Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

convocazione fino ad avente diritto 18 0re ma non presente tra le disponibilità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
distratto81

MessaggioOggetto: convocazione fino ad avente diritto 18 0re ma non presente tra le disponibilità   Lun Set 14, 2015 8:03 pm

Ciao a tutti ,
sono un cs di 3 fascia Roma,ho ricevuto una convocazione per un posto da cs per 18 ore fino al 30 giugno e fine avente diritto!!

io non ho capito,anche perchè in questi giorni la 1 fascia sta scegliendo tra i posti disponibili ma questo posto di 18 ore non risulta....allora perchè è fino avente diritto ?

in ogni caso non so che fare ,vorrei accettare ,o meglio dare la mia disponibilità ma se poi rimango incastrato con solo 18 ore?

su avente diritto in caso di altre chiamate possono concedere il completamento orario?

io posso lasciare l'eventuale supplenza per una di 36 ore più lunga?

grazie a chi puo rispondermi ....un grazie particolare a Nesema per il tuo aiuto ,la tua pazienza e la tua disponibilità ,sono contento del tuo ritorno al forum .
Tornare in alto Andare in basso
distratto81

MessaggioOggetto: Re: convocazione fino ad avente diritto 18 0re ma non presente tra le disponibilità   Lun Set 14, 2015 8:07 pm

Scusate mi sono sbagliato ,la convocazione è dal 15 sett fino al 30 giugno e non fino avente diritto ...mi rimane sempre il dubbio del perchè non la trovo nei posti disponibili per la prima fascia
Boom1

MessaggioOggetto: Re: convocazione fino ad avente diritto 18 0re ma non presente tra le disponibilità   Lun Set 14, 2015 9:48 pm

Allora hai diritto al completamento orario visto che hai il contratto fino al 30 giugno, ma ricorda che devono coincidere i 2 orari

convocazione fino ad avente diritto 18 0re ma non presente tra le disponibilità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandono supplensa su avente diritto. Che comporta?
» Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
» Chiamata da nuove graduatorie.. ma fino avente diritto! Aiuto!
» Il diritto a non nascere
» Progynova fino a quando?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: