Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Titolo d'accesso in opzione - classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aristidelino

MessaggioTitolo: Titolo d'accesso in opzione - classi di concorso   Gio Set 17, 2015 7:10 am

Buongiorno
nella bozza delle nuove classi di concorso, per alcune discipline si legge la seguente nota:

"Ha titolo di accesso in opzione i......"

Cosa significa "IN OPZIONE"?

Grazie a chi vorrà rispondere
Tornare in alto Andare in basso
ferdy@1962

MessaggioTitolo: Re: Titolo d'accesso in opzione - classi di concorso   Gio Set 21, 2017 12:33 am

a riguardo l'inserimento nelle graduatorie per la classe di concorso nuova A-35 "Scienze e tecnologie della calzatura e della moda" la nota (a) riportata in tabella dice:

Ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-02, A-03, A-04, A-07, A-09, A-17, A-33, A-41,
A-43, A-60, A-62; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione, per gli insegnamenti elencati nella colonna a fianco, nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico.

.... io ho i requisiti per le classe A-07 menzionata in questa nota ma non il servizio nel periodo indicato. Volevo sapere se quindi posso iscrivermi nelle graduatorie per questa classe di concorso.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Titolo d'accesso in opzione - classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la seconda opzione
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Classi differenziali
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: