Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

5 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da terrad'arte Dom Set 20, 2015 8:02 am

Salve, vi chiedo se e come potrò fare anno di prova, nell'eventuale fase c. Ho due incarichi in prima fascia istituto di 6 ore ciascuno per la stessa C.d.C. Ora, vorrei sapere quale scuola avrebbe la priorità per l'anno di prova? Potrei deciderlo io?
terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da crotone Dom Set 20, 2015 9:31 am

Sono nella tua stessa identica situazione. 6+6 ;-)

secondo me possiamo decidere la scuola, in accordo col Ds che dovrà attribuire il tutor in un collegio docenti. Ma non sono sicuro
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da serena Dom Set 20, 2015 12:07 pm

Io ho 9 ore in una scuola e 9 ore nell'altra, sostegno secondaria di primo grado fino al 30 giugno 2016. Mi è stato detto che devo fare l'anno di prova (ruolo su sostegno secondaria primo grado avuto in fase B e presa di servizio differita perchè ho incarico nella mia provincia di inserimento in graduatoria) nella prima delle due scuole riportate sulla proposta di assunzione che ho avuto dal provveditorato: esempio 9 ore nella scuola x + 9 ore nella scuola y; anno di prova nella scuola x.

E' davvero così?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da crotone Dom Set 20, 2015 12:24 pm

sinceramente non ne capirei il motivo. Per me pari sono.

Qualche tempo fa avevo letto da qualche parte nel forum che si doveva fare nella prima scuola in cui si era stati nominati.

C'è il caso di colleghe che hanno avuto incarico da provveditorato in una scuola in cui non c'è nessun insegnante di ruolo per la loro materia. Poi hanno avuto 6 ore altrove, penso che possano farlo lì l'anno di prova.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da serena Dom Set 20, 2015 12:37 pm

crotone ha scritto:

Qualche tempo fa avevo letto da qualche parte nel forum che si doveva fare nella prima scuola in cui si era stati nominati.



Infatti a me è stato detto che l'anno di prova si deve fare nella scuola in cui si è titolari, pertanto mi è stato detto che io devo farlo nella prima scuola delle due scuole che, nella mia proposta di assunzione, concorrono a formare una cattedra di 18 ore (9 ore + 9 ore).

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da terrad'arte Dom Set 20, 2015 11:19 pm

Nel mio caso si tratta di due nomine contemporanee(convocazioni comprese) da graduatoria d'istituto Prima fascia.Tra l'altro una mi fa un contratto 30 giugno e l'altra fino al termine attività didattiche.
terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da serena Lun Set 21, 2015 8:06 pm

terrad'arte ha scritto:Nel mio caso si tratta di due nomine contemporanee(convocazioni comprese) da graduatoria d'istituto Prima fascia.Tra l'altro una mi fa un  contratto 30 giugno e l'altra fino al termine attività didattiche.

30 giugno e termine delle attività didattiche è la stessa cosa.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da michetta Lun Set 21, 2015 8:18 pm

il termine delle attività didattiche non è il 30/6, ma l'ultimo giorno di lezioni
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da raganella Lun Set 21, 2015 8:24 pm

Michetta, non è così: termine attività didattiche è il 30/06


https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCUQFjABahUKEwj-q6Ws34jIAhXL1hoKHRwXBCE&url=http%3A%2F%2Fchiediloalalla.orizzontescuola.it%2F2011%2F12%2F29%2F45%2F&usg=AFQjCNFQRPmTakEVL10IhwGJVYCgH2VKSg
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da michetta Lun Set 21, 2015 8:33 pm

ok, grazie raganella
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole  Empty Re: Anno di prova su due spezzoni di 6 ore in due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.