Scandalo Puglia: e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scandalo Puglia: e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scandalo Puglia: e ora?

4 partecipanti

Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da mestrasimo2 Sab Set 12, 2015 11:56 am

Penso siate a conoscenza dello scandalo avvenuto in Puglia, in sintesi non sono state date ulteriori sedi per assegnazioni provvisorie, né per nuove immissioni in ruolo per agevolare i colleghi della fase B.

Diciamo che fin qui sono anche d'accordo, non è facile partire in 10 giorni con annessi e connessi, sono stati aiutati poiché hanno accettato le annualità e porteranno a termine l'anno di prova praticamente in casa.

Ma ora mi chiedo a marzo, con la mobilità straordinaria, cosa accadrà?

Non avranno la precedenza nel rientrare attraverso le assegnazioni interprovinciali?

Ci saranno le assegnazioni?

E può accadere che i posti in deroga diventino vacanti, dando la possibilità a tutti di rimanere in provincia?

mestrasimo2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da Oliver82 Sab Set 12, 2015 2:32 pm

Scusami ma io non sono d'accordo con te. Non si può agevolare qualcuno a discapito di altri bisogna seguire le regole e se non lo si fa si va contro la legge punto e basta, non ci sono scusanti. Pure io prendevo le mie belle valigie (l ho fatto per anni)e il giorno dopo la chiamata di una supplenza andavo al nord Italia per firmare la presa di servizio. Tutti abbiamo fatto la nostra sudata gavetta con tanti sacrifici e non è stato giusto vedere assegnate cattedre sotto casa per le supplenze annuali (parlo dei posti in deroga del sostegno di Foggia) e noi immessi in ruolo della fase 0 e A sbattuti a chilometri di distanza. Perdonami questo sfogo ma giocano con le nostre vite come se fossimo pedine. Quello che spero e che il prossimo anno in vista della scelta della sede definitiva non si ripetano questi "giochini sporchi".

Oliver82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da donat@ Dom Set 13, 2015 7:42 pm

scusate ma qualcuno ha fatto ricorso?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da Oliver82 Dom Set 13, 2015 8:36 pm

Parlo del caso di Foggia: per lo "strano" ritardo dell istituzione dei posti in deroga del sostegno(solo pochi giorni dopo le immissioni in ruolo) molti hanno fatto ricorso...io personalmente tramite sindacato ho spedito sia all ufficio provinciale che regionale un "Atto Formale di messa in mora e richiesta di conciliazione per revisione della sede provvisoria "....servirà a qualcosa? ad oggi tutto tace

Oliver82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da donat@ Mar Set 15, 2015 6:42 pm

Oliver82 ha scritto:Parlo del caso di Foggia: per lo "strano" ritardo dell istituzione dei posti in deroga del sostegno(solo pochi giorni dopo le immissioni in ruolo) molti hanno fatto ricorso...io personalmente tramite sindacato ho spedito sia all ufficio provinciale che regionale un "Atto Formale di messa in mora e richiesta di conciliazione per revisione della sede provvisoria "....servirà a qualcosa? ad oggi tutto tace

certo io pure sono stata tra le immesse in fase 0 con scelta di sedi scomode...ma sul ricorso hanno detto non serva a nulla,poi non so..

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da Oliver82 Mar Set 15, 2015 8:27 pm

Che amarezza......

Oliver82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da mestrasimo2 Mer Set 16, 2015 7:26 pm

Oliver82 ha scritto:Scusami ma io non sono d'accordo con te. Non si può agevolare qualcuno a discapito di altri bisogna seguire le regole e se non lo si fa si va contro la legge punto e basta, non ci sono scusanti. Pure io prendevo le mie belle valigie (l ho fatto per anni)e il giorno dopo la chiamata di una supplenza andavo al nord Italia per firmare la presa di servizio. Tutti abbiamo fatto la nostra sudata gavetta con tanti sacrifici e non è stato giusto vedere assegnate cattedre sotto casa per le supplenze annuali (parlo dei posti in deroga del sostegno di Foggia) e noi immessi in ruolo della fase 0 e A sbattuti a chilometri di distanza. Perdonami questo sfogo ma giocano con le nostre vite come se fossimo pedine.  Quello che spero e che il prossimo anno in vista della scelta della sede definitiva non si ripetano questi "giochini sporchi".


Invece siamo d'accordo! Perché le mie domande erano mirate a comprendere se questo dovesse accadere... e incazzarmi prima!

Sono nuova immessa in ruolo e non lavoro nel mio paesello, dopo anni di gavetta e tanto altro...

mestrasimo2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da itaka74 Mer Set 16, 2015 8:41 pm

Chiedo scusa ma i posti in deroga non vengono assegnati tra ottobre e novembre?
Almeno fino all'anno scorso è successo così, anche perchè ho lavorato proprio su deroga.

(p.s.io non sono in Puglia )

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scandalo Puglia: e ora? Empty Re: Scandalo Puglia: e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.