggio più indietro.
Forse intendi dire N5?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da falice74 Lun Ott 05, 2015 6:47 pm

si N5 fase zero da concorso, M4 fase zero da Gae

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da teacher_78 Mar Ott 06, 2015 3:11 pm

falice74 ha scritto:si N5 fase zero da concorso, M4 fase zero da Gae

Grazie felice74, scusa la domanda forse banale..ma chi bisogna contattare all'USR? O intendi l'ATP di Roma?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da falice74 Mar Ott 06, 2015 5:28 pm

ho provato e riprovato tutti i nr di telefono di usr lazio e atp roma, alla fine mi hanno risposto dall'atp di roma, la segreteria del dirigente, se stai a roma ti conviene andarci di persona fai prima

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da teacher_78 Mar Ott 06, 2015 6:13 pm

falice74 ha scritto:ho provato e riprovato tutti i nr di telefono di usr lazio e atp roma, alla fine mi hanno risposto dall'atp di roma, la segreteria del dirigente, se stai a roma ti conviene andarci di persona fai prima

grazie

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da adro Mer Ott 07, 2015 11:56 am

mi è toccata la stessa sorte (oggi, 7 ottobre...) e non ho firmato nulla. la segretaria ha detto A ME di informarmi per capire come fare. io le ho risposto che avrei potuto consultare i miei canali ma che è lei che deve informarsi per mettere a posto il tutto. adesso consulta colleghe di altri plessi e vede cosa fare... comunque non lo firmo finché non scompare il riferimento al piano straordinario.

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da adro Mer Ott 07, 2015 12:00 pm

p.s. l'ho contattata poco fa per dicendole quello che presumibilmente dovrebbe essere il codice da inserire e l'ho pregata di verificare...

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da alessandrapier Mer Ott 07, 2015 2:58 pm

falice74 ha scritto:si N5 fase zero da concorso, M4 fase zero da Gae

Confermo, N5 da concorso fase 0...stamattina la segreteria mi ha modificato seduta stante il contratto...ora c'è scritto che sono stata individuata da "concorso ordinario"...non c'è nessun riferimento al piano straordinario di assunzioni ovviamente...prima si erano sbagliati, risultavo assunta da fase 0, ma da gae...cmq nulla di irreparabile...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da malida79 Sab Ott 10, 2015 10:19 am

Ho contattato nuovamente la segreteria scolastica, stavolta ho insistito affinché il contratto fosse modificato. Ho dato loro indicazioni e la segretaria mi ha detto che lo farà se io le do' il permesso di farlo...mah, mi sembra strana questa disinformazione! Ma non dovevano muoversi dal miur?

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da perly Dom Ott 11, 2015 8:43 pm

Mi accodo qui perchè chiedo un confronto relativo alla dicitura nelle ultime pagine del contratto per i neoimmessi fase 0: la mia dice che mi impegno a fornire la documentazione di rito entro 30 giorni, un'altra collega del forum ha invece la dicitura "ha presentato la documentazione" etc...Come mai questa discrepanza?
Oltre tutto a me, come scritto in altro post, non sono stati richiesti autocertificazioni del servizio o dei titoli e in segreteria sembra cadano dal pero
Grazie

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da tanganika Ven Ott 23, 2015 3:17 pm

Anche a me perly la tua stessa dicitura

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da settembrina Dom Ott 25, 2015 10:52 am

A me non lo hanno ancora modificato. Erano pure irritati e mi hanno risposto che nessun si è lamentato...
Più che chiedere cortesemente che controllino e che provino a modificare, cosa posso fare??

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da denebola Dom Ott 25, 2015 10:53 am

Salve,
sono stata immessa in ruolo nella fase 0, sostegno infanzia. Volevo gentilmente sapere, se dopo l'anno di prova posso chiedere il trasferimento al sostegno primaria avendo l'abilitazione ma mai inserita nelle GAE primaria, per il blocco dei laureati post 2007 a Scienze della Formazione Primaria.Posso chiedere il trasferimento alla primaria, sempre sostegno?
Grazie

denebola

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Dec Dom Ott 25, 2015 10:58 am

Sì, ma considera che il vincolo quinquennale riparte da zero. Inoltre finisci negli ambiti territoriali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da 2012cavallino Dom Nov 15, 2015 1:21 am

sul mio contratto fase 0 da Gae ci sono queste diciture:

"...C.C.N.L. del 29 novembre 2007....in quanto inserita nella graduatoria ad esaurimento.....che la proposta di assunzione prot. n. XXXX in data 20/08/2015, accettata dall'interessata, riporta la posizione X con punteggio XXX.
SI CONVIENE E SI STIPULA
il presente contratto di lavoro a tempo ind. in qualità di docente di ruolo in prova, per un posto xxxxx..., con decorrenza giuridica dal 01/09/2015 ed economica dalla data effettiva assunzione in servizio, per n. ore 18 settimanali di lezione.
Il periodo di prova ha la durata di un anno scolastico ed è regolato dagli artt. 438, 439 e 440 del D.L.vo 297/94."

Sul mio contratto non ho altri riferimenti giuridici.
Per voi manca qualcosa?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 5 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.