Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...

Andare in basso

Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Empty Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...

Messaggio Da sentiero76 Mar Set 15, 2015 2:29 pm

Ciao a tutti, premetto la mia situazione, lavoro nella PROVINCIA DI ROMA;

1) A settemebre 2014 inizio una supplenza da precario in gae su sostegno come tutti gli anni, fino al 30/06 nella scuola A.

2) A ottobre 2014, finalmente, mi chiama l'ufficio scolastico provinciale per farmi firmare il contratto a TEMPO INDETERMINATO sul sostegno (quindi DOS) di cui mi rilascia doppia copia.

3) Svolgo l'anno di prova l'anno scorso e concludo la supplenza al 30/06.

Faccio domanda di utilizzazione chiedendo una scuola B.

al 01 luglio Vado in disoccupazione (la supplenza finiva al 30 /06)

La scuola B mi viene assegnata e al 01 settembre 2014 prendo servizio

Vado nella scuola B, mi chiedono solamente di firmare alcuni fogli, essendo a conoscenza che sarei dovuto entrare da loro.

DOMANDE:

D1) Debbono farmi un secondo contratto? rispetto a quello di cui al punto 2, rilasciato dall'USP?

D2) Non ancora vedo il cedolino. COme posso accertarmi che la scuola abbia fatto tutte le comunicazioni necessarie al MEF e alla ragioneria dello stato affinché io riceva lo stipendio?

D3) Quali sono le documentazioni di rito? Loro non mi hanno chiesto nulla... Non sono loro tenuti a controllare tutti i miei titoli, e a chiedere il mio fascicolo alla scuola A per poi dare l'ok al MEF, della serie" il prof si è presentato, ha i titoli che risultavano dalle supplenze... Come funziona la procedura?

D4) Se chiedo un certificato di servizio per chiedere mutuo, me lo devono fare?

D5) Entro quanto tempo sono tenuti a fare la ricostruzione di carriera? Come funziona? Devo fare una domanda di ricostruzione di carriera?

Grazie mille....

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla... Empty Re: Entro di ruolo economicamente (l'anno scorso giuridicamente), ma la segreteria non mi chiede nulla...

Messaggio Da sentiero76 Mar Set 15, 2015 7:55 pm

Cioè, volevo precisare sul punto B, che ho fatto autocertificazione, e lasciato modulo per concedere al dirigente ispezioni sul casellario giudiziario. Non penso che debbano farmi contratto ma sono tenuti a trasmettere il contratto a tempo indeterminato al mef al MEF e alla ragioneria, giusto? Spero che l'abbiano fatto...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.