dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

2 partecipanti

Andare in basso

 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Empty dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

Messaggio Da cristina76 Mer Set 09, 2015 11:57 pm

Vorrei chiedere informazioni sulla consegna della deleghe in convocazione usp Lla mia collega mi ha delegata per scegliere la sede ma quando sono arrivati alla sua posizione in gae ha rifiutato lo spezzone, cosa succede adesso potrà essere contattara per supplenze da GI? E poi in convocazione usp c'erano delle cattedre al 30 giugno però su congedo parentale mi potreste dare se conoscete il riferimento normativo ? grazie

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Empty Re: dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

Messaggio Da cristina76 Mer Set 09, 2015 11:59 pm

io ho dovuto firmare per lei la rinuncia

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Empty Re: dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

Messaggio Da Dec Gio Set 10, 2015 3:19 am

Può essere convocata da Gi.
Non capisco come una cattedra su congedo parentale possa essere al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Empty Re: dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

Messaggio Da cristina76 Gio Set 10, 2015 7:07 pm

si Dec, ieri sono stata allle convocazioni dell'usp sono inserita in gae infanzia posto comune e quando mi sono avvicinata al funzionario che presiedeva allle convocazioni e ho scelto la sede mi è stato detto che in questo circolo didattico che poi mi era molto più comodo perchè vicinissimo casa le tre cattedre disponibili al 30 /06 erano su congedo parentale quindi la garanzia che la supplenza durasse tutto l'anno non c'era perchè se subentrava qualcosa alla persona che veniva assistita non ho ben capito,comunque, potevano retrocedere dal contratto prima della fine dell'anno scolastico senza che il docente potesse avere diritto al rinnovo ovviamente poichè è la prima volta per me che sento questa cosa alle convocazioni ho preferito sceglire una cattreda più lontana senza questa clausola.Alla mia richiesta se fosse corretta la procedura di assegnazioni di questi posti mi è stato risposto che potevano farlo. Scusa ma la normativa lo prevede?

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

 dubbi su supplenze al 30 giugno e delega Empty Re: dubbi su supplenze al 30 giugno e delega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.