Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato

3 partecipanti

Andare in basso

Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Empty Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato

Messaggio Da ChiaraBO Ven Set 18, 2015 8:06 pm

Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.

Ho accettato un incarico da Provveditorato come AA, 36h, al 30/06. Ho preso regolare servizio, contratto fatto, firmato e inviato. Inaspettatamente sono sopraggiunti alcuni problemi personali che non mi permetteranno di continuare a lavorare tutta la settimana.
Il giorno delle convocazioni al Provveditorato furono molto chiari nel dire che, essendo questi tutti posti al 30/06, nessuno avrebbe potuto chiedere un part-time al Dirigente Scolastico.

Nella mia scuola è rimasto un posto part-time 18h sempre al 30/06 che nessuno ha scelto. Di conseguenza la scuola ha effettuato le convocazioni (anche dalla III fascia).
I giorni lavorativi di questo part-time sarebbero per me l'ideale. Quindi vorrei chiedere a chi possa saperne:

se la persona che avrà il part-time la settimana prossima fosse disposta a "scambiare" il suo part-time con il mio tempo pieno, pensate si possa fare?
So che ormai il mio contratto è stato fatto, che sono stata individuata dal Provveditorato, che il nuovo supplente verrà invece chiamato dalla graduatorie di Istituto, ma vi è mai capitato un caso simile?

E' l'unica soluzione a cui sono arrivata, ragionando "per assurdo".
In caso contrario, dovrò rassegnare le dimissioni e perdere così l'intero anno scolastico.

Grazie a chi mi darà una speranza e a chi mi terrà ben salda con i piedi per terra.

ChiaraBO

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Empty Re: Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato

Messaggio Da gokus80 Ven Set 18, 2015 11:44 pm

Ciao Chiara,
Purtroppo la soluzione da te prospettata non è possibile...
Abbandono di una supplenza:
In caso di abbandono di una supplenza attribuita dalle Graduatorie Permanenti Provinciali: non si possono più ottenere supplenze, conferita sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso;
Però per giustificati motivi puoi chiedere ed ottenere la trasformazione del tuo contratto da full time a part time e la competenza è del dirigente scolastico.
In bocca al lupo!

gokus80

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Empty Re: Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato

Messaggio Da mordekayn Sab Set 19, 2015 2:48 am

Prendi servizio e se stai male, c'è sempre il medico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato Empty Re: Trasformazione di una convocazione AA da Provveditorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.