contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto fase zero: per moderatori

+29
violablu
lallaorizzonte
ale29
maripier
raganella
antotitty
Bob79
Cozza
girasol
vallina
luisa68
falice74
michetta
alessandrapier
malida79
2012cavallino
tanganika
teacher_78
spidbat
ciully87
effe
Annie69
giusyschi
GG82
perly
nana
maryella
stero
dandymer
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da dandymer Lun Set 07, 2015 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, immessa in ruolo fase zero, primaria, torino, oggi sono stata chiamata per la firma del contratto, ma nel contratto risultava che io ero assunta nel piano straordinario.
La fase zero però non è straordinaria e alle scuole non è stato comunicato ufficialmente in quale fase siamo rientrati.
Chiarito comunque il disguido con la dirigente, a loro resta il problema di come registrarci al sidi.... per concorso e titoli.... sembra essere l'unica accettabile....
Se qualcuno assunto in fase zero può dire come è stato inserito, ve ne sarei grata. Grazie.

dandymer

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso


contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da stero Mar Set 08, 2015 3:59 pm

Nadiuccia l'art.1 comma 98 fa riferimento alle fasi 0 ed A, lettera a è per il concorso, lettera b per le GE.
Non capisco perchè mettano tutto insieme e perchè lo definiscano straordinario visto che è turnover

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Mar Set 08, 2015 4:30 pm

bah, oltretutto c'è scritto individuata in gae ecc......un calderone di roba insomma. probabilmente è un modo per inserire il codice giusto nel sidi?! ovviamente faccio supposizioni. le segreterie mi confondono sempre!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da perly Mar Set 08, 2015 4:44 pm

A me data della scelta della sede quindi fine agosto e data della decorrenza economica e giuridica. Domani comunque ritelefono in segreteria

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da GG82 Mer Set 09, 2015 10:39 am

dandymer ha scritto:Appunto...... quale è il codice per la fase zero.... a noi avevano messo L2


Da una comunicazione dell'USP di Novara, i codici per le causali di immissioni dovrebbero essere

codice M4 – concorso per soli titoli (GAE): da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice N5 – concorso per esami e titoli: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice L1 – concorso per esami e titoli 2012: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”
codice L2 – graduatorie ad esaurimento: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”

http://novara.istruzionepiemonte.it/docenti/gestione-assunzioni-formalizzazione-rapporto-di-lavoro-codici-per-la-causale-di-immissione-in-ruolo/


Ultima modifica di GG82 il Mer Set 09, 2015 10:46 am - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da maryella Mer Set 09, 2015 10:43 am

Quindi da concorso fase 0 è N5. Grazie.

maryella

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Mer Set 09, 2015 1:30 pm

stero ha scritto:Nadiuccia l'art.1 comma 98 fa riferimento alle fasi 0 ed A, lettera a è per il concorso, lettera b per le GE.
Non capisco perchè mettano tutto insieme e perchè lo definiscano straordinario visto che è turnover
ciao stero, sono andata in segreteria, l'addetta mi ha spiegato che le soluzioni con cui dichiarare il contratto erano solo 2 e che è andata per "logica" (la sua sconclusionata ovviamente)....mi ha detto che contatterà il provveditorato per chiedere maggiori informazioni in merito e che nel caso dovesse essere sistemata lo avrebbe chiesto stesso a loro del provveditorato che secondo le sue testuali parole: "loro da lì possono" ......mamma mia che stress pure per il contratto sconclusionato adesso.....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Gio Set 10, 2015 6:02 pm

ragazzi alla fine cosa vi hanno scritto su questo benedetto contratto? io dopo essere andata ieri in segreteria non ho avuto più riscontri....aspetto che si faccia sentire la segretaria altrimenti ritornerò a rompere ....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da stero Gio Set 10, 2015 6:39 pm

Grazie GG82, tutto chiarissimo...Nadiuccia non ho ancora firmato il contratto e quindi non so darti altre informazioni....

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Gio Set 10, 2015 8:03 pm

Io ho firmato il contratto: sono stata assunta da fase zero e nel contratto è indicato piano straordinario legge 107 art. 1 comma 98 a. Non è neanche specificato che sono stata assunta da GE e non da GM. Che faccio? Io ho già firmato!!!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da maryella Ven Set 11, 2015 9:02 am

Oggi ho avuto il mio contratto, ma non è riportato nessun codice (per fortuna nemmeno la 107). Riporta, invece, che sono stata individuata poiché vincitrice di concorso. Mi sembrerebbe corretto. Cosa dite?

maryella

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Ven Set 11, 2015 1:04 pm

giusyschi ha scritto:Io ho firmato il contratto: sono stata assunta da fase zero e nel contratto è indicato piano straordinario legge 107 art. 1 comma 98 a. Non è neanche specificato che sono stata assunta da GE e non da GM. Che faccio? Io ho già firmato!!!
uguale io.....fallo notare, io l'ho fatto e mi ha detto la segretaria che chiederà indicazioni al provveditorato e poi mi farà sapere....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Ven Set 11, 2015 4:39 pm

Grazie della risposta, nadiuccia. Per fortuna, il Provveditorato si è mosso prima di me. Correggeranno il contratto.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Ven Set 11, 2015 4:53 pm

giusyschi ha scritto:Grazie della risposta, nadiuccia. Per fortuna, il Provveditorato si è mosso prima di me. Correggeranno il contratto.
questa correzione te l'ha comunicata la segreteria o come lo hai saputo?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Ven Set 11, 2015 4:56 pm

Sono andata in segreteria per comunicare l'errore e loro erano stati già informati dal Provveditorato che i contratti in fase zero non devono recare il riferimento al piano straordinario. Speriamo bene...

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Ven Set 11, 2015 4:58 pm

giusyschi ha scritto:Sono andata in segreteria per comunicare l'errore e loro erano stati già informati dal Provveditorato che i contratti in fase zero non devono recare il riferimento al piano straordinario. Speriamo bene...
ah ok, in quale provincia sei tu?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Ven Set 11, 2015 5:01 pm

Modena

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da nana Ven Set 11, 2015 5:03 pm

giusyschi ha scritto:Modena
ok grazie mille!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Annie69 Ven Set 11, 2015 5:49 pm

Io ho firmato la presa di servizio il primo settembre e basta!
Non mi hanno fatto firmare più nulla.
Ho preso ruolo su sos in fase zero, scuola Primaria.
Come mai secondo voi?

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Ven Set 11, 2015 5:56 pm

Chiedi in segreteria. Documenti da presentare ce ne sono, ahimè...

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da effe Lun Set 14, 2015 6:46 pm

GG82 ha scritto:
dandymer ha scritto:Appunto...... quale è il codice per la fase zero.... a noi avevano messo L2


Da una comunicazione dell'USP di Novara, i codici per le causali di immissioni dovrebbero essere

codice M4 – concorso per soli titoli (GAE): da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice N5 – concorso per esami e titoli: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice L1 – concorso per esami e titoli 2012: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”
codice L2 – graduatorie ad esaurimento: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”

http://novara.istruzionepiemonte.it/docenti/gestione-assunzioni-formalizzazione-rapporto-di-lavoro-codici-per-la-causale-di-immissione-in-ruolo/

Mi potete spiegare dove dovrebbe essere inserito il codice? Sul contratto non vedo niente del genere... E mi hanno detto che il contratto non verrà inserito su istanze on line...

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da ciully87 Lun Set 14, 2015 9:07 pm

anche io ho firmato solo scartoffie varie, la presa di servizio ma del contratto neanche l'ombra!!

ciully87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da effe Lun Set 14, 2015 10:50 pm

effe ha scritto:
GG82 ha scritto:
dandymer ha scritto:Appunto...... quale è il codice per la fase zero.... a noi avevano messo L2


Da una comunicazione dell'USP di Novara, i codici per le causali di immissioni dovrebbero essere

codice M4 – concorso per soli titoli (GAE): da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice N5 – concorso per esami e titoli: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice L1 – concorso per esami e titoli 2012: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”
codice L2 – graduatorie ad esaurimento: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”

http://novara.istruzionepiemonte.it/docenti/gestione-assunzioni-formalizzazione-rapporto-di-lavoro-codici-per-la-causale-di-immissione-in-ruolo/

Mi potete spiegare dove dovrebbero inserire questo codice? Sul contratto non vedo niente del genere... E mi hanno detto che il contratto non verrà inserito su istanze on line...

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da spidbat Mar Set 15, 2015 1:25 pm

sul mio contratto non c'è scritto nulla... boh

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da teacher_78 Mer Set 16, 2015 3:03 pm

Io ancora non l'ho visto il contratto ma sicuramente vedro di leggerlo bene..
Deve essere specificata la fase 0

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da giusyschi Mer Set 16, 2015 3:05 pm

A me non hanno specificato alcuna fase. Risulta soltanto il riferimento al CCNL del 2007. Mi sembra impreciso e vago. Ed è la seconda "edizione". Ma si può lottare con le segreterie anche per il contratto? Come vi muovereste voi?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratto fase zero: per moderatori - Pagina 2 Empty Re: contratto fase zero: per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.